EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
I have activate "Difficulty based player", it works very well!

Career Marseille S4 Day 1 OM Vs Nice sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6

Career Marseille S4 Day 2 Toulouse Vs OM sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6

Career Marseille S4 Day 3 OM Vs PSG sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.6

Career Marseille S4 Day 4 Rennes Vs OM sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1 6

@Saturator spiega meglio per favore!
There is two options :
- challenge mode : the CPU made stupid skills all the time. Put this crap off
- player based difficulty : your best players will perform better
Before it was a disaster, the CPU was over cheating, a nightmare !

Now, a great defender will made a clean sliding tackle, a striker will try to dribble two opposant, a midfield will unlock precise crosses.

It's the player id like by EA.
The CPU is harder to beat without increased anything.

Very interesting!
I have never used it because I think it was a boost unreal for best player but if you say now it works well I’ll test it!

Very interesting!
I have never used it because I think it was a boost unreal for best player but if you say now it works well I’ll test it!
Yes before, this option was really bad.. Now I like it. Everything is harder without changing anything. It's a user off my sliders than as found this. I have made since 6-8 matches and I love it.

Some examples :

Al momento è solo una collaborazione che "genera replay alternativi"
Sono in un gruppo di una ragazzo brasiliano che lavora con EA come beta tester, lo stesso riferisce che questa tecnologia aggiunge tutta una serie di micro animazioni che vanno a migliorare enormemente le transizioni delle macro animazioni dei player ( tiro , dribbling , tackle , pallonetti ecc..) questo però incide molto sulla reattività del player ( ed io direi alleluia...) ma a quanto pare questa cosa per EA non va bene, perchèè la reattività è al primo posto per loro ed è la base di UT ($$$$$$$).
A voi le dovute considerazioni....
Personalmente credo che un gioco di calcio debba prima di tutto far percepire il calcio, e non solo i comandi supereattivi.
La reattività è importante, ma se per ottenerla si rinuncia alla naturalezza dei movimenti (animazioni) e alla credibilità delle situazioni in campo (come i falli di gioco, i falli tattici, inerzia ecc) si finisce per avere un gameplay piatto.

La vera sfida da vincere per loro sarà quando realismo e reattività diventeranno la stessa cosa.

Guarda i video postati qui ad es da @Nevis @Saturator o dallo stesso @Lucawe11 ecc. sono tutti molto coinvolgenti da vedere, su questo non c'è dubbio. Però, per come interpreto io il calcio, i ritmi sono spesso eccessivamente elevati. Si vedono tante giocate di prima, scambi rapidi e triangolazioni continue che, a tratti, sembrano spingersi oltre la fisica e tutto ciò che sarebbe plausibile vedere in una partita reale.
È spettacolare, senza dubbio, ma tra spettacolarità e credibilità del calcio giocato c'è una differenza che, secondo me, andrebbe tenuta più in considerazione.
E parlo anche di efootball eh

Intervenendo sulle slider per ridurre la velocità dei movimenti si possono ottenere compromessi interessanti.
Tuttavia, (senza polemica) concordo con chi sostiene che, a volte, sembri quasi che i giocatori corrano con un sacco di cemento sulle spalle. Sembra un pò tutto artificiale più che di una soluzione realmente integrata nel gp.

Ecco spero che TRABAC o chatgpt o altra tecnologia di domani riesca almeno a correggere queste impostazioni e faccia un modo di avere più dentità di calcio reale.

Spero che il tuo amico si sbagli...

Ognuno ha una propria visione e percezione del calcio videoludico.
Secondo me “sparare palloni in tribuna senza assistenza” non può essere considerato automaticamente “calcio realistico”. Per alcuni lo è, per altri no.
Per esempio, per me il full manual non rappresenta il realismo, ma semplicemente un livello di difficoltà più alto nelle impostazioni di gioco, quindi non lo collegherei direttamente alla simulazione del calcio reale.
Allo stesso modo, quello che fa @Lucawe11 cioè una gestione del possesso molto lenta e in “melina” per tutta la partita per me non è realismo, anche se per lui probabilmente lo è.
Se guardi una partita di Premier League, il pallone viaggia a ritmi molto più alti: non ha la pesantezza di un sacco di cemento e le squadre non impiegano tempi infiniti per muovere il gioco.
Anche i movimenti che si vedono in FC non mi fanno pensare al realismo. Se proprio devo trovare elementi più “reali”, li vedo negli effetti sonori, nelle luci e nell’atmosfera generale, più che in ciò che accade sul campo.
Anzi, l’unico aspetto davvero curato su FC può essere il body type personalizzato dei giocatori (come nel caso di David della Juventus), ma questo non significa che i movimenti con la palla o la corsa siano necessariamente realistici.
In generale, le opinioni possono essere diverse: ognuno ha la propria idea e non esiste un’unica verità su cosa sia giusto o sbagliato. Se si inizia a voler stabilire una definizione assoluta di “realismo”, non se ne esce più.
Alla fine, il commento più sensato è quello di @alexis13, che sottolinea come, al di là del videogioco, sia importante trovare il proprio modo di giocare e restarci se ci si trova bene, indipendentemente da pregi e difetti.
Non condivido per intero il tuo pensiero ma sottoscrivo soprattuto la chiosa finale.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
@Nevis @Saturator quando la cpu porta palla non riesco da dietro a fare la scivolata con il tasto rotondo, sembra che non mi prenda l input

Al momento riesco solo a fare L2 e poi quadrato per spostare la gamba in avanti

@Nevis @Saturator quando la cpu porta palla non riesco da dietro a fare la scivolata con il tasto rotondo, sembra che non mi prenda l input

Al momento riesco solo a fare L2 e poi quadrato per spostare la gamba in avanti
Puoi contrastarla benissimo anche con il solo posizionamento dell'omino. Io per esempio utilizzo rarametne X o [ ].

• Mi piace
Reazioni: alexis13
La scivolata si fa con il tasto che usi per i cross. Strano non parta…
Infatti ho taggato voi perché giocate su ps5, sono dietro l avversario con il tasto corsa premuto, provo a fare scivolata ma nn mi prende comando, quando me lo prende me la fa ormai a caso

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online