Console e Videogames

Dopo Doom 2016 scaricato Doom Eternal,in offerta a 9€. Mooolto più frenetico,gameplay più veloce,all'inizio difficile ma il gioco già al secondo capitolo ti mette in mano molte cose per riuscire a morire meno.
Mi sta piacendo molto,dopo un inizio complicato,molte fasi stile Prince of Persia,dove devi correre,scalare,saltare,aggrapparti,ogni mappa ha una decina di segreti o più da trovare,quindi c'è esplorazione e poi è il solito Doom

Non so se lo avete già visto, il gamepass ultimate, ovviamente per chi è su XBox, è sceso da 27 a 21 € al mese. Dopo qualche anno mi sono riabbonato, dopo il primo mese vedrò se continuare o meno.
C'è un discreto numero di titoli che in passato non erano presenti.
Ieri sera ho scaricato Aliens Dark descent, che non giocavo.
Fatto solo, e nemmeno completamente, il tutorial. Non sembra male.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Non so se lo avete già visto, il gamepass ultimate, ovviamente per chi è su XBox, è sceso da 27 a 21 € al mese. Dopo qualche anno mi sono riabbonato, dopo il primo mese vedrò se continuare o meno.
C'è un discreto numero di titoli che in passato non erano presenti.
Ieri sera ho scaricato Aliens Dark descent, che non giocavo.
Fatto solo, e nemmeno completamente, il tutorial. Non sembra male.
A me è scaduto ieri l'abbonamento dopo 998 giorni :rotfl:
Gran parte riscattati con i punti rewards.
Di titoli interessanti ce ne sono davvero molti, tra cui vari indie non troppo lunghi.
Ti consiglio Mix tape, dura 4-5 ore, un tuffo negli anni 80/90; Aphelion ha una buona storia (Don't Nod) ma un gameplay ridotto all'osso; Winter Burrow è un survival game con argomenti molto maturi nonostante impersonifichiamo un topino.
Poi c’è il GOTY: Clair Obscur che ho adorato nonostante non ami i giochi con i combattimenti a turni

A me è scaduto ieri l'abbonamento dopo 998 giorni :rotfl:
Gran parte riscattati con i punti rewards.
Di titoli interessanti ce ne sono davvero molti, tra cui vari indie non troppo lunghi.
Ti consiglio Mix tape, dura 4-5 ore, un tuffo negli anni 80/90; Aphelion ha una buona storia (Don't Nod) ma un gameplay ridotto all'osso; Winter Burrow è un survival game con argomenti molto maturi nonostante impersonifichiamo un topino.
Poi c’è il GOTY: Clair Obscur che ho adorato nonostante non ami i giochi con i combattimenti a turni
Clair Obscur ce l'ho.
Ne avevo fatto quasi metà.
Forse prima o poi lo riprenderò.
Mi è piaciuto ma non mi ha preso molto. Forse per l'ambientazione così particolare.

Ma perché non ti piace il gameplay?
Io mi sono lasciato trasportare dalla storia
Magari è meno invasivo dei soliti gdr a turni, ma proprio questa cosa spezza troppo lo svolgimento del gioco..a maggior ragione se sono preso dal tutto...

Lo stesso motivo per cui non ho giocato BG3

Ma Street Fighter 6, qualcuno lo ha giocato? Io non gioco decentemente uno SF dal III, il IV l'ho solo sfiorato...
...mi interessa più che altro la modalità World Tour...che già solo il nome mi rimembra SF Alpha III, mamma che bellezza

Segnalo che ho provato uno di questi controller del GameLife per PS5, e lo trovo davvero funzionale, abbastanza solido, più leggero (perchè credo non abbia i motorini dei grilletti adattivi) ma comunque non male

Fra due orette state of play di oltre un'ora in cui si vocifera che ci saranno annunci bomba!

La riprova è che in America fanno la diretta in alcuni cinema.
Io ed i miei amici tutti in party a guardare.

Si vocifera di un nuovo God of war...

Wolverine impressionante graficamente, super splatter (con sangue che sembra marmellata per quanto denso). Da tenere d'occhio quando scende di prezzo che io non son fan Marvel

Rayman fighissimo. Top che si può fare in Coop in 4. Anche se sembrerebbe solo in locale (quindi volendo massimo due persone tramite share play)

Sembra figo pure il remake del primo tomb raider

Carino no rest for wicked (simil diablo mi sa)

Bello il nuovo onimusha che avevano già fatto vedere
Bello Phantom Blade ma ancora senza data

Ace combat 8 spettacolare anche se dubito ci giocherò mai

Stuntman Hollywood sembra simpatico, magari gratis sul plus lo si prende per staccare un po'

Il nuovo control a me non ispira molto

Kenuri invece giapponesata folle. Cmq da tenere d'occhio.

Until dawn 2 deve esser fighissimo con le mille scelte... Però troppo pauroso per i miei gusti

Saranno contenti gli amanti dell'horror tra silent hill, the Lost wild e soprattutto I'll che sembra spaziale. Peccato che non ne farò nessuno di questi che non mi piace ansiare quando gioco.

