EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
No va beh .. fallo (mio) da ostruzione!!!! Peccato debba spegnere per cena!
Secondo me con la V7 ti rinchiudi, io mi sa che aggiorno il gioco e la prendo per il discorso centrocampo, che effettivamente era una delle cose che faceva storcere il naso e che tanti richiedevano.

Secondo me con la V7 ti rinchiudi, io mi sa che aggiorno il gioco e la prendo per il discorso centrocampo, che effettivamente era una delle cose che faceva storcere il naso e che tanti richiedevano.
A me interessa molto di più il Natural X ovvero la mod sui "movimenti naturali" ... e sulla fisica sfera ... poi ovviamente l opzione fallì e quella della severità arbitrale anche se, già così, con la mod free sono abbastanza soddisfatto.

• Haha
Reazioni: louie dogs
New sliders V11

V11
Sprint speed33/33
Acceleration51/52
Shot error82/75
Shot speed45/45
Header Shot error45/35
Pass error80/70
Pass speed18/15
Header pass Error55/45
Injury frequency90/90
Injury severity35/35
Goalkeeper Ability60/60
Positionning marking83/83
Run Frequency14/25
Line Height67/67
Line Lenght37/37
Line Width55/55
Fullback Positionning40/40
Powerbar50
First touch control error90/90
Intercept Error95/95
Ball Deflection error90/90
Tackle assistance13/13
Tackle aggression99
Build up speed58
Shot Frequency85
First touch pass frequency62
Crossing Frequency92
Dribble Frenquency62
Skill move Frequency20

Some matchs with V11

Career United S3 Day 10 Spurs Vs United sliders V11 FUMA Legend Authentic 1 5 4

Career United S3 Day 4 C1 Galatasaray Vs United sliders V11 FUMA Legend Authentic 1.54

Sesko nice control and goal Vs Spurs sliders V11 FUMA Legend Authentic 1 5 4

Arujo powerful header goal Vs Spurs sliders V11 FUMA Legend Authentic 1 5 4

Fernandes stunning freekick Vs Spurs sliders V11 FUMA Legend Authentic 1 5 4

Hojlung header and Leao fastbreak goal Vs Galatasaray sliders V11 FUMA Legend Authenti
https://youtu.be/cAnKxEjSS54

CPU Oshimen nice goal sliders V11 FUMA Legend Authentic 1 5 4
https://youtu.be/WyI4S18s_e4

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lucawe11
Bari sbilanciato in cerca del disperato pareggio e in contropiede vengo falciato in area (in questo match a onor del vero pochi falli, 3)

Bari sbilanciato in cerca del disperato pareggio e in contropiede vengo falciato in area (in questo match a onor del vero pochi falli, 3)
Solo per info, la mod di anth l'hai messa in posizione (1),quindi in fondo alle altre mod o sopra le altre in posizione tipo (5) o (6) in base a quante mod hai?
Io l'ho provata ieri sera,mezzo match veloce ma non mi sembri che cambi tanto a livello di collisioni. Cioè potenzialmente ci potrebbero essere tanti falli,ma poi non fischia.
Quindi per quello volevo capire se la posizione della mod è determinante o no!
Poi tanto la provo con calma facendo qualche match di campionato.

In alto sopra tutto il resto.
Con la mod free io ottengo match (8 minuti per tempo) con 4-5 falli in media, prima però ad esempio solo 2 (esclusi quelli di mano).
Sicuramente rispetto alle collisioni che ci sono in game ci dovrebbero essere molti più falli ma diciamo che per ora io mi accontento così anche perché invece con la mod a pagamento ci sono poi le opzioni mirate ai falli e alla severità arbitrale, etc
Ho appena fatto abbonamento full a 7€/mese.
Giocherò ancora qualche match con la versione free e poi inizio a provare seriamente la versione full inserendo le varie opzioni che m interesssno tra cui il naturale movement, l upgrade falli e arbitri, il midfield plus etc etc

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Maxbre
Solo per info, la mod di anth l'hai messa in posizione (1),quindi in fondo alle altre mod o sopra le altre in posizione tipo (5) o (6) in base a quante mod hai?
Io l'ho provata ieri sera,mezzo match veloce ma non mi sembri che cambi tanto a livello di collisioni. Cioè potenzialmente ci potrebbero essere tanti falli,ma poi non fischia.
Quindi per quello volevo capire se la posizione della mod è determinante o no!
Poi tanto la provo con calma facendo qualche match di campionato.
La mod principale di Anth James deve stare su, poi a cascata tutte le opzioni attive.
La versione free oltre ad essere vecchia va a toccare pochi parametri
In quelle a pagamento c'è di tutto, fin troppo direi 😅, roba da doverci impiegate troppo tanto tempo (che non ho) per testare e crearsi il proprio gameplay, ma credetemi se vi dico che ne vale la pena solo anche per provare.
Non vi dovete abbonare, la sottoscrizione dura un mese, ma basta annullare.
Importante è non aggiornare il gioco (disattivare aggiornamenti automatici).
Ad esempio io sono ancora a due TU passati, con la mod v6 di Anth James, perfettamente giocabile, ovviamente FC26 non va online,a chi se ne frega.

