Eh lo so, a volte (con questo account) mi stupisco pure io..l'unico che non ho beccato è stato Kuyt...Io mi chiedo come cavolo facciate a pescare sempre gente alle prime pescate. Io manco il famoso Rijkaard dei rigori ho ancora beccato, fate un po' voi.
Tanto con la sorte che ho invece di Totti becco Peruzzi versione Lazio col la pescata garantita dopo 20 tentativi a vuoto
A volte va bene a volte va male funziona così anche x me, ma ricorda che non tutto quello che leggiamo è sempre verità...Io mi chiedo come cavolo facciate a pescare sempre gente alle prime pescate. Io manco il famoso Rijkaard dei rigori ho ancora beccato, fate un po' voi.
Tanto con la sorte che ho invece di Totti becco Peruzzi versione Lazio col la pescata garantita dopo 20 tentativi a vuoto

Esattamente.A volte va bene a volte va male funziona così anche x me, ma ricorda che non tutto quello che leggiamo è sempre verità...
troppa difesa, troppo contatto fisico.Non me lo aspettavo onestamente ma maxato con booster contropiedista diventa veramente un carrarmato assurdo:
Visualizza allegato 352766
Nota dubbia solo velocità/accelerazione: da una parte che un difensore del genere arrivi ad un valore di 85 su entrambe è quasi straordinario, dall'altra non so se pur essendo di base ottimi valori siano abbastanza per reggere i velocisti nell'attuale gameplay.
Voi che ne pensate?

Innanzitutto la schiettezza con cui me l'hai detto mi ha fatto moriretroppa difesa, troppo contatto fisico.
poca velocità, poco controllo palla, pochi passaggi.
Visualizza allegato 352779
secompri carte e lemaxi come hai fatto tu è come buttare soldi nel cesso.
ho usato allenatore capello
![]()
ciao,Innanzitutto la schiettezza con cui me l'hai detto mi ha fatto morire
Comunque il mio pensiero è che giocando contrattacco i miei difensori stanno bassi e non sono aggressivi come in un contropiede veloce o possesso palla, ergo se non mi parte la prescia e faccio salire un difensore o sbaglio un intervento è raro che i miei in difesa si ritrovino a rincorrere in svantaggio.
Detto ciò, onestamente da 85/85 a 90/83 non penso cambi il mondo (ma non ho ancora avuto modo di provarlo, magari invece sì), e per quanto riguarda il controllo corpo l'unico compito di un difensore con le statistiche di Pepe è di prendere la palla prima di tutti e lanciarla il più lontano possibile dall'area di rigore, non credo proprio che con 65 invece di 61 in controllo palla diventi Beckenbauer e, almeno nella mia squadra, non serve che lo sia perché già c'è chi lo fa egregiamente.
Comunque è tutto teorico perché ripeto che ancora devo provarlo negli eventi o in divisioni, grazie del parere!
se uno non sa bene come maxare e ha dei dubbi, prima di fare cavolate è meglio se va a vedere i potw usciti di recente.Innanzitutto la schiettezza con cui me l'hai detto mi ha fatto morire
Comunque il mio pensiero è che giocando contrattacco i miei difensori stanno bassi e non sono aggressivi come in un contropiede veloce o possesso palla, ergo se non mi parte la prescia e faccio salire un difensore o sbaglio un intervento è raro che i miei in difesa si ritrovino a rincorrere in svantaggio.
Detto ciò, onestamente da 85/85 a 90/83 non penso cambi il mondo (ma non ho ancora avuto modo di provarlo, magari invece sì), e per quanto riguarda il controllo corpo l'unico compito di un difensore con le statistiche di Pepe è di prendere la palla prima di tutti e lanciarla il più lontano possibile dall'area di rigore, non credo proprio che con 65 invece di 61 in controllo palla diventi Beckenbauer e, almeno nella mia squadra, non serve che lo sia perché già c'è chi lo fa egregiamente.
Comunque è tutto teorico perché ripeto che ancora devo provarlo negli eventi o in divisioni, grazie del parere!
Boh io sono un pò dubbioso su questo Sheva...magari avrà il suo player ID unico e devastante, ma così sulla carta mi sembra tanto fumoso. Ovvio che essendo una versione regalata non potrà essere come un epic shoppato, ma mi sembra tanto la versione "vorrei ma non posso".Ottima versione, nel gioco dei rigori, di Sheva.
Con doppio boost arriva a 102.5 di overall, il suo player id lo renderà come sempre più forte di quello che dicono le sole stat. Inoltre calcia benissimo con entrambi i piedi.
Grande pescata sarebbe anche Luis Diaz, maxato da esa ( visto che è ala prolifica) mi arriva, col doppio boost, a 103.6.
Fregandosene del suo stile di gioco lo si può maxare anche da P o da Sp ( aggiungendogli la relativa posizione).
Da sp varrebbe cmq 103.
Ed infine molto forte anche Akanji, 102.5 di overall, ottimo DC incontrista.

Akanji 15 di difesa però è buttare via punti.Boh io sono un pò dubbioso su questo Sheva...magari avrà il suo player ID unico e devastante, ma così sulla carta mi sembra tanto fumoso. Ovvio che essendo una versione regalata non potrà essere come un epic shoppato, ma mi sembra tanto la versione "vorrei ma non posso".
Visualizza allegato 352984
Luis Diaz non male:
Visualizza allegato 352988
o questa versione più da seconda punta:
Visualizza allegato 352986
Akanji purtroppo pecca soprattutto di velocità:
Visualizza allegato 352987
io ho pescato ieri ronaldinho.oggi ho girato nel pool della campagna da 250, ho pescato Totti.
ma quello libero non credo che ci sia.io ho pescato ieri ronaldinho.
credo che prenderò totti con la scelta libera.
per me totti va bene da trequartista soltanto se ha il centro campo super coperto, meglio da esa eda o sp.
anche se abbiamo già pescato ci spetta uguale quello a sceltama quello libero non credo che ci sia.
Avendo già pescato noi, non abbiamo quello libero.
Si, vorrei farlo giocare in un 4-3-3 come SP da destra.