God of war sembra spettacolare in sta nuova versione con frey...

Speravo in una data per forza Horizon su PS ma nulla.
Speravo di vedere il nuovo gioco di naughty dog ma nulla.
Speravo qualche notizia su Little Devil inside ma nulla.

Ora aspettiamo questi altri due eventi...IMG-20260602-WA0001.jpg

Until dawn 2 deve esser fighissimo con le mille scelte... Però troppo pauroso per i miei gusti
Se è come il primo, anche per me è troppo....da quanto fa cagare...e non per paura. Neanche degno di essere un teen movie di serie B, visto che le fighe ci sono, ma vestite.
Troppo su binari, troppo poco convincente, troppo "bloccato"...del resto non è gioco per me, che amo la libertà, l'open world, l'azione

PlayStation4-FeaturedImage.jpg

PS4, prezzo al lancio di 399€ e niente connessione always-on

Un boato questa notte, quando è stato finalmente annunciato il prezzo di lancio della prossima console di casa Sony: PS4 debutterà nei negozi di tutta Europa a 399 €! Considerando il prezzo scelto da Microsoft, notiamo come la società giapponese abbia giocato al ribasso. E ancora, non sarà presente né l’obbligo di una connessione continua, né la necessità di doversi collegare alla rete almeno una volta ogni 24 ore.

Una botta di buone notizie dunque che rincuorano tutti i fan della console nipponica e tirano un duro colpo ai rivali di Microsoft che, ora, si trovano in svantaggio anche dal punto di vista del prezzo di lancio. Vedremo nei prossimi giorni dell’E3 2013 cosa verrà detto ulteriormente.

PS4 continuerà a portare avanti il PlayStation Plus in maniera piuttosto decisa, perché mentre prima aveva una funzione abbastanza passiva, adesso essere membri Plus sarà davvero importante: mentre si potranno giocare tutti i giochi in singolo anche senza membership, per quanto riguarda i giochi multiplayer online non sarà così, bensì richiederanno il PlayStation Plus. Altra notizia interessantissima riguardante la neonata console, è che non ci sarà alcun tipo di restrizione riguardo i giochi usati; sono dunque concessi gli scambi, i prestiti e le vendite non controllate.

Jack Tretton ha inoltre affermato che sono soddisfatti degli andamenti e del modello seguito da PS3, per cui non hanno avuto intenzione di cambiare strada; non c’era affatto bisogno di cambiare strategia quando i giocatori sono entusiasti.
Guardavo così, con una punta di tristezza, una nuova console a 399, e guardo adesso quello che sta succedendo...sono diventati pazzi e noi lo stiamo per accettare

Rayman fighissimo. Top che si può fare in Coop in 4. Anche se sembrerebbe solo in locale (quindi volendo massimo due persone tramite share play)
Prenotata la Launch Edition a 39,99 su Amazon con il prezzo minimo garantito.
Non posso perdermelo. E' un ricordo d'infanzia troppo grande e quel prezzo,onesto secondo me,mi ha attirato molto.

Guardavo così, con una punta di tristezza, una nuova console a 399, e guardo adesso quello che sta succedendo...sono diventati pazzi e noi lo stiamo per accettare
Io sto arrivando al limite.
Nel senso,mi e' arrivata una mail che l'abbonamento al Plus sarebbe aumentato e stavo già pronto su "annulla abbonamento" quando ho letto che l'aumento riguarda i nuovi abbonati. Quindi,per poco,desisto dall'annullare abbonamento conscio del fatto che a breve sicuramente aumenterà anche per noi abbonati.
Comincio ad essere saturo,sazio di tutte queste cose e comincio a sentire il bisogno di uscire dal loop di abbonamenti alla quale ci hanno abituato e in un certo modo,costretti.
Gioco molto online e con i miei amici ed e' vero ma se questo comporta una spesa eccessiva penso di poterne fare a meno,giocherò offline come ai vecchi tempi e magari uscirò più di casa :P
Netflix lo staccai qualche anno fa (ora ce l'ha mia moglie),Prime mi fa comodo per le spedizioni rapidissime e per la Juve in Champions (problema risolto da Settembre 2026) e come costo diciamo che una volta l'anno si può anche accettare.
Lo schifo tra DAZN e NOW TV e' a nome di mio padre,capite che a 72 anni fargli capire che gli abbonamenti sarebbero da abolire e' difficile,e' juventino peggio di me e il calcio e' l'unica cosa che guarda a momenti. Quando non ci sara' più lui molto probabilmente verrà disdetto tutto e tanti saluti. Causa Juve senza Champions non ha intenzione di rinnovare NOW TV e questo e' già un gran passo in avanti :).
Qua si comincia a parlare di un GTA 6 a 100 e passa euro,di una futura PlayStation 6 a 1000 euro...
Ma che si fottano proprio,si fottano veramente male.
Di giochi al DayOne a casa mia non si vedranno più eccezion fatta per prezzi contenuti come i 39,99 per Rayman Retold che giocarsi sara' come innamorarsi di nuovo per la prima volta e mi porta indietro nel tempo quando ci giocavo in cameretta con mia sorella.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online