Che valori usi per la telecamera televisiva?Tanta roba la telecamera televisiva:
Che valori usi per la telecamera televisiva?Tanta roba la telecamera televisiva:
Default.Che valori usi per la telecamera televisiva?
La televisiva è veramente bella,peccato che abbia troppo zoom. Che gli costa dare la possibilità di modificare bene le telecamere,mah.Tanta roba la telecamera televisiva:
Le telecamere sono sempre state il mio incubo anche in Pes/EFootball, non mi hanno mai completamente soddisfatto.La tele
La televisiva è veramente bella,peccato che abbia troppo zoom. Che gli costa dare la possibilità di modificare bene le telecamere,mah.
Si ma che ci perdono a farla largare se uno vuole...anche perché le partite che si vedono in TV non sono proprio tanto zoomateLe telecamere sono sempre state il mio incubo anche in Pes/EFootball, non mi hanno mai completamente soddisfatto.
Su questo aspetto, ho sempre trovato Fifa/FC peggiore.
Però una telecamera definita "televisiva" deve logicamente dare una visuale che ricordi una partita vista alla televisione, per cui è logico che in certe situazioni sia piuttosto zoommata.
Si, ma, per esempio, perchè Konami non ha mai permesso di abbassare un po' quella dall'alto?Si ma che ci perdono a farla largare se uno vuole...anche perché le partite che si vedono in TV non sono proprio tanto zoomate
Secondo te la EA CAM è quella più simile alla stadio?Si, ma, per esempio, perchè Konami non ha mai permesso di abbassare un po' quella dall'alto?
Boh...
Sono quelle scelte incomprensibili delle software house.
Ma fossero solo quelle.
Forse si.Secondo te la EA CAM è quella più simile alla stadio?
Perdonami sarò visionario io e quindi in caso è un mio problema… ma a quale gioco ti riferisci e soprattutto a che livello di difficoltà?Come si può gicoare ad un gioco di calcio dove se con il tuo giocatore tiri dritto senza correre gli avversari arretrato fino all'area senza contrastanti. Mah.
Direi fc 26?...livello campione...la cpu ti pressa solo al limite dell'areaPerdonami sarò visionario io e quindi in caso è un mio problema… ma a quale gioco ti riferisci e soprattutto a che livello di difficoltà?
E allora passa a leggenda e modifica le sliders. Vedrai se respiri con la cpu…Direi fc 26?...livello campione...la cpu ti pressa solo al limite dell'area
Guarda non so se mi sono spiegato..passerò sicuramente a leggenda e le slide le ho modificate...uso le tue...che mi piacciono ma da programmazione del gioco, se io mi muovo verso l'area avversaria senza correre sopratutto sulla fasce, l'avversario non affonda ma indietreggia.E allora passa a leggenda e modifica le sliders. Vedrai se respiri con la cpu…
Ci sono alcuni stadi dove la televisiva è molto meno zoomata. Prova lo stadio del Luton Town, ho iniziato la carriera con loro proprio per la visuale. Dovrebbero essere tutte cose le visuali della televisiva.La tele
La televisiva è veramente bella,peccato che abbia troppo zoom. Che gli costa dare la possibilità di modificare bene le telecamere,mah.
ProvaGuarda non so se mi sono spiegato..passerò sicuramente a leggenda e le slide le ho modificate...uso le tue...che mi piacciono ma da programmazione del gioco, se io mi muovo verso l'area avversaria senza correre sopratutto sulla fasce, l'avversario non affonda ma indietreggia.
Spero che a leggenda il problema non sussista
Questo problema avviene in alcune squadre che hanno la difesa bassa o una cosa del genereGuarda non so se mi sono spiegato..passerò sicuramente a leggenda e le slide le ho modificate...uso le tue...che mi piacciono ma da programmazione del gioco, se io mi muovo verso l'area avversaria senza correre sopratutto sulla fasce, l'avversario non affonda ma indietreggia.
Confermo quel che scrivi ma pure io gioco a Campione.Guarda non so se mi sono spiegato..passerò sicuramente a leggenda e le slide le ho modificate...uso le tue...che mi piacciono ma da programmazione del gioco, se io mi muovo verso l'area avversaria senza correre sopratutto sulla fasce, l'avversario non affonda ma indietreggia.