Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

che quelli di efootball bevono troppo sake è certo....
però almeno berny ha spiegato in parte i problemi...
capire poi perchè in konami hanno sempre più problemi degli altri è un mistero...
Vedi è li che io non sono d'accordo , puoi anche sistemare il lato server con un netduma da 300€ ( io avevo xr500 ) ma alla fine della fiera rimane un gameplay che permette a un d3 di battere un d1 e questo accade perchè è tutto equilibrato dalla CPU . Se tu sei più forte di me su 10 partite ne vinci 9 sicure , forse 10 ... su Ef invece ne vinci 6 e questo è una cosa che io dopo anni di Ef non riesco più a sopportare ... prima mi facevo una risata , adesso mi ha esasperato e questo mi ha fatto abbandonare il gioco perchè fatico a finire le partite ... Ci tengo anche a sottolineare che trovo assurdo dover acquistare modem per giocare a un cazzo di gioco nel 2026...

Questo gioco è sorprendente.

Pensi sempre di aver raggiunto i minimi storici e di aver raschiato il fondo e invece riescono a fare di peggio.

Non so quante volte mi son detto (e ho detto qui bel forum) che eravamo ai minimi, sperando che da lì in poi si potesse solo risalire e invece tutte le volte son riusciti a stupirmi negativamente.

Bisogna essere davvero bravi.
Sapevo che spesso il marketing si basasse sul vendere la merda a peso d'oro ma non credevo in maniera così spudorata.

Ragazzi ma ho scelto il pacchetto rosso per prendere il trq, ma ho aperto 2 pacchetti ma escono abilità e altre cose, funziona che devo aprirli tutti e 10 per prendere il giocatore? Oppure funziona che può uscire a culom xd??

Cmq ho letto che Matteo ha avuto qualche post positivo nei confronti di Andrea "mi fa piacere "
Ma un mesetto fa lo hai bacchettato il povero Andrea, ti ha settato la connessione? ? Xd :) si scherza ovviamente, ciao ragazzi

• Mi piace
  • Haha
Reazioni: IL VECCHIO e Gkp81
Ragazzi ma ho scelto il pacchetto rosso per prendere il trq, ma ho aperto 2 pacchetti ma escono abilità e altre cose, funziona che devo aprirli tutti e 10 per prendere il giocatore? Oppure funziona che può uscire a culom xd??
Funziona che prima o poi se li apri tutti nel solito colore ti arriva.

Se ti arriva prima possibile ha senso cambiare pacchetto per provare a sculare anche l'altro. Se ti arriva poi, pace. In ogni caso se non fai cavolate uno arriva sicuro.

Funziona che prima o poi se li apri tutti nel solito colore ti arriva.

Se ti arriva prima possibile ha senso cambiare pacchetto per provare a sculare anche l'altro. Se ti arriva poi, pace. In ogni caso se non fai cavolate uno arriva sicuro.
Grazie, simpatica sta cosa ehh
Almeno qualcosa di nuovo

Vedi è li che io non sono d'accordo , puoi anche sistemare il lato server con un netduma da 300€ ( io avevo xr500 ) ma alla fine della fiera rimane un gameplay che permette a un d3 di battere un d1 e questo accade perchè è tutto equilibrato dalla CPU . Se tu sei più forte di me su 10 partite ne vinci 9 sicure , forse 10 ... su Ef invece ne vinci 6 e questo è una cosa che io dopo anni di Ef non riesco più a sopportare ... prima mi facevo una risata , adesso mi ha esasperato e questo mi ha fatto abbandonare il gioco perchè fatico a finire le partite ... Ci tengo anche a sottolineare che trovo assurdo dover acquistare modem per giocare a un cazzo di gioco nel 2026...
Loro con te hanno raggiunto il loro obiettivo,far fuori quel giocatore che mi batte 8-9 volte su 10 il D3.Non riusciranno mai ad allontanare totalmente i giocatori più bravi,ma stanno riuscendo a dimezzarli per sfinimento.Piu'giocatori mediocri avranno nel gioco i quali credono di essere bravi e meglio sarà per Konami,gioca la cpu per loro,oggi domani vinceranno,si sentiranno bravi e compreranno giocatori,poi toccherà a loro subire la stessa sorte contro altri pari utenti,poi torneranno a vincere,così la konami non avrà nessuno che avrà abbandonato il gioco( apparte la scrematura a grandi linee che stanno facendo da mesi e tu sei uno di quelli)e sarà come aver eliminato i pesci più grandi e ingombranti per rintuzzare la pozzanghera con pesci più piccoli che gli portano soldi,vuoi per una falsa presunzione,vuoi per provare il gioco inizialmente,konami così ogni tanto pastura e li tiene tutti la..gli squali come te a konami non conviene tenerli nella pozza,se mi mordicchi il pesciolino ogni volta che lo incroci,quest ultimo cambia pozza.

