[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Preso subito Ronaldinho con i primi 8 giri dei login :cool:
Ah ricordo, è il secondo account che è totalmente free dove non ho mai messo 1€ dal day one...ogni volta quando ci sono pescate regale ecc ho una bella fortuna con questo profilo, non mi posso proprio lamentare:
IMG_9589.JPG

Io mi chiedo come cavolo facciate a pescare sempre gente alle prime pescate. Io manco il famoso Rijkaard dei rigori ho ancora beccato, fate un po' voi.

Tanto con la sorte che ho invece di Totti becco Peruzzi versione Lazio col la pescata garantita dopo 20 tentativi a vuoto

Io mi chiedo come cavolo facciate a pescare sempre gente alle prime pescate. Io manco il famoso Rijkaard dei rigori ho ancora beccato, fate un po' voi.

Tanto con la sorte che ho invece di Totti becco Peruzzi versione Lazio col la pescata garantita dopo 20 tentativi a vuoto
Eh lo so, a volte (con questo account) mi stupisco pure io..l'unico che non ho beccato è stato Kuyt...

A volte va bene a volte va male funziona così anche x me, ma ricorda che non tutto quello che leggiamo è sempre verità...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Pescata gratis nel pack National All-Stars: trovo Sneijder.
Pescata da 500: trovo Pepe.
Botta di culo abbastanza importante ma volevo solo Hazard... 🥲

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Non me lo aspettavo onestamente ma maxato con booster contropiedista diventa veramente un carrarmato assurdo:
20260411_153857.jpg
Nota dubbia solo velocità/accelerazione: da una parte che un difensore del genere arrivi ad un valore di 85 su entrambe è quasi straordinario, dall'altra non so se pur essendo di base ottimi valori siano abbastanza per reggere i velocisti nell'attuale gameplay.
Voi che ne pensate?

Non me lo aspettavo onestamente ma maxato con booster contropiedista diventa veramente un carrarmato assurdo:
Visualizza allegato 352766
Nota dubbia solo velocità/accelerazione: da una parte che un difensore del genere arrivi ad un valore di 85 su entrambe è quasi straordinario, dall'altra non so se pur essendo di base ottimi valori siano abbastanza per reggere i velocisti nell'attuale gameplay.
Voi che ne pensate?
troppa difesa, troppo contatto fisico.
poca velocità, poco controllo palla, pochi passaggi.
1775987970562.png
secompri carte e lemaxi come hai fatto tu è come buttare soldi nel cesso.
ho usato allenatore capello
:D:D:D

troppa difesa, troppo contatto fisico.
poca velocità, poco controllo palla, pochi passaggi.
Visualizza allegato 352779
secompri carte e lemaxi come hai fatto tu è come buttare soldi nel cesso.
ho usato allenatore capello
:D:D:D
Innanzitutto la schiettezza con cui me l'hai detto mi ha fatto morire 🤣🤣
Comunque il mio pensiero è che giocando contrattacco i miei difensori stanno bassi e non sono aggressivi come in un contropiede veloce o possesso palla, ergo se non mi parte la prescia e faccio salire un difensore o sbaglio un intervento è raro che i miei in difesa si ritrovino a rincorrere in svantaggio.
Detto ciò, onestamente da 85/85 a 90/83 non penso cambi il mondo (ma non ho ancora avuto modo di provarlo, magari invece sì), e per quanto riguarda il controllo corpo l'unico compito di un difensore con le statistiche di Pepe è di prendere la palla prima di tutti e lanciarla il più lontano possibile dall'area di rigore, non credo proprio che con 65 invece di 61 in controllo palla diventi Beckenbauer e, almeno nella mia squadra, non serve che lo sia perché già c'è chi lo fa egregiamente.
Comunque è tutto teorico perché ripeto che ancora devo provarlo negli eventi o in divisioni, grazie del parere!

Comunque il mio pensiero è che giocando contrattacco i miei difensori stanno bassi e non sono aggressivi come in un contropiede veloce o possesso palla, ergo se non mi parte la prescia e faccio salire un difensore o sbaglio un intervento è raro che i miei in difesa si ritrovino a rincorrere in svantaggio.
Detto ciò, onestamente da 85/85 a 90/83 non penso cambi il mondo (ma non ho ancora avuto modo di provarlo, magari invece sì), e per quanto riguarda il controllo corpo l'unico compito di un difensore con le statistiche di Pepe è di prendere la palla prima di tutti e lanciarla il più lontano possibile dall'area di rigore, non credo proprio che con 65 invece di 61 in controllo palla diventi Beckenbauer e, almeno nella mia squadra, non serve che lo sia perché già c'è chi lo fa egregiamente.
Comunque è tutto teorico perché ripeto che ancora devo provarlo negli eventi o in divisioni, grazie del parere!
ciao,
per fare la differenza conta avere valori difensivi tutti sopra il 95, se arrivi a 100-101 butti via soltanto solo punti e non hai benefici in più. la stessa cosa vale per tutte le altre statistiche in generale.
nel game play di quest'anno è fondamentale avere la velocità dei dc almeno 90, perchè se uno prende il buco lo recuperi prima che tira, anche io faccio contrattacco ma non cambia niente, prima o poi uno scappa via e se non hai dc veloci non lo riprendi più.
l'accelerazione per un dc non è fondamentale, l'ideale è da 80 in su, portarla a 85 e buttare 4 punti non serve, va bene anche 83.
il contatto fisico a 100 e inutile, 95 è già top, vale sempre il discorso di prima.
avere valori di controllo palla sotto al 60 è abbastanza penalizzante, meglio sopra il 60, l'ideale sarebbe sopra il 70-75.
stessa cosa vale per i passaggi.

