Eh si carissimo .... non so come faccia
@Luchinel ad alternare i 2 titoli .. però sono contento di essermi allontanato dal titolo jappo per 6 mesi .. però, ora come ora, ho ripreso in mano EF seriamente e debbo dire che nonostante tutto in campo ha qualcosa in più, fa meno cose ma le fa meglio, ha meno comandi, molti meno, ma funzionano nettamente meglio, su micro-movimenti, ritmo match, fisica generale seppure l altro titolo abbia fatto passi da gigante resta inferiore e poi ti dirò ... anche sulla IA in generale nutro molti dubbi dopo ore ed ore di gioco in questo week end che l altro titolo sia superiore ... perché ci sono dinamiche e varietà superiori però si vedono di rado ma soprattutto quelli che sono i principali difetti dell altro titolo paiono essere i grandi pregi di questo ... un aspetto evidentissimo, mio parere, e la differenza clamorosa che c è sulla metà campo dove in EF è un autentica battaglia fatta di corpo a corpo, duelli, spunte, palloni recuperati e persi, rimpalli, passaggi errati etc
Poi però non posso non dire ancora che EF deve innovare diamine, innovare il gameplay e non è questione di online o offline perché una trattenuta volontaria, per altro presente sia in FC ma anche in pes (doppio X) potrebbe essere un comando utile a me player offline ma anche a te player online ... e poi diamine
@Matprogress ma possibile che su console e pc next-gen dopo 4 anni dall uscita non abbiamo una resa audio-video come dio comanda?! Possibile che Konami non inserisca l HDR che darebbe una profondità e un miglioramento sui colori incredibile??? HDR presente oggi su qualsiasi tv anche di fascia bassa e su praticamente tutti gli smartphone!!!???