Vengo da 5 sconfitte consecutive in divisione.
Per il mio modo di giocare questo è il gameplay meno adatto.
I passaggi continuano a partire lentissimi, anche con giocatori con valori di passaggio elevati, e non precisi.
Così ovvio che le belle azioni di una volta non mi vengono più e che gli avversari mi intercettino quasi tutto.
Troppa importanza data alla capacità di mandare al bar l'avversario con il primo controllo data l'inerzia enorme che ora affligge i giocatori.
E non solo. Io gioco da sempre con contropiede veloce.
Dopo questo aggiornamento sono convinto che hanno dato maggiore importanza allo stile di gioco individuale rispetto a quello della squadra.
Vedo che solo gli opportunisti mi scattano da soli, e cmq con tempismo peggiore di prima.
Tutti gli altri stili tendono di meno a scattare in profondità e troppo, per i miei gusti, a venirmi incontro.
A quanto dicono un po' di player che giocano molto, questo gameplay favorisce chi gioca con possesso palla.
Anch'io lo sto testando da qualche giorno e non lo trovo affatto male.
Ovviamente bisogna abituarsi al tipo di gioco.
Io gioco con contrattacco, per fare inserire le punte lo faccio manualmente con uno due, nel frattempo nella stessa azione i miei trq con tattica offensiva si inseriscono e continuando a scambiare e cucire il gioco un pertugio lo trovo sempre, sono al momento 11 consecutive, noto anch'io il primo controllo è molto più facile saltare l'uomo, torno a lavoro un saluto a tutti
ciao,
sto facendo fatica anche io, io faccio tanti uno due e gioco con esa eda, i passaggi sono troppo imprecisi anche se fatti bene, con il corpo bene e tutto il resto fare delle belle azioni è difficile.
funzionano molto di più i filtrantoni che i passaggi nello stretto.
chi sa fare finte e trick da questo game play è il più avvantaggiato.
contropiede veloce è un anno che non lo faccio più, dovrei provare ma penso che al momento contrattacco è il più rotto, vorrei provare anche possesso palla che secondo me magari aiuta di più nei passaggi.
ho provato anche a togliere esa eda e mettere due sp perchè magari stando vicini indovinano qualche passaggio in più, vediamo, al momento sono 40.000 ma pesano le tante sconfitte fatte all'inizio quando avevo problemi con la porta del cavo lan, in wifi non va malissimo, comunque lunedì sera c'era un ritardo e un lag imbarazzante per tutti.
saluti
Che il gameplay attuale sia orientato a favorire dribbling e skill è verissimo; io dribblo moltissimo ma senza combattere, usando solo levetta e tempismo e mi sto divertendo parecchio. Però secondo me non c'è praticamente differenza nel cambiare stile di gioco per favorire passaggi ed altri tipi di giocate: utilizzo contrattacco in un account e possesso palla nell'altro, con build di giocatori molto simili in entrambi, ma non noto differenza nella riuscita di passaggi, cross od altro...Questo era vero col big update di qualche settimana fa, con gli ultimi due aggiornamenti del.giovedi i passaggi sono ritornati ad essere un incubo e se non puoi passare col possesso ci fai poco