ti ho scritto che è inutile comprare carte se poi le maxi male perchè è la verità.
un sacco di gente maxa male le carte e poi si lamenta che non funzionano bene.
vanno poi aggiunte le abilità che servono una alla volta e selezionate con eredità.
io credo che il 50% delle presone spende soldi per poi maxare in automatico, alla cazzo o cercando il valore massimo della carta. non serve a niente.
bisogna prima studiare i valori, quello che rappresentano in gioco e maxare per rendere la carta il più funzionale e completa possibile.

se uno non sa bene come maxare e ha dei dubbi, prima di fare cavolate è meglio se va a vedere i potw usciti di recente.
pepè potw non penso che ci sia ancora.
però se prendo haaland show time e non so come farlo è meglio se vado a vedere halland potw carta verde e la copio.
per vedere come fare pepè potresti guardare saliba, van dijk, konate usciti quest'anno.
parti da una base e poi alzi i valori che vuoli migliorare.

• Adoro
Reazioni: CalyBlacK75
Ottima versione, nel gioco dei rigori, di Sheva.
Con doppio boost arriva a 102.5 di overall, il suo player id lo renderà come sempre più forte di quello che dicono le sole stat. Inoltre calcia benissimo con entrambi i piedi.

Grande pescata sarebbe anche Luis Diaz, maxato da esa ( visto che è ala prolifica) mi arriva, col doppio boost, a 103.6.
Fregandosene del suo stile di gioco lo si può maxare anche da P o da Sp ( aggiungendogli la relativa posizione).
Da sp varrebbe cmq 103.

Ed infine molto forte anche Akanji, 102.5 di overall, ottimo DC incontrista.

• Mi piace
Ottima versione, nel gioco dei rigori, di Sheva.
Con doppio boost arriva a 102.5 di overall, il suo player id lo renderà come sempre più forte di quello che dicono le sole stat. Inoltre calcia benissimo con entrambi i piedi.

Grande pescata sarebbe anche Luis Diaz, maxato da esa ( visto che è ala prolifica) mi arriva, col doppio boost, a 103.6.
Fregandosene del suo stile di gioco lo si può maxare anche da P o da Sp ( aggiungendogli la relativa posizione).
Da sp varrebbe cmq 103.

Ed infine molto forte anche Akanji, 102.5 di overall, ottimo DC incontrista.
Boh io sono un pò dubbioso su questo Sheva...magari avrà il suo player ID unico e devastante, ma così sulla carta mi sembra tanto fumoso. Ovvio che essendo una versione regalata non potrà essere come un epic shoppato, ma mi sembra tanto la versione "vorrei ma non posso".
Screenshot 2026-04-16 at 14-57-47 Andriy Shevchenko — 83 OVR eFHUB.png

Luis Diaz non male:
Screenshot 2026-04-16 at 15-09-25 Luis Diaz — 84 OVR eFHUB.png
o questa versione più da seconda punta:
Screenshot 2026-04-16 at 15-05-45 Luis Diaz — 84 OVR eFHUB.png
Akanji purtroppo pecca soprattutto di velocità:
Screenshot 2026-04-16 at 11-12-56 Manuel Akanji — 82 OVR eFHUB.png

Boh io sono un pò dubbioso su questo Sheva...magari avrà il suo player ID unico e devastante, ma così sulla carta mi sembra tanto fumoso. Ovvio che essendo una versione regalata non potrà essere come un epic shoppato, ma mi sembra tanto la versione "vorrei ma non posso".
Visualizza allegato 352984

Luis Diaz non male:
Visualizza allegato 352988
o questa versione più da seconda punta:
Visualizza allegato 352986
Akanji purtroppo pecca soprattutto di velocità:
Visualizza allegato 352987
Akanji 15 di difesa però è buttare via punti.
Dagli 12 di difesa e dai quei punti in forza arti inferiori e vedrai.

Ultima modifica:
io ho pescato ieri ronaldinho.
credo che prenderò totti con la scelta libera.
per me totti va bene da trequartista soltanto se ha il centro campo super coperto, meglio da esa eda o sp.
ma quello libero non credo che ci sia.
Avendo già pescato noi, non abbiamo quello libero.

Si, vorrei farlo giocare in un 4-3-3 come SP da destra.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac