eFootball - Notizie, immagini e video

Premesso che lo hanno fatto solo per il nuovo Camp Nou, in ogni caso non si tratta di risoluzione ma di variazione degli effetti di luce, e devo dire che fa cmq tanto.
Peccato non aver esteso al resto...
Questo vuol dire che non è una modifica strutturale , ma solo riferita ad un nuovo stadio.
È cambiato tanto (in meglio) anche quello del borussia...

Il camp nou veramente meglio di prima. Il fatto che l’abbiano rilasciato in due momenti diversi, prima su mobile e dopo su console/pc potrebbe ragionevolmente far pensare ad una diversa ottimizzazione grafica. Speriamo l’abbiano capita e continuino diversificando graficamente le piattaforme mobile e console/pc

"Speriamo l’abbiano capita e continuino diversificando graficamente le piattaforme mobile e console/pc"

Magari .... che poi GIURO non capisco tecnicamente perché pes21 uscisse nativamente in 4k con hdr e si poteva tranquillamente giocare online (my club) e invece EF sono 4 anni che su console/pc next gen tecnicamente pare un gioco obsoleto ... ma non possono sbloccare il 4k hdr per chi gioca in locale (neanche offline vs cpu, intendo non online, a casa PvP) e downgrade pare il tutto quando l esperienza si sposta online?

• Mi piace
Reazioni: gemix76
Premesso che lo hanno fatto solo per il nuovo Camp Nou, in ogni caso non si tratta di risoluzione ma di variazione degli effetti di luce, e devo dire che fa cmq tanto.
Peccato non aver esteso al resto...
Questo vuol dire che non è una modifica strutturale , ma solo riferita ad un nuovo stadio.
al tuo commento inutilmente offensivo e privo di contenuti ha risposto lui, in modo serio, tecnico ed oggettivo.

La mia risposta è dunque superflua (e comunque, non avrei perso tempo a risponderti lo stesso)

Confermo, la resa complessiva del Camp Nou è nettamente migliorata anche perché, inspiegabilmente, non so se siate d accordo, ma in precedenza era uno di quegli stadi fatti peggio lato illuminazione .. incredibile

Detto questa serve di più … su dispositivi next gen resta comunque una realizzazione appena sufficiente.

Speriamo un domani dividano i progetti ma personalmente le aspettative sono minime.

Confermo, la resa complessiva del Camp Nou è nettamente migliorata anche perché, inspiegabilmente, non so se siate d accordo, ma in precedenza era uno di quegli stadi fatti peggio lato illuminazione .. incredibile

Detto questa serve di più … su dispositivi next gen resta comunque una realizzazione appena sufficiente.

Speriamo un domani dividano i progetti ma personalmente le aspettative sono minime.
Luca imborghesito che è preoccupato della grafica e non parla di sfera, contrasti, arbitraggi, ecc...

Ti hanno hackerato l account?

Nei migliori PES della storia... acclamati dalla critica... non c erano nemmeno arbitri e assistenti in campo (e fifa li aveva da anni)... per non parlare che vedevi tutti i giocatori col numero 7 sulla schiena perchè secondo loro la "play" era spremuta....

Tecnicamente c e sempre stato un divario imbarazzante (anche superiore a ora)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Luca imborghesito che è preoccupato della grafica e non parla di sfera, contrasti, arbitraggi, ecc...

Ti hanno hackerato l account?

Nei migliori PES della storia... acclamati dalla critica... non c erano nemmeno arbitri e assistenti in campo (e fifa li aveva da anni)... per non parlare che vedevi tutti i giocatori col numero 7 sulla schiena perchè secondo loro la "play" era spremuta....

Tecnicamente c e sempre stato un divario imbarazzante (anche superiore a ora)
Beh ... io per la resa grafica sono sempre stato attento ... ho cambiato almeno 5 tv per giocare a pes ... addirittura avevo acquistato un monitor poi rivenduto per varie ed eventuali ... su sfera, collisioni, arbitraggio avrei tanto da scrivere ma per ora mi limito a riprovare un po' il gameplay perché comunque sono passati 8 mesi da luglio 2025 e ci ho giocato pochissimo ... inizio nel weekend una MyLeague con l Aberdeen in parallelo alla stagione che sto giocando con l altro titolo ... che menata però dover acquistare i giocatori per creare l Aberdeen e poi poterlo usare in modalità campionato/myleague

Beh ... io per la resa grafica sono sempre stato attento ... ho cambiato almeno 5 tv per giocare a pes ... addirittura avevo acquistato un monitor poi rivenduto per varie ed eventuali ... su sfera, collisioni, arbitraggio avrei tanto da scrivere ma per ora mi limito a riprovare un po' il gameplay perché comunque sono passati 8 mesi da luglio 2025 e ci ho giocato pochissimo ... inizio nel weekend una MyLeague con l Aberdeen in parallelo alla stagione che sto giocando con l altro titolo ... che menata però dover acquistare i giocatori per creare l Aberdeen e poi poterlo usare in modalità campionato/myleague
Li puoi prendere in prestito una volta scelta la squadra,senza comprarli. Li troverai già maxati.

