⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Come al solito,al primo tiro in porta,Di Gregorio che è da cacciare immediatamente.

La Fiorentina era 3 giornate che non faceva goal.

Ero al lavoro... Mi hanno dato la "lieta" notizia del risultato... Che ominicchi oltre che pippazze coi piedi. Imparino l'umiltá questo ammasso di capre.
E anche noi voliamo basso al primo mezzo risultatino positivo che tifiamo una squadra di merda.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ma il Capitone, quel buffone, ha parlato ancora a fine partita??? Ridicolo. Ha rotto il cazzo. Un pagliaccio che dovrebbe accendere un cero alla madonna ogni sera per aver trovato come guadagnare e bene senza fare un cazzo accampando solo scuse.

"Dovremo fare un ragionamento su noi stessi"... Si passate in sede e restituite lo stipendio parassiti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Io non me la prendo con i giocatori, fanno quello che possono,gli incapaci sono quelli che li hanno messi insieme, se da 5 anni ci ritroviamo a giocare con Locatelli e Mckennie a centrocampo con chi ce la vogliamo prendere ? Poi non mi stancherò mai di ripeterlo,con un campionato regolare eravamo già in Champion da 3 giornate nonostante la rosa scarsa.
Meno male che c'è Sinner va...

Io non me la prendo con i giocatori, fanno quello che possono,gli incapaci sono quelli che li hanno messi insieme, se da 5 anni ci ritroviamo a giocare con Locatelli e Mckennie a centrocampo con chi ce la vogliamo prendere ? Poi non mi stancherò mai di ripeterlo,con un campionato regolare eravamo già in Champion da 3 giornate.
Meno male che c'è Sinner va...
Io me la prendo anche con loro perché si atteggiano a super vincenti quando sono una manica di pippe al sugo. Umiltá. Poi chiaro che il pesce puzza dalla testa. Ma la vergogna é che lo stadio sia sempre pieno da anni per una squadra di seghe simile. Ringrazino il cielo che "lavorano" in una piazza simile altrimenti parlerebbero meno e pedalerebbero di piú. Dovrebbero pagarci loro per assistere al supplizio settimanale.
E prima di rinnovare i contratti a questi mezzi giocatori bisogna riflettere bene.

A memoria non abbiamo mai messo insieme 3 vittorie di fila... E questi parlano...

Ultima modifica:
Ma Di Gregorio com'é messo? Quanti punti ci ha fatto perdere questa tragedia... E ogni volta che andiamo in svantaggio non si vince.

Portiere da Monza o da albergo. Averlo o non mettere nessuno tra i pali é la stessa cosa.

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Mi piace
Reazioni: anakin
Aldilá di tutto é quello che ci meritiamo... Non siamo mai riusciti a vincere piú di 2 partite di fila... Continui alti e bassi... Squadra scarsa e immatura in cui tutti fanno la voce grossa ma sono nullitá. Un'altra stagione trascurabile. Non possiamo appellarci continuamente agli episodi... Diventa stucchevole ed una scusante eccessiva per questa manica di incapaci che potrebbero prenderla come un alibi per giustificare lo schifo che hanno fatto. Il destino era nelle nostre mani e soprattutto in casa abbiamo buttato montagne di punti contro chiunque. Chi é causa del suo mal pianga se stesso.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com