Come al solito,al primo tiro in porta,Di Gregorio che è da cacciare immediatamente.
La Fiorentina era 3 giornate che non faceva goal.
La Fiorentina era 3 giornate che non faceva goal.
@FabioPes ciao,ti ricordi quando a +7 sulla Juve parlavi di Spaghetti e del super Milan di Allegri e del fenomeno francese Rabiot?
Ecco…ora sei a -1![]()

Altri due gol annullati leggo che quello di Mckennie era regolare ,confermate ?
Sostituisci quello che hai messo dopo il Como con la vecchia signora
Lo sapevo che dovevo aspettare la fine del campionato
Io me la prendo anche con loro perché si atteggiano a super vincenti quando sono una manica di pippe al sugo. Umiltá. Poi chiaro che il pesce puzza dalla testa. Ma la vergogna é che lo stadio sia sempre pieno da anni per una squadra di seghe simile. Ringrazino il cielo che "lavorano" in una piazza simile altrimenti parlerebbero meno e pedalerebbero di piú. Dovrebbero pagarci loro per assistere al supplizio settimanale.Io non me la prendo con i giocatori, fanno quello che possono,gli incapaci sono quelli che li hanno messi insieme, se da 5 anni ci ritroviamo a giocare con Locatelli e Mckennie a centrocampo con chi ce la vogliamo prendere ? Poi non mi stancherò mai di ripeterlo,con un campionato regolare eravamo già in Champion da 3 giornate.
Meno male che c'è Sinner va...
Per me è molto dubbio e nel dubbio vanno sempre in un'unica direzioneNo fallo. Spinta. Non clamorosa ma fischiabile.
Mi sembra di aver visto che al Verona non hanno dato un rigore oggi per una roba molto più netta ma vabè.Per me è molto dubbio e nel dubbio vanno sempre in un'unica direzione
Ai voglia a magnà popcorn , questa non passerà mai