devono preparare il dlc sullo Yoga quindi non hanno tempo per il videogiocoTutti i giochi, tutti, hanno dlc a pagamento, Ecoso no. Questa è la vera follia
devono preparare il dlc sullo Yoga quindi non hanno tempo per il videogiocoTutti i giochi, tutti, hanno dlc a pagamento, Ecoso no. Questa è la vera follia
aveva ragione quell'influencer sul pagare per le partite ma peccato che le monete servono per pagare anche le simulazioni
Di
Direi che questo è il nostro manifesto...aveva ragione quell'influencer sul pagare per le partite ma peccato che le monete servono per pagare anche le simulazioni
ormai se ne fregano del 26, il prossimo anno si giocheranno le loro carte con la Tracab Technology e la modalità simil Nba 2k considerando da chi sono adesso gestiti avranno una pressione non indifferenteAdesso efootball da 10 spanne a FC26.
Sto sempre parlando di gameplay.
Con il titolo canadese non riesco neanche a finire il primo tempo. Na noia mortale
Sentirti parlare bene di Efootball ha del pazzesco Muttley chichichichi…Adesso efootball da 10 spanne a FC26.
Sto sempre parlando di gameplay.
Con il titolo canadese non riesco neanche a finire il primo tempo. Na noia mortale
Da quando il gameplay è migliorato in maniera esponenziale è difficile dire il contrario. Solo gli stupidi non cambiano mai idea.Sentirti parlare bene di Efootball ha del pazzesco Muttley chichichichi…
Il gp lo stai provando in amichevole?Concludo che la IA è la migliore mai vista in vita mia. Cross, dribbling, tiri da lontano....
Online lo odio e questo offline sarebbe da panico con una misera modalità.
Perfetto.Konami ha ammesso che ci sono problemi quando si difende,e che aggiusteranno al più presto il gameplay. Tornerà L2 in aggancio a due metri?
Se si legge in giro che dicono in maggior parte che il gameplay attuale è pessimo. Lento,macchinoso. Siccome lo dice chi scuce € nel DT,prevedo cambiamenti a breve. Poi se efootball ha ancora problemi con Tim,ti butta fuori dal gioco,va bene uguale. Tutti gli altri giochi online funzionano,quellaPerfetto.
Il DT prima di tutto..
Come da copione, già giovedì tornerà il gp post versione.
Che zozzoni che sono...
Se si legge in giro che dicono in maggior parte che il gameplay attuale è pessimo. Lento,macchinoso. Siccome lo dice chi scuce € nel DT,prevedo cambiamenti a breve. Poi se efootball ha ancora problemi con Tim,ti butta fuori dal gioco,va bene uguale. Tutti gli altri giochi online funzionano,quelladi efootball no,partita abbandonata. Poi uno dice perché non ci gioco dal 20 Marzo...

Per il discorso connessione TIM succedeva anche a me con la TIM e la versione Steam di EF, ho risolto con una vpn gratuita, attivando la vpn prima di lanciare il gioco non si disconnette più, non capisco come mai però stessa linea TIM e su PS5 pro liscio senza problemi.A tutto c'è davvero un limite ........ ogni volta accendo (Steam + FO Tim) e ci sono problemi, anche se si entra nel gioco c'è da sudare e incrociare le dita che non ti sbatta fuori ... e puntualmente si disconnette dal Server ... siamo nel 2026 ... questo accade ormai da un mese ca ...ISSPRO98 era più affidabile....ah ma è vero: EF è gratis quindi se anche sono settimane che l accesso è praticamente impossibile, non avendo pagato nulla, va bene così per Konami.
E poi tutto il resto: ok il gameplay che ripeto è gradevole e divertente ma non è quel capolavoro che sarebbe dovuto essere o potrebbe essere (da PES21 è stato fatto davvero troppo poco) ...
e poi tutto il resto ...
zero considerazione per i player offline, un evento Master League scabroso (io non ho neanche effettuato l'accesso perchè hanno infangato qualcosa di più profondo di una modalità di gioco...parliamo della MASTER, di un qualcosa che ci ha accompagnato per anni, decenni...ridotta ad un evento schifoso) ...
e ancora ... innovazione poca, grafica scandalosa....
io davvero non mi riconosco più PESSARO DOP...
questo gioco non è all'altezza del predecessore...sarà migliorato in diversi aspetti ma è rimasto indietro in troppi altri..e anche su quello che per decenni è stato il fiore all'occhiello di questo gioco ovvero la fisica di palla e giocatori ... per non parlare della palla a terra su manto erboso...ecco anche in questo caso non sono più all'altezza del nome che per anni li ha contrassegnati come sovrani in campo...
e un gioco che alla fine, personalmente, mi fa "star bene" quelle 2-3 ore dopo mesi di inutilizzo ma che dopo pochi gg mi stufa ...
e non parlo solo di modalità ma anche lato gameplay in campo perchè seppure valido non mi esalta più.....
troppi aspetti legati insieme che alla fine mi fanno davvero rendere conto che Konami ha cambiato pelle...pace....
con questo screen spengo e disinstallo il gioco perchè davvero non è possibile una qualità generale così mediocre.
