Vorrei analizzare la cosa che forse mi interessava di meno, l'evento master league. Probabilmente perchè è il più semplice e veloce da fare.
Per ora dura solo una settimana. Lo rimetteranno? Credo di si. Quando? Chissà......
Puoi giocare in campo solo 5 o 6 partite......su 38. Le altre sono tutte simulate in base alla sinergia, un mix tra la forza dei giocatori in rosa, la loro stanchezza e il loro stato di forma (freccette) per quella determinata partita.
Puoi simulare/giocare 10 partite. Dopo di che vite terminate, te ne ricarica una ogni ora. Dunque, per tornare a farne 10 consecutive devi attendere 10 ore. O pagare 20 monete a partita per giocarle senza attendere tempo.
Detto questo mi pare inutile anche stare a parlare del mercato, della possibilità di acquistare sia giocatori standard che del dream team ( a costi ovviamente molto maggiori), di strategie di crescita, se è meglio acquistare due grandissimi giocatori o sei buoni, quale allenatore ingaggiare, ecc ecc ecc.......
Se mi fai giocare solo sei match su 38 e gli altri me li simuli tu per me questa master league sprint non ha senso di esistere.