Zona non shoppare e entra nel gruppo Telegram , ti aspettiamo!Konami continua a provare a convincermi che pescare è facile,per farmi tornare a spendere. Pool di Kvara,Vitinha ecc. Ho provato a buttarci 400 monete,4 singole,preso Vitinha.
Zona non shoppare e entra nel gruppo Telegram , ti aspettiamo!Konami continua a provare a convincermi che pescare è facile,per farmi tornare a spendere. Pool di Kvara,Vitinha ecc. Ho provato a buttarci 400 monete,4 singole,preso Vitinha.
Col nuovo lavoro,il vecchio l'ho perso a febbraio,non ho manco più tempo per accedendere. Ho perso il pool gratis con Kimmich,gli showtime delle Divisioni. Vediamo se non sono troppo stancoZona non shoppare e entra nel gruppo Telegram , ti aspettiamo!
Per sbaglio ( maledetta fretta nello schiacciare i tasti...) invece di vedere i boosters dell'allenatore ho preso il pacchetto completo. 2000 monete buttate ho pensato, io gioco contrattacco; però mi sono ricreduto: questo Ronaldo è una sorpresa, fortissimo, niente da invidiare ai "veri" show time. Anche un paio degli altri giocatori non sono male, dipende dal tipo di build preferita. Forse 2000 monete per un giocatore, ma almeno non le ho buttate del tuttoRaga ormai abbiamo tutto di tutto...stanno dando anche molte monete e con poco sono arrivato a 2300..vorrei quel cr7,mai avuto,non sarà un cr7 top ma mi piacerebbe averlo finalmente..poi mi interessa anche l allenatore inglese con 90 di possesso palla che sto usando ultimamente,tra l altro c'è un Hanry Kean che ha un senso rispetto ad altri..na vocina mi dice lascia stare tutto,però boh davvero non so che fare.
Infatti, anch'io avevo già ottime carte di mezzo portogallo, anche se nessun showtime a parte vitinha regalato; stessa cosa per l'Inghilterra perciò, considerando anche gli stili allenatore per me inutili, non avrei preso nessuno dei due...nello sbagliare è andata comunque beneIo avendo già Ronaldo , Nuno Mendes e Vitinha avevo puntato il pack Inghilterra.
Anche le carte di contorno non mi sembrano malissimo.
Io sono riuscito a dargli seconda punta, in questi giorni lo proverò.Provato Yamal regalato come prima punta.
Buone impressioni al momento
Ero intenzionato anche io, ma servono 2 post di fila se non erroIo sono riuscito a dargli seconda punta, in questi giorni lo proverò.
A sentire in giro,una delle peggiori carte uscite.Serviva ????
Appunto , questo pool in generale è una penaA sentire in giro,una delle peggiori carte uscite.
Ancora devo vedere un becham competitivo, peccato perché sarebbe un ottima carta in teoria, la pratica è un'altro discorso, invece per quanto riguarda la carta regalo di Gerardo devo dire che mi sta piacendo abbastanza, un ottima panchina che faccio entrare o come cc al posto di sesorf oppure trq al posto di mattheus
Per il tipo di giocatore la vedo difficile una versione giocatore chiave, però con Konami mai dire mai.Anche un giocatore chiave non sarebbe male