Ultima modifica:
Allora mettiamo in ordine le cose
Da settimana scorsa chi abita a sud di Roma ha ritardi rallentamenti e disconnessione
Questo è dovuto al fatto che vengono agganciati al server in Arabia nuovo pieno di greci e turchi e arabi.
Chi come me sta al nord non ha questi problemi anzi il contrario sempre meno turchi io uno in una settimana.
Capitolo Tim settimana scorsa cloud fire ha aggiornato i suoi server ai quali si aggancia Tim questo ha portato problemi in tutta italia su ipv4
Io ho ovviato problema giocando su ipv4 statico e ipv6 automTico con dns google.
Appena ho messo queste impostazioni è partito subito il gioco.
Ripeto io gioco benissimo è i disservizi di settimana scorsa erano facilmente arginabili.
Ora mi aspetto i soliti 4/5 fenomeni che non so se non capiscono o non vogliono capire che mi attaccano
Perché è molto più facile attaccare e piangiere piuttosto che usare il cervello
Quindi il problema si risolve così? A me si presenta tutti ma proprio tutti i giorni e continuamente: mi esce dai menù, non n mi trova l'avversario ed esce sempre servizio indisponibile, riaccedo , una, 2 volte, poi riesco a fare una partita, poi di nuovo servizio online indisponibile e così via. Ormai è sempre così.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
tutto giusto il tuo discorso...
io mi riferivo a berny che comunque ha condiviso delle informazioni ed ha fatto benissimo...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Cmq ho letto che Matteo ha avuto qualche post positivo nei confronti di Andrea "mi fa piacere "
Ma un mesetto fa lo hai bacchettato il povero Andrea, ti ha settato la connessione? ? Xd :) si scherza ovviamente, ciao ragazzi
un mese fa o più ho bacchettato berny perchè forse avrà fatto o detto delle cose che non mi piacevano.
non mi ricordo, forse litigava con qualcuno.
oggi gli ho fatto i complimenti perchè ha portato delle notizie.
non mi ha settato la connessione, me lo aveva chiesto un pò di tempo fa ma non mi interessa.

D2 vs IA. Superi i 1700 e si comincia con la follia. Avrò preso 10 pali in 3 partite. Cpu che bara palesemente nerfando i tuoi e buffando i suoi: formazione copiata dall'utente,il solito balzano che per avere vantaggio nel matchmaking mette Inzaghi dc,Djoiuf in porta,Smeichel punta. E la cpu lì schiera così! Djiuf sembrava Kahn,Inzaghi Baresi e per poco non prendo gol da Smeichel su colpo di testa. Konami per aumentare la difficoltà utilizza mezzi ridicoli,che ti tolgono il divertimento a giocare a sto coso.
Purtroppo è così, io la volta che arrivai in D1 mi promisi di non rifarlo mai più.
Per me efootball è "platinato", una volta raggiunta la cima in divisioni online e offline non c'è più altro da fare
Rimangono qualche evento e stop....serve aria nuova, freschezza in un gioco muffo e trito

Come si prende lo showTime gratuito?
Ho fatto le prime due partite offline e mi ha assegnato 2pti.

Bisogna prima sceglie il rosso o il blu?

Per essere sicuro di pescare lo showTime credo bisogna aprire solo il rosso o solo il blu, essendo 3 giri.
Se ho capito bene

Come si prende lo showTime gratuito?
Ho fatto le prime due partite offline e mi ha assegnato 2pti.

Bisogna prima sceglie il rosso o il blu?
Scegli un pacchetto e lo apri. In base ai punti accumulati fai tante aperture quante sono i punti. Se hai sedere,come ho avuto io,puoi beccarlo con 1 punto solo,se hai meno fortuna devi girare tutti i punti. Comunque uno è assicurato,in base ai punti che metteranno in palio. Io sono partito dal rosso perché mi interessava Olmo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Purtroppo è così, io la volta che arrivai in D1 mi promisi di non rifarlo mai più.
Per me efootball è "platinato", una volta raggiunta la cima in divisioni online e offline non c'è più altro da fare
Rimangono qualche evento e stop....serve aria nuova, freschezza in un gioco muffo e trito
Il modo che ho io per rivitalizzare il titolo è cambiare schema e giocatori.
Da quando è uscito ef non ho mai giocato con gli epic,ora invece sto sfruttando quelli avuti gratis o comperati. Della rosa che uso ora non c'è uno di quelli che usavo un mese fa.

• Mi piace
Reazioni: Jocker

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,862
Ultimo utente registrato
tylekeo247vn

Utenti online