Visualizza allegato 352888
Tecnicamente non ci sono scuse ... è gravemente insufficiente ... ho visto alcuni video di pes19 primo episodio ad uscire in 4k hdr su ps4pro ... match alla Veltins Arena ... una roba assurda ... oggi siamo nel 2026 e 7 edizioni avanti e sembra un gioco da ps3 ... il pubblico poi è una roba orrenda .. per non parlare dei manti erbosi e soprattutto dell illuminazione in diurna ... io amo anche la realizzazione tecnica audio video e vedere una roba del genere oggi è sconfortante ... soprattutto pensando a come era la prima bozza di game in 4k hdr (pes19) ... la verità è che complessivamente a me Konami ha stancato ... provo a tornare ogni tanto, respiro l aria dei vecchi tempi in primis ma poi passati 2-3gg l aria diventa pesante ... e nonostante un gameplay gradevole ma che ha troppe lacune o mancanze purtroppo non essendoci neanche modalità di gioco offline il gioco stesso diventa noia dopo poco ... amen ... non ne faccio un dramma ... peccato però ...Per il discorso connessione TIM succedeva anche a me con la TIM e la versione Steam di EF, ho risolto con una vpn gratuita, attivando la vpn prima di lanciare il gioco non si disconnette più, non capisco come mai però stessa linea TIM e su PS5 pro liscio senza problemi.
Comunque tecnicamente è un gioco che non vuole fare il salto o semplicemente non ne sono capaci, però arriverà anche il giorno in cui saranno obbligati a volversi o crolleranno secondo me.
È stato lento e macchinoso 2 gg all inizio...poi come al solito inizia a cambiare..e sono un paio di giorni che per quello che vedo non mi va di accendere per sto caxxo di gioco "psicolabile"..era partito bene ed è durato pochissimo.Se si legge in giro che dicono in maggior parte che il gameplay attuale è pessimo. Lento,macchinoso. Siccome lo dice chi scuce € nel DT,prevedo cambiamenti a breve. Poi se efootball ha ancora problemi con Tim,ti butta fuori dal gioco,va bene uguale. Tutti gli altri giochi online funzionano,quelladi efootball no,partita abbandonata. Poi uno dice perché non ci gioco dal 20 Marzo...
Tecnicamente non ci sono scuse ... è gravemente insufficiente ... ho visto alcuni video di pes19 primo episodio ad uscire in 4k hdr su ps4pro ... match alla Veltins Arena ... una roba assurda ... oggi siamo nel 2026 e 7 edizioni avanti e sembra un gioco da ps3 ... il pubblico poi è una roba orrenda .. per non parlare dei manti erbosi e soprattutto dell illuminazione in diurna ... io amo anche la realizzazione tecnica audio video e vedere una roba del genere oggi è sconfortante ... soprattutto pensando a come era la prima bozza di game in 4k hdr (pes19) ... la verità è che complessivamente a me Konami ha stancato ... provo a tornare ogni tanto, respiro l aria dei vecchi tempi in primis ma poi passati 2-3gg l aria diventa pesante ... e nonostante un gameplay gradevole ma che ha troppe lacune o mancanze purtroppo non essendoci neanche modalità di gioco offline il gioco stesso diventa noia dopo poco ... amen ... non ne faccio un dramma ... peccato però ...
Non è questo il video cui facevo riferimento però rende bene, manto erboso e illuminazione, 7 anni fa, una generazione indietro
Guarda ... ti dirò ... io onestamente sono troppo incazzato con Konami e sicuramente il mio giudizio è molto influenzato da questa mia ira ... detto ciò, il gameplay è valido, ma è troppo statico e dal punto di vista tecnico è gravemente imsufficientema infatti il mio punto di riferimento sei tu. Se dopo i primi giorni di entusiasmo il tuo giudizio rimane negativo, io continuo a tenermi lontano da EF (ormai sono tre anni buoni che l'ho disinstallato).
Se mai dovesse accadere che il tuo giudizio risulterà positivo anche superata la fase "luna di miele", allora fooooorse e dico foooooorse lo ri-proverei.
Ma tanto non succederà mai perché la materia prima che ci propina Konami è quella che è.