figuratevi che io nelle impostazioni della ps5 ho disattivato HDR e messo tutto in qualità minima per avere meno input lag possibile e non permettere alla TV di processare roba che mi alza gli ms
anche se fosse finché non mettono server decenti della grafica spaziale me ne faccio nulla se poi nelle partite competitive mi farà laggare

Ultima modifica:
figuratevi che io nelle impostazioni della ps5 ho disattivato HDR e messo tutto in qualità minima per avere meno input lag possibile e non permettere alla TV di processare roba che mi alza gli ms
anche se fosse finché non mettono server decenti della grafica spaziale me ne faccio nulla se poi nelle partite competitive mi farà laggare
Ma guarda che su ef26 non c'è hdr

Ma guarda che su ef26 non c'è hdr
non c’entra, se lo metti attivo su PS5 la tua TV processa comunque cambiamenti di luminosità e colori, puoi provare tu stesso
questo processo già comporta ms in più mentre gioco che in questo videogame equivalgono a ritardo nella fluidità
oltre al fatto che ho due TV ma gioco principalmente in quella vecchia e la reattività conta più dei colori

Aia....

Sei nel periodo peggiore di un videogiocatore...

Non ti diverti ne all uno.. ne all altro..
Sei tentato di smettere...
Ma hai come alternativa quella di parlare con la moglie..

E allora torni a giocare !

concordo, prima era il peggiore stadio, in termini di resa.

Non capisco però gli stadi custom, credo derivati dal konami stadium, hanno una resa ancora migliore. Non capisco perchè

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Mah, ma chi gli ascolta sti soggetti youtubers?😂
Ma un vero upgrade grafico strutturale non si improvvisa da un aggiornamento all’altro. Se ci fosse un cambiamento profondo sarebbe un intervento enorme, comunicato e pianificato con largo anticipo.

Ma lasciateli perdere sti personaggi🤣 sono anche peggio di Konami stessa.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Luchinel
Mah, ma chi gli ascolta sti soggetti youtubers?😂
Ma un vero upgrade grafico strutturale non si improvvisa da un aggiornamento all’altro. Se ci fosse un cambiamento profondo sarebbe un intervento enorme, comunicato e pianificato con largo anticipo.

Ma lasciateli perdere sti personaggi🤣 sono anche peggio di Konami stessa.
Apparte che loro,lui funge solo da traduttore brasiliano/italiano con Galvani,non è lui la fonte sono ben altri,cmq "attendibili" poiché spesso ci hanno preso..seconda cosa secondo te la konami fa un up grade grafico con due tre mesi,tu dico proprio tu lele,sai da quanto magari ci lavorano?sai se naufragato il progetto con i dispositivi mobile ad oggi magari si sono portati avanti con il lavoro?nel video fanno supposizioni visto il progetto naufragato,a qualcuno è passata anche qualche notizia a riguardo ciò che potremmo già vedere nel prossimo aggiornamento...se no ci vuoi credere libero di farlo,perché la konami ci ha deluso e spiazzato per anni,magari su sta cosa sono anche propenso a pensare che fino a quando non vedo non credo,ma affermare che un aggiornamento grafico non si possa fare da oggi a domani senza sapere nulla di quello che fino ad oggi hanno fatto alla konami è una cosa davvero stupida.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Apparte che loro,lui funge solo da traduttore brasiliano/italiano con Galvani,non è lui la fonte sono ben altri,cmq "attendibili" poiché spesso ci hanno preso..seconda cosa secondo te la konami fa un up grade grafico con due tre mesi,tu dico proprio tu lele,sai da quanto magari ci lavorano?sai se naufragato il progetto con i dispositivi mobile ad oggi magari si sono portati avanti con il lavoro?nel video fanno supposizioni visto il progetto naufragato,a qualcuno è passata anche qualche notizia a riguardo ciò che potremmo già vedere nel prossimo aggiornamento...se no ci vuoi credere libero di farlo,perché la konami ci ha deluso e spiazzato per anni,magari su sta cosa sono anche propenso a pensare che fino a quando non vedo non credo,ma affermare che un aggiornamento grafico non si possa fare da oggi a domani senza sapere nulla di quello che fino ad oggi hanno fatto alla konami è una cosa davvero stupida.
Un upgrade grafico vero non è solo,
campo più bello e volti migliori eh.
Ma è un intervento strutturale che toccrebbe un pò tutto, dal gameplay, interfaccia, carte (soprattutto) animazioni, presentazione generale.
Pensare che tutto questo arrivi dal nulla (dal prossimo aggiornamento) senza una comunicazione ufficiale è, realisticamente, improbabile.
Credo sia più "stupido" supportare questa idea.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,460
Ultimo utente registrato
Lucas Capó