Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Il modo che ho io per rivitalizzare il titolo è cambiare schema e giocatori.
Da quando è uscito ef non ho mai giocato con gli epic,ora invece sto sfruttando quelli avuti gratis o comperati. Della rosa che uso ora non c'è uno di quelli che usavo un mese fa.
Io non ce la faccio, se anche online mi devo inventare una parvenza di longevità lascio perdere che è meglio.
Mettessero due filtri in croce da poter utilizzare nuovi giocatori e/o squadre un conto, ma così per me non ha senso.

Scegli un pacchetto e lo apri. In base ai punti accumulati fai tante aperture quante sono i punti. Se hai sedere,come ho avuto io,puoi beccarlo con 1 punto solo,se hai meno fortuna devi girare tutti i punti. Comunque uno è assicurato,in base ai punti che metteranno in palio. Io sono partito dal rosso perché mi interessava Olmo.
Per cui se punti a Olmo devi aprire solo da quel pack altrimenti se salti al blu non becchi ne uno ne l altro

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Loro con te hanno raggiunto il loro obiettivo,far fuori quel giocatore che mi batte 8-9 volte su 10 il D3.Non riusciranno mai ad allontanare totalmente i giocatori più bravi,ma stanno riuscendo a dimezzarli per sfinimento.Piu'giocatori mediocri avranno nel gioco i quali credono di essere bravi e meglio sarà per Konami,gioca la cpu per loro,oggi domani vinceranno,si sentiranno bravi e compreranno giocatori,poi toccherà a loro subire la stessa sorte contro altri pari utenti,poi torneranno a vincere,così la konami non avrà nessuno che avrà abbandonato il gioco( apparte la scrematura a grandi linee che stanno facendo da mesi e tu sei uno di quelli)e sarà come aver eliminato i pesci più grandi e ingombranti per rintuzzare la pozzanghera con pesci più piccoli che gli portano soldi,vuoi per una falsa presunzione,vuoi per provare il gioco inizialmente,konami così ogni tanto pastura e li tiene tutti la..gli squali come te a konami non conviene tenerli nella pozza,se mi mordicchi il pesciolino ogni volta che lo incroci,quest ultimo cambia pozza.
Se il cliente scarso non viene aiutato, dopo 7 giorni di scoppole abbandona e konami perde soldi...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
AIUTATEMI PER FAVORE, I FORUM NON SERVONO A QUESTO? Non riesco a giocare una partita, è mezz'ora che provo,,, sempre servizio online non disponibile, ero riuscito a completare un matchmaking, ma poi mi ha buttato fuori con partita persa. Non mi è mai successa una cosa simile, come si può risolvere , devo chiamare la Tim, contattare il servizio di assistenza di Konami o cosa? E' grave che non funzioni, la mattina si riesce a a fare qualche partita ma la sera no, credo che sia anche un problema di server: quando c'è traffico diventa impossibile giocare..... ROBA DA MATTI. Che faccio chiedo un rimborso ?

AIUTATEMI PER FAVORE, I FORUM NON SERVONO A QUESTO? Non riesco a giocare una partita, è mezz'ora che provo,,, sempre servizio online non disponibile, ero riuscito a completare un matchmaking, ma poi mi ha buttato fuori con partita persa. Non mi è mai successa una cosa simile, come si può risolvere , devo chiamare la Tim, contattare il servizio di assistenza di Konami o cosa? E' grave che non funzioni, la mattina si riesce a a fare qualche partita ma la sera no, credo che sia anche un problema di server: quando c'è traffico diventa impossibile giocare..... ROBA DA MATTI. Che faccio chiedo un rimborso ?
Purtroppo in tanti stanno avendo gli stessi problemi, non dipende da noi ma dal server konami a cui ti associa. Prova, se puoi, ad aspettare le 23 x accedere, dovresti trovare meno traffico sul server.
Per il rimborso mi sa che non otterresti nulla, manco le scuse...

• Mi piace
Reazioni: robbie83
Ormai i confini sono stati oltrepassati di brutto. L’ingiustizia è la base di questo gioco dove uno deve essere fortemente penalizzato a tutti i costi e l’altro deve essere aiutato a tutti i costi.

