[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Bravo, bel lavoro!

Io sto utilizzando Timber come terzino, ma l'ho maxato come terzino difensivo e lo tengo bloccato dietro con la tattica "difensivo" e devo dire che mi sta piacendo moltissimo.

Domani prenderò O'Reilly e lo maxerò a modo mio come Cc che parte da mezzala destra.
Quindi tiro 4, passaggi 4, dribbling 7, destrezza 9, arti inferiori 9, forza in aria 4 e difesa 8. Boost: off the ball
Poi deciderò le abilità aggiuntive.
Con quel player Id e queste stat sembrerebbe davvero fortissimo e con la passiva che gli resta cmq attiva in sottofondo mi taglia da destra verso il centro liberando il piede sinistro per tiri ed assist.

Prox settimana valuterò se spendere 500 monete per Nunez.

Ci sta. Non sottovalutare neppure Alaba. Io l'ho maxato da DC braccetto di sinistra e lo uso in un DC-DC-DC-TD. Non male.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Io lo sto provando come CC mezz'ala dx
Ho preso lui solo che gli manca intercettazione, poi ho dato tornante passaggio calibrato al momento, debbo trovare intercettazione ogni volta tutto mi esce tranne questa, avrò 20 doppio tocco veronica no look ecc ho più di 70 omini tutti con abilità che non uso, più tardi faccio mpo di pulizia

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Ho preso lui solo che gli manca intercettazione, poi ho dato tornante passaggio calibrato al momento, debbo trovare intercettazione ogni volta tutto mi esce tranne questa, avrò 20 doppio tocco veronica no look ecc ho più di 70 omini tutti con abilità che non uso, più tardi faccio mpo di pulizia
Mi dirai poi le tue impressioni

Mi dirai poi le tue impressioni
Si si certamente, prima ho fatto una partita in divisione ma ancora non lo avevo in squadra, sono troppo intrippato con sta master, figurati che ho fatto solo 2 mach in divisione, l'altra che ho postato mi hanno dato 35 punti per vittoria, oggi ne becco unaltro d1 3300 forza squadra lo mazxolato per bene 5 1 37 punti ricevuti :)
Ritornando alla master sono 1800 in classifica generale, stasera appena si ricarricano le vite completo la 2 stagione, nella terza spero di vincere al momento sono arrivato 7 nella 2 stagione che sta per terminare sono 2 ma è difficile che arriverò 1, nella 3 invece completerò la squadra è panchina poi punto allo scudetto

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Si si certamente, prima ho fatto una partita in divisione ma ancora non lo avevo in squadra, sono troppo intrippato con sta master, figurati che ho fatto solo 2 mach in divisione, l'altra che ho postato mi hanno dato 35 punti per vittoria, oggi ne becco unaltro d1 3300 forza squadra lo mazxolato per bene 5 1 37 punti ricevuti :)
Ritornando alla master sono 1800 in classifica generale, stasera appena si ricarricano le vite completo la 2 stagione, nella terza spero di vincere al momento sono arrivato 7 nella 2 stagione che sta per terminare sono 2 ma è difficile che arriverò 1, nella 3 invece completerò la squadra è panchina poi punto allo scudetto
Caspita 1800?
Come fai?
Hai usato monete?

Attenzione ai pool nazionali di oggi.
Diversi giocatori particolari e discreti per free to play.

Ovviamente uno su tutti, versione opportunista, piede debole alto, forma incrollabile.
Una chicca.
1000071923.jpg

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: WineSurf94
Konami continua a provare a convincermi che pescare è facile,per farmi tornare a spendere. Pool di Kvara,Vitinha ecc. Ho provato a buttarci 400 monete,4 singole,preso Vitinha.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,834
Ultimo utente registrato
xoilactvtheg