• Mi piace
Reazioni: Maxbre e Lucawe11
La mod principale di Anth James deve stare su, poi a cascata tutte le opzioni attive.
La versione free oltre ad essere vecchia va a toccare pochi parametri
In quelle a pagamento c'è di tutto, fin troppo direi 😅, roba da doverci impiegate troppo tanto tempo (che non ho) per testare e crearsi il proprio gameplay, ma credetemi se vi dico che ne vale la pena solo anche per provare.
Non vi dovete abbonare, la sottoscrizione dura un mese, ma basta annullare.
Importante è non aggiornare il gioco (disattivare aggiornamenti automatici).
Ad esempio io sono ancora a due TU passati, con la mod v6 di Anth James, perfettamente giocabile, ovviamente FC26 non va online,a chi se ne frega.
Io invece voglio proprio leggermi tutte le note pdf come ho fatto nella versione free per poi compormi il mio gameplay con le opzioni e non con i preset già impostati.
Sono discretamente intrippato anche perché già solo con la versione free vedo più aggressività e qualche fallo in più: inoltre una delle opzioni che non vedo l ora di provare è la Natural X in versione slow perché se AJ "sistema" pure quei movimenti ti/micro-movimenti un po' veloci per me sarebbe il top.
Per i falli già con la versione free sono abbastanza soddisfatto, non completa e te soddisfatto perché 3-4-5 falli a match restano comunque pochi però da averne in così basso numero a non averne o averne 1-2 a match mi accontento.

• Mi piace
Reazioni: southdevil
Cosa si può pretendere di più da un gioco di calcio?

Senza entrare nel dettaglio dei difetti del gioco ma ti rendi conto che nel 99% dei casi sulla fascia che tu sia Mazzocchi o Olise non cambia nulla vista la facilità di andare al cross? Assenza cronica di falli da contatto cattivo, il moonwalker dei giocatori quando tu passi il centrocampo, micro movimenti inguardabili, il gioco è nettamente migliorato e rispetto ovviamente il tuo parere e sono contento che tu ti diverta, ma a mio modesto parere è ancora un prodotto acerbo sotto tanti punti di vista

• Haha
Reazioni: Zonamista°
Senza entrare nel dettaglio dei difetti del gioco ma ti rendi conto che nel 99% dei casi sulla fascia che tu sia Mazzocchi o Olise non cambia nulla vista la facilità di andare al cross? Assenza cronica di falli da contatto cattivo, il moonwalker dei giocatori quando tu passi il centrocampo, micro movimenti inguardabili, il gioco è nettamente migliorato e rispetto ovviamente il tuo parere e sono contento che tu ti diverta, ma a mio modesto parere è ancora un prodotto acerbo sotto tanti punti di vista
Quindi meglio EF?

Quindi meglio EF?
Io non ho nemmeno scaricato EF perché so che è un gioco pensato per l'online, se parliamo dei vecchi Pes (in particolare alcuni)al momento personalmente si li preferisco per le sensazioni che mi danno alla pad mano e per l'editing sconfinato che propongono, ovviamente a livello grafico FC è nettamente superiore

Io non ho nemmeno scaricato EF perché so che è un gioco pensato per l'online, se parliamo dei vecchi Pes (in particolare alcuni)al momento personalmente si li preferisco per le sensazioni che mi danno alla pad mano e per l'editing sconfinato che propongono, ovviamente a livello grafico FC è nettamente superiore
Fc invece lo hai? Lo giochi? In full manual? A leggenda?

Su console le pezze con le sliders del buon Paolo Nevis, Saturator ed altri rendono il gioco più gradevole e longevo ma pur sempre con limiti imposti dal gioco stesso purtroppo.
E' quando si utilizzano le mod che tutto cambia in meglio,ovviamente bisogna avere un pc non particolarmente performante, anzi direi quasi economico ma ne vale assolutamente la pena.
@louie dogs ma lo giochi su PC? Non ricordo, ma nel caso prova le mod.

Il ritmo match è la fisica generale dei set di @Nevis e @Saturator secondo me restituiscono un gameplay notevole sporcato solo dalla questione falli che dipende però da EA. Poi sempre a mio parere c è qualche altro difetto marginale cui riesco a soprassedere. Già con la mod free di Anth James sto trovando la quadra dove per quadra intendo semplicemente lo stimolo a voler giocare un ulteriore match anziché spegnere perché infastidito da alcuni problemi che faccio fatica a digerire.
Certo ... le sensazioni che a suo tempo mi davano i migliori pes targati Konami questo fc26 non me le ha ancora date però me ne da altre

• Mi piace
Reazioni: Saturator

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,837
Ultimo utente registrato
rr88etcom1