Gioco contro un turco con Smart assist divisione massima raggiunta D3 intorno ai 200k. Una partita terribile, oltre alle solite maledette cose da Smart assist oggi ho visto davvero l’improponibile. Subito 10 falli, spesso da dietro ancora prima che il mio giocatore ricevesse palla, soltanto alcune ammonizioni e 1 espulsione per doppia ammonizione, ma falli davvero brutti perché erano intenzionali dato che spesso il giocatore che subiva fallo neanche la palla aveva ricevuta ancora. Mentre nella partita precedente con un l’unico fallo anche se da dietro da dietro ma a centrocampo non di quelli fatti per rabbia, ho preso rosso diretto io VABBEH;
comuqnue la cosa più eclatante è stata questa: inizio la manovra dalla difesa, palla al mediano arriva il suo centrocampista entra durissimo ma io ho passato un attimo prima, mi da vantaggio, palla al trequartista lui con difesa sbilanciata, il mio cls si inserisce nello spazio verso il vertice, con il trq passo di prima alla punta che è spalle alla porta in zona trequarti alta con l’ultimo difensore che cerca di anticipare e di prima allora la metto nello spazio verso il vertice, giocando la palla sempre in avanti, quindi mi ritrovo con il mio cls solo involato in aria stoppo carico il tiro E MI FISCHIA IL FALLO PER IL VANTAGGIO NON CONCRETIZZATO A CENTROCAMPO! quello subito dal mio mediano. Fuori di testa proprio! Insensato!

Non commento il resto che è il solito schifo da partite Smart assist che ormai sappiamo tutti, ma questo è proprio un messaggio chiaro ed inequivocabile!!

Ragazzi possiamo dirci tutto ma Così non si fa… ora lasciando perdere la partita il risultato non mi interessa, ma queste cose sono delle vere mancanze di rispetto ed onestà da parte di Konami verso i clienti.

Ieri nonostante il nervoso ho continuato e ho visto addirittura peggio, il paradosso che le maggiori difficoltà ( non sempre) si hanno contro squadre sulla carta modesta e con record molto modesto , 60-100-170.000 crossplay perché usano lo stra maledetto SA anche se stanno anche gli squadroni. Prime partite di oggi 2 pareggi 3-3 in rimonta da 1-3 con moooolta fatica, record avversario veramente modesto, aiutati palesemente dalla CPU, certo nel primo tempo ho sbagliato formazione con szlobolai che riceveva i cross invece di Kolle ma credetemi le ho provate tutte in questi giorni . Guardate come spazza la palla in automatico ogni volta che sono nella sua area specie nella seconda metà del secondo tempo e soprattutto e guardate l’azione del secondo gol come best si libera con una Veronica ( un modesto D2 crossplay..), certo ho preso gol evitabili ma non riuscivo a liberarmi e ho rischiato i passaggi, quando si é un po nervosi non si gioca lucidissimi. Partite dopo 3 vittorie consecutive, sembra che ho azzeccato la squadra e ultima contro un altro SA ex 170.000 crossplay pareggio 4-4! Ha pareggiato da 4-2 per me. 😡

Dai un ip fisso alla play e metti i dns di google MTU automatico

Questo gioco fa arrabbiare,a volte fa venire voglia di spegnere,però quando avvii un azione,e nella tua mente pensi,adesso faccio finta di tirare di destro,rientro sul sinistro e tiro,e dopo 1 secondo ti riesce tutto come avevi immaginato,è proprio divertente. Per me è una sensazione che Konami riesce a trasmettere molto bene. Quando tutto gira bene.

La covavo da settimane e settimane e ora mi prendo una pausa ragazzi (cosa successa anche qualche anno fa... tornai dopo 3/4 mesi).
Ad oggi sento che non è il "mio" gioco.....una direzione verso gli automatismi che non digerisco..

Ho provato ieri sera GOALS ... indietro su tantissimi aspetti... ma mi è presa la voglia di impararlo... senza intromissioni cpu e senza il minimo lag...

Non voglio passare giornate intere a insultare il gioco (ho sempre contestato chi lo faceva)... se non mi diverte stop...senza rovinare l esperienza altrui.

Dentro di me ovviamente spero di tornare a scrivere tra qualche settimana... ma nn ho buone sensazioni..

