che quelli di efootball bevono troppo sake è certo....Quindi come valutiamo Ef ?
però almeno berny ha spiegato in parte i problemi...
capire poi perchè in konami hanno sempre più problemi degli altri è un mistero...
che quelli di efootball bevono troppo sake è certo....Quindi come valutiamo Ef ?
Vedi è li che io non sono d'accordo , puoi anche sistemare il lato server con un netduma da 300€ ( io avevo xr500 ) ma alla fine della fiera rimane un gameplay che permette a un d3 di battere un d1 e questo accade perchè è tutto equilibrato dalla CPU . Se tu sei più forte di me su 10 partite ne vinci 9 sicure , forse 10 ... su Ef invece ne vinci 6 e questo è una cosa che io dopo anni di Ef non riesco più a sopportare ... prima mi facevo una risata , adesso mi ha esasperato e questo mi ha fatto abbandonare il gioco perchè fatico a finire le partite ... Ci tengo anche a sottolineare che trovo assurdo dover acquistare modem per giocare a un cazzo di gioco nel 2026...che quelli di efootball bevono troppo sake è certo....
però almeno berny ha spiegato in parte i problemi...
capire poi perchè in konami hanno sempre più problemi degli altri è un mistero...
Funziona che prima o poi se li apri tutti nel solito colore ti arriva.Ragazzi ma ho scelto il pacchetto rosso per prendere il trq, ma ho aperto 2 pacchetti ma escono abilità e altre cose, funziona che devo aprirli tutti e 10 per prendere il giocatore? Oppure funziona che può uscire a culom xd??
Grazie, simpatica sta cosa ehhFunziona che prima o poi se li apri tutti nel solito colore ti arriva.
Se ti arriva prima possibile ha senso cambiare pacchetto per provare a sculare anche l'altro. Se ti arriva poi, pace. In ogni caso se non fai cavolate uno arriva sicuro.
Buono, ora via sul pacchetto blu.Pacchetto rosso,3 punti avevo,beccato Olmo al terzo giro.
Loro con te hanno raggiunto il loro obiettivo,far fuori quel giocatore che mi batte 8-9 volte su 10 il D3.Non riusciranno mai ad allontanare totalmente i giocatori più bravi,ma stanno riuscendo a dimezzarli per sfinimento.Piu'giocatori mediocri avranno nel gioco i quali credono di essere bravi e meglio sarà per Konami,gioca la cpu per loro,oggi domani vinceranno,si sentiranno bravi e compreranno giocatori,poi toccherà a loro subire la stessa sorte contro altri pari utenti,poi torneranno a vincere,così la konami non avrà nessuno che avrà abbandonato il gioco( apparte la scrematura a grandi linee che stanno facendo da mesi e tu sei uno di quelli)e sarà come aver eliminato i pesci più grandi e ingombranti per rintuzzare la pozzanghera con pesci più piccoli che gli portano soldi,vuoi per una falsa presunzione,vuoi per provare il gioco inizialmente,konami così ogni tanto pastura e li tiene tutti la..gli squali come te a konami non conviene tenerli nella pozza,se mi mordicchi il pesciolino ogni volta che lo incroci,quest ultimo cambia pozza.Vedi è li che io non sono d'accordo , puoi anche sistemare il lato server con un netduma da 300€ ( io avevo xr500 ) ma alla fine della fiera rimane un gameplay che permette a un d3 di battere un d1 e questo accade perchè è tutto equilibrato dalla CPU . Se tu sei più forte di me su 10 partite ne vinci 9 sicure , forse 10 ... su Ef invece ne vinci 6 e questo è una cosa che io dopo anni di Ef non riesco più a sopportare ... prima mi facevo una risata , adesso mi ha esasperato e questo mi ha fatto abbandonare il gioco perchè fatico a finire le partite ... Ci tengo anche a sottolineare che trovo assurdo dover acquistare modem per giocare a un cazzo di gioco nel 2026...
