No arujo lo usava luiAvrà trovato la pippa di turnoSu Paul concordo,era titolare in PES nel mio DT......Palla Nera Sublime
![]()
No arujo lo usava luiAvrà trovato la pippa di turnoSu Paul concordo,era titolare in PES nel mio DT......Palla Nera Sublime
![]()
Buongiorno, ho fatto 4/5 partite in divisione, fin quando giochi contro dc di fascia media, tipo quelli regalati o standard o vecchi non è male, ma quando becchi difensori raikard thuram ecc ecc di fascia alta li appena lo sfiorano lo fanno barcollare, dimenticavo aumenta passaggio dagli anche le abilità "se vuoi"attendo una tua valutazione, io ancora non l'ho preso.
ho sbagliato il rigore ieri!
Buongiorno, ho fatto 4/5 partite in divisione, fin quando giochi contro dc di fascia media, tipo quelli regalati o standard o vecchi non è male, ma quando becchi difensori raikard thuram ecc ecc di fascia alta li appena lo sfiorano lo fanno barcollare, dimenticavo aumenta passaggio dagli anche le abilità "se vuoi"
Quindi se uno ha una squadra free va più che bene, al contrario no.
È una mia fissa da sempre, almeno 70 devono averlo, oltre alle abilità da te citate, essendo che non dribbloe non crosso, debbo fare fraseggi dalla trq in su per riuscire a trovare il pertugio, sono modi e stili diversi di giocare, l'importante che uno si trova insomma, torno a lavoro un saluto a tuttiFil non serve a molto aumentare i passaggi a Sheva. Sprechi punti che potresti dare a qualcosa di più consistente. Non è un rifinitore e non migliorerà di certo se li porti da 65 a 68/70, per dire. È invece più indicato dargli passaggio di prima e/o passaggio filtrante lasciando cmq i valori come sono.
ciao,È una mia fissa da sempre, almeno 70 devono averlo, oltre alle abilità da te citate, essendo che non dribbloe non crosso, debbo fare fraseggi dalla trq in su per riuscire a trovare il pertugio, sono modi e stili diversi di giocare, l'importante che uno si trova insomma, torno a lavoro un saluto a tutti
ma anche io voglio e cerco di fare sempre il mio gioco.Ma di rivoluzione non voglio farne, bene o male il mio gioco lo impongo lo stesso, in base al tempo ovviamente, io gioco cambia ma per come la vedo io se sai giocare aggiri il problema che si pone, almeno uno colleziona tanto x insomma, almeno hai qualcosa da fare
Che booster hai dato?Buongiorno, ho fatto 4/5 partite in divisione, fin quando giochi contro dc di fascia media, tipo quelli regalati o standard o vecchi non è male, ma quando becchi difensori raikard thuram ecc ecc di fascia alta li appena lo sfiorano lo fanno barcollare, dimenticavo aumenta passaggio dagli anche le abilità "se vuoi"
Quindi se uno ha una squadra free va più che bene, al contrario no.
A pescarlo passaggio di prima...Fil non serve a molto aumentare i passaggi a Sheva. Sprechi punti che potresti dare a qualcosa di più consistente. Non è un rifinitore e non migliorerà di certo se li porti da 65 a 68/70, per dire. È invece più indicato dargli passaggio di prima e/o passaggio filtrante lasciando cmq i valori come sono.
È una mia fissa da sempre, almeno 70 devono averlo, oltre alle abilità da te citate, essendo che non dribbloe non crosso, debbo fare fraseggi dalla trq in su per riuscire a trovare il pertugio, sono modi e stili diversi di giocare, l'importante che uno si trova insomma, torno a lavoro un saluto a tutti
A pescarlo passaggio di prima...
E una di quelle abilità difficili da trovare?
Si si così faccioFil te lo dicevo non perché non devi sentirti libero di interpretare il gioco al tuo meglio, ma semplicemente perché statisticamente per un attaccante perdere dei punti importanti su altre statistiche, controllo corpo compreso a discapito di qualche punto sul passaggio non ha nessun tipo di valenza e di peso.
Una punta con passaggio 62 o 67 rimane scarsa a passare la palla comunque.
Inizieresti a vedere più qualità forse dai 75 in su. Mentre le abilità a livello statistico sono molto più impattanti.
È più importante dargli un passaggio di prima che alzargli di 4 punti il passaggio perdendo del controllo palla o del comportamento offensivo.
Quando ripeto di non tenere le build di base è perché giustamente ognuno dovrebbe "sentire" la carta a modo suo, però sempre usando un certo criterio.
Questo discorso vale anche per chi dà dribbling e passaggio ai centrali di difesa a discapito di altro. Non ha molto senso. Meglio piuttosto dare un abilità.
E non ha altrettanto senso usare "portiere 1" per aumentare il salto, 1 punto di salto in più su un giocatore tra l'altro magari basso non lo renderà uno Stam di turno. L'aumento del salto rispetto ad un punto abilità è veramente irrisorio.
Non sono cose che mi sto inventato, bensì ho visto dei video di persone che si dedicano a valutare certi parametri.
Non è rara, però nemmeno comune.
Basterebbe girarle su un Lombardi qualsiasi e tenere li quelle che non servono per tempo migliori invece di girarle direttamente sul giocatore fin che non troviamo quella che ci piace. Così sprechi un sacco di allenamenti abilità.
Uno a caso, non ho voluto sprecare quello mirato che be ho 400 punti quindi 4 , mi è uscito fantasia va bene così insommaChe booster hai dato?
Anche a me è uscito fantasistaUno a caso, non ho voluto sprecare quello mirato che be ho 400 punti quindi 4 , mi è uscito fantasia va bene così insomma
Gran bella carta, a me non l'ha sganciata, peccato.