Buon divertimento ragazzi <3

La covavo da settimane e settimane e ora mi prendo una pausa ragazzi (cosa successa anche qualche anno fa... tornai dopo 3/4 mesi).
Ad oggi sento che non è il "mio" gioco.....una direzione verso gli automatismi che non digerisco..

Ho provato ieri sera GOALS ... indietro su tantissimi aspetti... ma mi è presa la voglia di impararlo... senza intromissioni cpu e senza il minimo lag...

Non voglio passare giornate intere a insultare il gioco (ho sempre contestato chi lo faceva)... se non mi diverte stop...senza rovinare l esperienza altrui.

Dentro di me ovviamente spero di tornare a scrivere tra qualche settimana... ma nn ho buone sensazioni..

Buon divertimento ragazzi <3
Che roba è goals ?????

Oggi ho vinto 3 partite di fila online al torneo con avversari top 1000, decisamente più forti di me,

Il gioco era fortemente pilotato per farmi vincere,

Siamo all'epilogo finale di questo triste gioco. Lo hanno rovinato.

Oggi ho vinto 3 partite di fila online al torneo con avversari top 1000, decisamente più forti di me,

Il gioco era fortemente pilotato per farmi vincere,

Siamo all'epilogo finale di questo triste gioco. Lo hanno rovinato.
Ormai son tutte così. Questa fase vale 0.
Stamani ho perso la prima con un divisione 2 full Giappone, niente di che ma i miei erano immobili. La prima ormai lo so che è la peggiore della giornata, sembra quasi che ti voglia ostacolare di più per fartene giocare un'altra.
Poi ho faticato con un massima divisione 4, smart assist. Forse secondo account? Non so, non era niente di che. Lui 2 tiri io almeno una decina. Portata comunque a casa.

Domani magari accendo e le vinco tutte facili anche con top 1000.

Poi ti guardi le mani e non capisci se funzionano bene o fanno cagare. Resti su quel limbo di incertezza che se ovviamente non sei Ettorito non ti toglierai mai così...

A me piacerebbe soltanto capire quali sono veramente i miei pregi e i miei difetti ma non mi sarà mai dato saperlo su Efootball.

Ormai son tutte così. Questa fase vale 0.
Stamani ho perso la prima con un divisione 2 full Giappone, niente di che ma i miei erano immobili. La prima ormai lo so che è la peggiore della giornata, sembra quasi che ti voglia ostacolare di più per fartene giocare un'altra.
Poi ho faticato con un massima divisione 4, smart assist. Forse secondo account? Non so, non era niente di che. Lui 2 tiri io almeno una decina. Portata comunque a casa.

Domani magari accendo e le vinco tutte facili anche con top 1000.

Poi ti guardi le mani e non capisci se funzionano bene o fanno cagare. Resti su quel limbo di incertezza che se ovviamente non sei Ettorito non ti toglierai mai così...

A me piacerebbe soltanto capire quali sono veramente i miei pregi e i miei difetti ma non mi sarà mai dato saperlo su Efootball.
Credo che non lo capiremo mai....

È va sempre peggio...

Sono convinto che vogliono far desistere una parte di persone....

È ormai chiaro che puntano ad un certo tipo di utenze, e non siamo noi.

Dai un ip fisso alla play e metti i dns di google MTU automatico
Berny quando ero in difficoltà anch'io le ho provate di tutte. Anche questa. Purtroppo a me non ha funziona. Dopo poi è ripartito da solo, e ad ora non saprei personalmente proprio come aiutarlo.

Però ogni tentativo è giusto e lecito, spero per lui che risolva il prima possibile...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Che roba è goals ?????
Open beta di un nuovo gioco di calcio...

Mi è piaciuto.. idea un po folle... nomi inventati con giocatori che appena li peschi hanno 19 anni... progrediscono (mi pare di aver capito che ogni mese che giochi è 1 anno di età)... per poi ritirarsi con le stats che mano mano scendono dai 34 anni in su..

Mi è piaciuto il matchmaking immediato (credo 2 secondi alle 2 di notte)... zero lag...la grafica ... le varie modalità...e la possibilità di perdere 10a3 con chi era nettamente piu forte di me e di vincere 7a0...

Poi c e da lavorarci sul gameplay.. ma ho fatto tutorial e mi è piaciuto... se continua a prendermi apro post.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,841
Ultimo utente registrato
Mu88ddorg