Quindi il problema si risolve così? A me si presenta tutti ma proprio tutti i giorni e continuamente: mi esce dai menù, non n mi trova l'avversario ed esce sempre servizio indisponibile, riaccedo , una, 2 volte, poi riesco a fare una partita, poi di nuovo servizio online indisponibile e così via. Ormai è sempre così.Allora mettiamo in ordine le cose
Da settimana scorsa chi abita a sud di Roma ha ritardi rallentamenti e disconnessione
Questo è dovuto al fatto che vengono agganciati al server in Arabia nuovo pieno di greci e turchi e arabi.
Chi come me sta al nord non ha questi problemi anzi il contrario sempre meno turchi io uno in una settimana.
Capitolo Tim settimana scorsa cloud fire ha aggiornato i suoi server ai quali si aggancia Tim questo ha portato problemi in tutta italia su ipv4
Io ho ovviato problema giocando su ipv4 statico e ipv6 automTico con dns google.
Appena ho messo queste impostazioni è partito subito il gioco.
Ripeto io gioco benissimo è i disservizi di settimana scorsa erano facilmente arginabili.
Ora mi aspetto i soliti 4/5 fenomeni che non so se non capiscono o non vogliono capire che mi attaccano
Perché è molto più facile attaccare e piangiere piuttosto che usare il cervello
tutto giusto il tuo discorso...Vedi è li che io non sono d'accordo , puoi anche sistemare il lato server con un netduma da 300€ ( io avevo xr500 ) ma alla fine della fiera rimane un gameplay che permette a un d3 di battere un d1 e questo accade perchè è tutto equilibrato dalla CPU . Se tu sei più forte di me su 10 partite ne vinci 9 sicure , forse 10 ... su Ef invece ne vinci 6 e questo è una cosa che io dopo anni di Ef non riesco più a sopportare ... prima mi facevo una risata , adesso mi ha esasperato e questo mi ha fatto abbandonare il gioco perchè fatico a finire le partite ... Ci tengo anche a sottolineare che trovo assurdo dover acquistare modem per giocare a un cazzo di gioco nel 2026...
un mese fa o più ho bacchettato berny perchè forse avrà fatto o detto delle cose che non mi piacevano.Cmq ho letto che Matteo ha avuto qualche post positivo nei confronti di Andrea "mi fa piacere "
Ma un mesetto fa lo hai bacchettato il povero Andrea, ti ha settato la connessione? ? Xdsi scherza ovviamente, ciao ragazzi
Purtroppo è così, io la volta che arrivai in D1 mi promisi di non rifarlo mai più.D2 vs IA. Superi i 1700 e si comincia con la follia. Avrò preso 10 pali in 3 partite. Cpu che bara palesemente nerfando i tuoi e buffando i suoi: formazione copiata dall'utente,il solito balzano che per avere vantaggio nel matchmaking mette Inzaghi dc,Djoiuf in porta,Smeichel punta. E la cpu lì schiera così! Djiuf sembrava Kahn,Inzaghi Baresi e per poco non prendo gol da Smeichel su colpo di testa. Konami per aumentare la difficoltà utilizza mezzi ridicoli,che ti tolgono il divertimento a giocare a sto coso.
Scegli un pacchetto e lo apri. In base ai punti accumulati fai tante aperture quante sono i punti. Se hai sedere,come ho avuto io,puoi beccarlo con 1 punto solo,se hai meno fortuna devi girare tutti i punti. Comunque uno è assicurato,in base ai punti che metteranno in palio. Io sono partito dal rosso perché mi interessava Olmo.Come si prende lo showTime gratuito?
Ho fatto le prime due partite offline e mi ha assegnato 2pti.
Bisogna prima sceglie il rosso o il blu?
Il modo che ho io per rivitalizzare il titolo è cambiare schema e giocatori.Purtroppo è così, io la volta che arrivai in D1 mi promisi di non rifarlo mai più.
Per me efootball è "platinato", una volta raggiunta la cima in divisioni online e offline non c'è più altro da fare
Rimangono qualche evento e stop....serve aria nuova, freschezza in un gioco muffo e trito