⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Vedere l’ Inter diventare ciò che é, in Europa , perché non può rubare come fa da anni in Italia, e’ tanta roba. Le prende anche da una squadra norvegese senza giocare in 12 vs 11 come fa nel campionato italiano. E non dimentichiamo la finale con manita. Che schifo il calcio ormai
Il calcio fa schifo da una vita, da quando è diventato solo business, perchè il resto c'è sempre stato, soprattutto (pseudo)tifosi con la memoria corta. Esattamente dal 98, il famoso contatto Iuliano-Ronaldo, l'invenzione del "fallo di confusione" sul goal di Cannavaro, palloni che entravano di mezzo metro, non visti...

Poi le cose sono solo peggiorate, e il VAR ha molto peggiorato, perchè ci sono le tecnologie, ma non la volontà di usarla bene. Sarebbe facilissimo, mettere delle regole chiare e uguali per tutti. Ma no, siamo in Italia, e il problema non viene risolto, viene "dirottato" e scaricato.
E' più facile colpevolizzare, additare la gente, non chi gestisce, (non) controlla e consente.

Piccola nota personale, tu parli, molto a vanvera, dell'Inter che ruba da anni. Io non seguo più l'Inter, squadra che amavo fin da bambino, perchè mi sono rotto il cazzo di tutto quello che ha subito contro e che la società ha subito senza protestre, mentre tutti gli altri hanno una serie di piagnistei in pubblica piazza, fino allo scorso anno dove hanno "spinto" il Napoli allo scudetto....però si dai, l'Inter rubava! Le altre sono solo vittime, vittime vincitrici di scudetti, vittime di posizioni in Champions

Il calcio fa schifo da una vita, da quando è diventato solo business, perchè il resto c'è sempre stato, soprattutto (pseudo)tifosi con la memoria corta. Esattamente dal 98, il famoso contatto Iuliano-Ronaldo, l'invenzione del "fallo di confusione" sul goal di Cannavaro, palloni che entravano di mezzo metro, non visti...

Poi le cose sono solo peggiorate, e il VAR ha molto peggiorato, perchè ci sono le tecnologie, ma non la volontà di usarla bene. Sarebbe facilissimo, mettere delle regole chiare e uguali per tutti. Ma no, siamo in Italia, e il problema non viene risolto, viene "dirottato" e scaricato.
E' più facile colpevolizzare, additare la gente, non chi gestisce, (non) controlla e consente.

Piccola nota personale, tu parli, molto a vanvera, dell'Inter che ruba da anni. Io non seguo più l'Inter, squadra che amavo fin da bambino, perchè mi sono rotto il cazzo di tutto quello che ha subito contro e che la società ha subito senza protestre, mentre tutti gli altri hanno una serie di piagnistei in pubblica piazza, fino allo scorso anno dove hanno "spinto" il Napoli allo scudetto....però si dai, l'Inter rubava! Le altre sono solo vittime, vittime vincitrici di scudetti, vittime di posizioni in Champions
Tu non hai mai seguito nulla fidati.
Vieni proprio da FantasiLandia,il Paese dei Balocchi...
Servirebbero 12 libri per rispondere a tutte le fregnacce che hai scritto (senza offesa).
Non so se ridere o piangere.
Dove hai vissuto? Parli come uno che non conosce minimamente la storia del calcio in Italia davvero te lo dico con il cuore in mano.

Questa e' la parte che mi ha reso incredulo piu' di tutte le altre:

"Perchè mi sono rotto il cazzo di tutto quello che ha subito contro e che la società ha subito senza proteste"

Ultima modifica:
Tu non hai mai seguito nulla fidati.
Vieni proprio da FantasiLandia,il Paese dei Balocchi...
Servirebbero 12 libri per rispondere a tutte le fregnacce che hai scritto (senza offesa).
Non so se ridere o piangere.
Dove hai vissuto? Parli come uno che non conosce minimamente la storia del calcio in Italia davvero te lo dico con il cuore in mano.

Questa e' la parte che mi ha reso incredulo piu' di tutte le altre:

"Perchè mi sono rotto il cazzo di tutto quello che ha subito contro e che la società ha subito senza proteste"
Non ti preoccupare, tranquillo, l'ho seguito soltanto dall'86...i mondiali dell'82 non posso ricordarli, ma c'ero.
Ma sicuramente siete tutti più esperti e sul pezzo di me. Senza dubbio. Sai quanto mi importa ;)

• Adoro
Reazioni: Diego_Die91
Visualizza allegato 349888Visualizza allegato 349889

ci sorprendiamo che i giocatori simulano quando letteralmente i primi pagliacci stanno seduti in panchina
Una carrettata di pagliacci....

Oggi sento la nostalgia dei tempi andati. Super LOL

Povera Juve... che brutta fine ti hanno fatto fare... oramai dal logo, alle ambizioni, passando per la maglia non è rimasto nulla.

Dimmi che è uno scherzo ti prego.... dimmi che non è vero.
Purtroppo tutto vero...poi dopo che l'ho vista dal vivo vi dirò se fa ancora più schifo che in foto!
L'unica cosa che mi piace sono i numeri in rosso che mi ricorda una vecchia divisa che avevamo quando c'era Zidane se non sbaglio.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zonamista° e Bale
Povera Juve... che brutta fine ti hanno fatto fare... oramai dal logo, alle ambizioni, passando per la maglia non è rimasto nulla.
Stanno defecando sulla nostra storia e sulle nostre tradizioni. Passi il logo che ci sta...il resto non lo accetto,ma per gli sponsor si deve far tutto.

• Mi piace
Reazioni: anr83ra

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom