EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
First test match on career mode on C1 and rain Vs Juventus

Changes :
- speed : 34/35
-acceleration : 48/49

Career United S3 C1 United Vs Juventus sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic 1.5.6
@Saturator visto anche il secondo tempo! Gran match 2-2 e per me, variazioni sliders 34/35 e 48/49 ampiamente promosse per ritmo, fisica generale e alla fine anche lato falli perché tra falli fischiati e regole vsntaggio a fine match ci sono state 4-5 chiamate per parte tra cui 1 rigore causato da te! Primo rigore causato ... sarà stato un caso o anch esso è influenzato dalle modifiche alle sliders??? Boh ... chi lo sa ...

Anche io sto giocando da un paio di settimane con 34/35 48/49 e mi trovo bene, ma a velocità passaggi ho 31/27 e devo dire che vedo belle animazioni nei contrasti e un ritmo piacevole

@Saturator visto anche il secondo tempo! Gran match 2-2 e per me, variazioni sliders 34/35 e 48/49 ampiamente promosse per ritmo, fisica generale e alla fine anche lato falli perché tra falli fischiati e regole vsntaggio a fine match ci sono state 4-5 chiamate per parte tra cui 1 rigore causato da te! Primo rigore causato ... sarà stato un caso o anch esso è influenzato dalle modifiche alle sliders??? Boh ... chi lo sa ...
Yes for me it's a really nice change, the game is slower and the CPU is really strong.

More matchs with this new version

United vs Southampton

Career United S3 Day 8 C1 Juventus Vs United sliders V11 Hard FUMA Legend Authentic

This match against Juventus was a thriller! The intensity was nice!

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Io ho velocità 34/36 e accelerazione 47/49 praticamente da settembre.

@Lucawe11 ma al di là della ricerca dei falli in partita, stai riuscendo a padroneggiare il gameplay di fc?

Io l ho provato poche volte finora e devo dirti che online è ingiocabile (sembra ef in divisioni online con giocatori vg 100) mentre offline con le sliders di @Nevis (modificando solo intensità passaggio con valore se non sbaglio 80 per renderlo simile a ef nel fraseggio e difesa tradizionale cioè un solo tasto con X per intervenire) l ho trovato molto piacevole ad eccezione di quando decido di alzare la palla, probabilmente ci sarà una combo di tasti per fare i famosi lanci alla pirlo in profondità..

Per giocare online con le sliders con un amico consiglio di fare share play e se le connessioni sono stabili non c'è nessun problema solo un filo meno di grafica per chi riceve lo share

È un gioco più complesso 10 volte di ef e se non si hanno le complete conoscenze purtroppo si subisce il gameplay più che controllarlo.

@Lucawe11 ma al di là della ricerca dei falli in partita, stai riuscendo a padroneggiare il gameplay di fc?

Io l ho provato poche volte finora e devo dirti che online è ingiocabile (sembra ef in divisioni online con giocatori vg 100) mentre offline con le sliders di @Nevis (modificando solo intensità passaggio con valore se non sbaglio 80 per renderlo simile a ef nel fraseggio e difesa tradizionale cioè un solo tasto con X per intervenire) l ho trovato molto piacevole ad eccezione di quando decido di alzare la palla, probabilmente ci sarà una combo di tasti per fare i famosi lanci alla pirlo in profondità..

Per giocare online con le sliders con un amico consiglio di fare share play e se le connessioni sono stabili non c'è nessun problema solo un filo meno di grafica per chi riceve lo share

È un gioco più complesso 10 volte di ef e se non si hanno le complete conoscenze purtroppo si subisce il gameplay più che controllarlo.
No ... sono una schiappa ... ma sto giocando poco mentre guardando molto i video dei match ... stasera comunque gioco

Ieri mi sono cimentato nelle stagioni online (in manuale che ho giocato per anni)....

Da vero bimbominkia quale sono mi sono preso il psg e sono arrivato in divisione 8...

Punto fondamentale: mi sono divertito

Sulle animazioni e varietà di conclusioni/rimbalzi/parate siamo su livelli altissimi....

Poi rimangono credo sempre difetti storici della serie dove cerchi fin troppo gli esterni e dove un doku farà sempre più la differenza di un lewandowski....

Però ho giocato dalle 23 alle 3 :D

Ho riprovato a giocare anche contro la cpu... ma la modalità realistica per i miei gusti la trovo troppo compassata....non mi emoziona....

Ho provato livello campione con modalità competitiva ... mi appaga ma dietro fatico... ho la sensazione che devo togliere (si può?) L indicatore deo secondo difensore.. tante volte sono convinto che muovo uno invece muovo un altro..

Stasera rigioco :)

• Mi piace
Reazioni: ramses e alexis13
Ieri mi sono cimentato nelle stagioni online (in manuale che ho giocato per anni)....

Da vero bimbominkia quale sono mi sono preso il psg e sono arrivato in divisione 8...

Sulle animazioni e varietà di conclusioni/rimbalzi/parate siamo su livelli altissimi....

Poi rimangono credo sempre difetti storici della serie dove cerchi fin troppo gli esterni e dove un doku farà sempre più la differenza di un lewandowski....

Ho riprovato a giocare anche contro la cpu... ma la modalità realistica per i miei gusti la trovo troppo compassata....non mi emoziona....

Ho provato livello campione con modalità competitiva ... mi appaga ma dietro fatico... ho la sensazione che devo togliere (si può?) L indicatore deo secondo difensore.. tante volte sono convinto che muovo uno invece muovo un altro..

Si anche a me dà noia avere 2 indicatori, come si toglie il secondo indicatore?

Hai visto le animazioni dei portieri? ....

Hai visto le animazioni dei portieri? ....
Ho giocato a fifa in manuale da fifa 10 a fifa 17 con oiccole parentesi a pes...poi un ritorno a fifa solo nel 22 per qualche mese complice l uscita disastrosa di efootball..

I portieri è la cosa che più è migliorata... animazioni allucinanti...

• Mi piace
Reazioni: Agatto
Tattica top!!

Buon pari, alla fine giusto, primo tempo Arsenal, secondo tuo: torsione di testa pazzesca di Haaland per il pareggio!
Lato animazioni (molte … non tutte … sui micro-movimenti mi piacerebbe vedere uno step qualitativo in più in FC27) davvero tanta roba!

• Mi piace
Reazioni: Nevis
L'online di FC, parlo ovviamente del full Manual è divertente, diventa molto appagante a patto di giocare con gente che sposa la stessa filosofia.
Cosa non mi piace? Rispetto ad efootball il gioco EA si presta molto ad alcune scorciatoie per arrivare a rete più facilmente, quindi spesso capita di incontrare utenti che fanno sempre la stessa giocata, cosa che annoia dopo un po'.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,840
Ultimo utente registrato
Mu88ddcom