Vedremo. Al momento non si sa nulla. Secondo me sarà una master stile anni 2000,la prima che fu sviluppata.Ok l'editor non ce ma ce il mercato etc?
Vedremo. Al momento non si sa nulla. Secondo me sarà una master stile anni 2000,la prima che fu sviluppata.Ok l'editor non ce ma ce il mercato etc?
Con una sola lega, squadre non necessariamente della stessa nazione, ricordo bene?Vedremo. Al momento non si sa nulla. Secondo me sarà una master stile anni 2000,la prima che fu sviluppata.
Non sarebbe affatto male.Vedremo. Al momento non si sa nulla. Secondo me sarà una master stile anni 2000,la prima che fu sviluppata.
Ni .... ho letto che si tratta di un "evento" ... e non di una modalità ... la differenza, se davvero trattasi di un evento in tipico stile EFootball, è clamorosa, in senso negativo ... sicuramente non sarà la Master come la ricordiamo ... questo è un dato certo.Contenti che arriva la Master?
Ni .... ho letto che si tratta di un "evento" ... e non di una modalità ... la differenza, se davvero trattasi di un evento in tipico stile EFootball, è clamorosa, in senso negativo ... sicuramente non sarà la Master come la ricordiamo ... questo è un dato certo.
Inoltre non ci sarà più l'editor e questa è una mancanza pesantissima perché poi rappresentava davvero il core del prodotto: tramite file option si sistemava il titolo e poi si inviava il percorso in Master, nomi veri e non farlocchi, kits veri e non pigiamini, etc
Però sicuramente la curiosità c è ...
Io comunque oggi ho fatto una full immersion clamorosa di 5 ore switchando match su match tra EF26 ed FC26, mi son divertito un botto pero i tempi sono cambiati, sono passati anni ed EF26, nonostante resti superiore per 2-3 aspetti (ritmo, micro-movimenti, aggressivita) ha dinamiche di gioco vecchie, ripetitive e anche il parco animazioni, seppure ce ne siano alcune nuove, è rimasto datato ... la cosa che più balza all occhio in questo esperimento di gioco (switch fra i due titoli), tralasciando grafica e audio di cui direi nessuno può dire nulla perché EF non è di livello, ripeto, sono le dinamiche in campo...purtroppo l altro titolo è progredito in maniera esponenziale da questo punto di vista ... si vede di tutto e di più ... EF purtroppo è piatto, ripetitivo, poco dinamico ...
Vedremo se con questa pseudo Master Konami darà una svecchiata al gameplay o questo rimarrà tale e semplicemente Konami inserirà un evento/modalità senza però innovare in campo.
Grandissima fonte di guadagno quella delle carte, l online, il PvP etc etc ma tutto il tempo che Konami investe nelle carte magiche lo toglie allo sviluppo del calcio in campo e purtroppo allargando gli orizzonti e giocando ad altro quando si torna ad EF questo progredire lentissimo si vede tutto ...
Poi contenti loro ... contenti tutti ...
Un tempo quando provavi altro e poi tornavi al re dei calcistici ti inchinavi in campo alla sua superiorità, oggi ahimè, parlo ovviamente per me, quando torno ad EF mi resta l amaro in bocca .... sono anche finiti i tempi, sempre mio parere, di scrivere che "se solo volessero potrebbero" ... vedi grafica ... "se solo volessero sbloccare la grafica su console avremmo una grafica soaccamascella" ... ok ma di fatto non lo fanno e la grafica su console è nettamente inferiore a quella di pes19 su ps4pro (4k hdr) ... fine ... il resto son chiacchiere da bar
Ma tu non sei quello che Gioca a fifa 16 ed altri vecchi? Li l'amaro in bocca non ti viene? Poi se volete continuare a fare paragoni tra un titolo per dispostovi mobili ed un gioco per console di nuova generazione il bar può proprio chiudere perché é ovvio che il paragone non può esistereCondivido in pieno. Situazione molto triste...Aggiungo che tornare a Pes21 dopo aver giocato parecchio ad un titolo ipertecnologico come FC, ti dà un senso di amaro in bocca
Non ti scaldare, io dico quello che penso liberamente.Ma tu non sei quello che Gioca a fifa 16 ed altri vecchi? Li l'amaro in bocca non ti viene? Poi se volete continuare a fare paragoni tra un titolo per dispostovi mobili ed un gioco per console di nuova generazione il bar può proprio chiudere perché é ovvio che il paragone non può esistere
Accetto il dubbio che mi hai messoSbagliato.
