⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Per fortuna ero al lavoro... Sono rientrato in tempo per sentire che abbiamo preso la terza pera. Stagione definitivamente a puttane. Squadra inutile e avvilente.
Da qui a giugno non ne vinciamo una.

Perin mi raccomando non uscire èh…resta bello fermo in porta mi raccomando. Svilar in 3 occasioni era fuori dall’area a prenderla e lui invece no.
Fai 1-1 ad inizio secondo tempo e invece di approfittare del goal fatto a freddo riesci nell’impresa di prenderne 2.
Abbiamo fatto 7/8 tiri di cui UNO solo in porta.
Potenziali occasioni sprecate per errori tecnici banali. Ottavi li voglio vedere,altrochè quarti🤍🖤

Quanto siamo stronzi.
Non è la prima volta che a Roma andiamo sotto di due/tre goal e poi la rimontiamo…😬
Ora mi raccomando prendiamo il 4-3 dai…

Comunque sono anni che ascolto Ambrosini commentare le partite della Juve e la cosa sta diventando indecente.
Anche stasera non ha fatto altro che parlare della Roma,esisteva solo la Roma.
Per non parlare del fatto che sul 3-3 di Gatti si è sentito in dovere subito di dover rimarcare con tono dispiaciuto l’errore del romanista nel fare fallo a Kalulu e a far notare a Pardo che poteva esserci un tocco di mano di Gatti quando si era visto da Marte che il braccio fossi di Ndicka.
È una roba che sta diventando insopportabile.
Vergognoso.

• Mi piace
Reazioni: Nam
Comunque sono anni che ascolto Ambrosini commentare le partite della Juve e la cosa sta diventando indecente.
Anche stasera non ha fatto altro che parlare della Roma,esisteva solo la Roma.
Per non parlare del fatto che sul 3-3 di Gatti si è sentito in dovere subito di dover rimarcare con tono dispiaciuto l’errore del romanista nel fare fallo a Kalulu e a far notare a Pardo che poteva esserci un tocco di mano di Gatti quando si era visto da Marte che il braccio fossi di Ndicka.
È una roba che sta diventando insopportabile.
Vergognoso.
E noi...che tra Strmaccioni e Bergomi dobbiamo sorbirci direttamente gli ultras in telecronaca?🤣

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Gasperini: "Loro hanno esultato come avessero vinto".

Sai com'è Gianpie',veniamo da 7 partite in 1 mese di cui 3 giocate in 10vs11, 120 minuti giocati Mercoledì e abbiamo rimontato 2 goal quando sembravamo praticamente morti.
Che dici? Possiamo essere contenti di non aver perso oppure dobbiamo chiederti il permesso?

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Gasperini: "Loro hanno esultato come avessero vinto".

Sai com'è Gianpie',veniamo da 7 partite in 1 mese di cui 3 giocate in 10vs11, 120 minuti giocati Mercoledì e abbiamo rimontato 2 goal quando sembravamo praticamente morti.
Che dici? Possiamo essere contenti di non aver perso oppure dobbiamo chiederti il permesso?
Lascialo rosicare 🤣🤣🤣

• Haha
Reazioni: Diego_Die91
Como sopra la Juve ma 9 punti sotto Acciuga. Credo nn bisogna aggiungere più nulla 🤣. E la rosa della Juve è due volte quella del Milan

Su Meravigliosilandia si 🤣
Ci vuole coraggio a dire che rosa della Juve non vale 2 volte quella del Milan che ha Modric( 40 anni),Rabiot Pulisic Leao e
Maignan 😂. Adesso non contenti avete preso anche Boga ma Como sopra :rotfl:
La differenza sta nell’allenatore 😉
Meravigliosilandia 😂

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,858
Ultimo utente registrato
sunwin38gbnet1