Sorrento io é spettacolareBuongiorno a tutti ma nessuno sta facendo una carriera con qualche squadra di serie C ? Ci vogliamo confrontare? Esiste già una conversazione? Grazie a tutti anticipatamente
Sorrento io é spettacolareBuongiorno a tutti ma nessuno sta facendo una carriera con qualche squadra di serie C ? Ci vogliamo confrontare? Esiste già una conversazione? Grazie a tutti anticipatamente
provato non va ugualeProva ad impostare così la stringa nel map teams: 2320, 009, Euganeo, Stadio Euganeo # Padova
Bada che:
1. La cartella dello stadio deve chiamarsi precisamente Stadio Euganeo (perchè nominata così nella stringa);
2. Il nome dello stadio in game dev'essere esattamente Euganeo (perchè nominato così nella stringa).
Se c'è difformità tra anche una sola di queste cose, avrete stadi neri o generici del gioco. Ovviamente, questa procedura è valida per qualsiasi stadio reale abbiate installato. Spero che questo chiarimento possa essere utile e definitivo per tutti!
Ovvio non va....è sbagliata la stringa...ma per quanto mi riguarda arrangiati...provato non va uguale
E' veroOvvio non va....è sbagliata la stringa...ma per quanto mi riguarda arrangiati...
ma si puo sapere che problemi haiOvvio non va....è sbagliata la stringa...ma per quanto mi riguarda arrangiati...
328, 009, Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, Serie C\Pescara # PescaraSalve a tutti, chi mi sa dire l'ID del Pescara per poter aggiungere la stringa al file map_teams in modo da poter utilizzare lo Stadio Adriatico? Grazie (la cartella dello stadio ce l'ho)