Fc25 cestinato dopo 2 mesi, Fc26 non riesco a non giocarci da settembre.
Vieni di là che ti spieghiamo cosa è cambiato.
Accetto il dubbio che mi hai messo
Ma essendo felice di efootball non sto a provare nulla... si deve provare quando si è stufi di un prodotto ..
La mia storia videoludica
Fifa 98
In estate poi scopro Winning eleven 3
Da 1998 a 2009 solo Konami
Dal 2010 a 2014 solo fifa
Dal 2015 al 2017 alternari entrambi
Dal 2018 al 2021 solo Konami
2022 e 2023 alternati entrambi
Dal 2024 solo Konami
Gli unici anni che non mi sono divertito... che vedevo i pregi ma non accettavo i difetti... era quando li alternavo..
Sto dove sto bene
Storia quasi identica alla mia, unica differenza che non ho mai giocato due titoli contemporanemamente.Storia quasi identica alla mia, unica differenza che non ho mai giocato due titoli contemporanemamente.Accetto il dubbio che mi hai messo
Ma essendo felice di efootball non sto a provare nulla... si deve provare quando si è stufi di un prodotto ..
La mia storia videoludica
Fifa 98
In estate poi scopro Winning eleven 3
Da 1998 a 2009 solo Konami
Dal 2010 a 2014 solo fifa
Dal 2015 al 2017 alternari entrambi
Dal 2018 al 2021 solo Konami
2022 e 2023 alternati entrambi
Dal 2024 solo Konami
Gli unici anni che non mi sono divertito... che vedevo i pregi ma non accettavo i difetti... era quando li alternavo..
Sto dove sto bene![]()
Per contemporanea intendo che giocavo qualche settimana/mese ad uno... mi stufavo.. giocavo all altro... all.inizio "oh finalmente!!!!!"... poi tornavo sui miei passi.... credo anche 2/3 volte in un anno aahhaStoria quasi identica alla mia, unica differenza che non ho mai giocato due titoli contemporanemamente.
Fifa 98
Poi scopro PES
Da 2001 a 2007 solo Konami
Dal 2008 a 2013 solo fifa
Dal 2014 al 2019 solo Konami
Dal 2020 al 2025 EF molto poco
2026 FC
quando gioco e lo gioco solo online e l avversario mi colpisce sul volto o sotto le palle,con il giocatore che si mette le mani al volto o si china con le mani tra le gambe,gia'solo quello mi infastidisce,poi i falli pesanti ricevuti ti mettono fuori uso il giocatore e quello mi da ancora più noia..offline ha senso quello che dici ma un gioco prettamente online,si le prime volte ti fa dire carina sta cosa,poi quando però il tutto ti rallenta,va a noia.Mi piacerebbe vedere qualche giocatore scivolare a terra ... cadere .... perdere nettamente l equilibrio ... di là succede ... bello
ahahahahSe vuoi sentirla tutta anche i movimenti di base dei giocatori sono meglio in Fifa 14/16,
hanno alzato la qualità delle texture di kit, manti erbosi e pubblico, però sei troppo sveglio per capirloincredibile, adesso Pincopallo sembra uguale alla versione precedente ! E apre anche la bocca! Assurdo! :O
Premesso che lo hanno fatto solo per il nuovo Camp Nou, in ogni caso non si tratta di risoluzione ma di variazione degli effetti di luce, e devo dire che fa cmq tanto.hanno alzato la qualità delle texture di kit, manti erbosi e pubblico, però sei troppo sveglio per capirlo
Il camp nou veramente meglio di prima. Il fatto che l’abbiano rilasciato in due momenti diversi, prima su mobile e dopo su console/pc potrebbe ragionevolmente far pensare ad una diversa ottimizzazione grafica. Speriamo l’abbiano capita e continuino diversificando graficamente le piattaforme mobile e console/pcsempre per chi commenta a caso senza nemmeno aprire il gioco:
Visualizza allegato 348960Visualizza allegato 348962Visualizza allegato 348963