⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Lolman con il naso rosso e la parrucca ha il coraggio di lamentarsi del giallo dato a Barella al 67esimo dato palesemente dall’arbitro per provare a mettere una toppa al furto fatto nel primo😂😂

Ma il lavoro del moviolista del forum si dimentica quello che vuole da buon interista e Barella andava stra-ammonito già al 27esimo per questa protesta plateale contro l’arbitro.

Allegati

• IMG_9732.jpeg
    IMG_9732.jpeg
    53.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_9733.jpeg
    IMG_9733.jpeg
    98.7 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_9734.jpeg
    IMG_9734.jpeg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG_9735.jpeg
    IMG_9735.jpeg
    95.3 KB · Visualizzazioni: 2
  • IMG_9736.jpeg
    IMG_9736.jpeg
    95.2 KB · Visualizzazioni: 2
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: anr83ra e Luchinel
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: Lele74
Io so solo che la prossima ci mancherá ingiustamente Kalulu e oggi si é fermato pure il suo sostituto (Holm). Piove sul bagnato, ma non potrá piovere per sempre (anche se sembra che abbiamo la nuvola di Fantozzi su di noi).

Lolman con il naso rosso e la parrucca ha il coraggio di lamentarsi del giallo dato a Barella al 67esimo dato palesemente dall’arbitro per provare a mettere una toppa al furto fatto nel primo😂😂

Ma il lavoro del moviolista del forum si dimentica quello che vuole da buon interista e Barella andava stra-ammonito già al 27esimo per questa protesta plateale contro l’arbitro.
Ma quello é oramai da anni che sul campo fa il cavolo che gli pare senza venire mai sanzionato in alcun modo. Ricordo una finale di Coppa Italia in cui ad ogni palla che transitava nella nostra area invitava l'arbitro ad andare al controllo Var sempre con le stesse teatralitá ed "entusiasmo". Almeno gli va dato atto che hanno giocatori che ci tengono alla maglia e sono disposti pure a mettersi in ridicolo per portare vantaggi alla stessa, mentre i nostri spesso non protestano nemmeno quando ci sarebbe da farlo (non é il caso di Kalulu che ha provato invano a farsi togliere il ridicolo secondo giallo che faceva seguita alla discutibile prima ammonizione). Comunque non é né il primo, né l'unico né l'ultimo.

Comunque aldilá dell'amarezza dopo la gara di San Siro mi resta davvero la sensazione di avere una squadra ora, con le sue lacune evidenti (e a cui porre rimedio per tornare veramente competitivi), se a loro, che sono la squadra piú forte del campionato, é servito un tiro nel recupero per piegarci nonostante l'uomo in meno (ed in 10 sarebbero dovuti rimanerci loro).

Ultima modifica:
Ma quello é oramai da anni che sul campo fa il cavolo che gli pare senza venire mai sanzionato in alcun modo. Ricordo una finale di Coppa Italia in cui ad ogni palla che transitava nella nostra area invitava l'arbitro ad andare al controllo Var sempre con le stesse teatralitá ed "entusiasmo". Almeno gli va dato atto che hanno giocatori che ci tengono alla maglia e sono disposti pure a mettersi in ridicolo per portare vantaggi alla stessa, mentre i nostri spesso non protestano nemmeno quando ci sarebbe da farlo (non é il caso di Kalulu che ha provato invano a farsi togliere il ridicolo secondo giallo che faceva seguita alla discutibile prima ammonizione). Comunque non é né il primo, né l'unico né l'ultimo.

Comunque aldilá dell'amarezza dopo la gara di San Siro mi resta davvero la sensazione di avere una squadra ora, con le sue lacune evidenti (e a cui porre rimedio per tornare veramente competitivi), se a loro, che sono la squadra piú forte del campionato, é servito un tiro nel recupero per piegarci nonostante l'uomo in meno (ed in 10 sarebbero dovuti rimanerci loro).
Come ho scritto qualche commento sopra: a me la squadra e' piaciuta moltissimo. Moltissimo. Queste partite giocate cosi valgono più degli 1-0 sculati al 90esimo sotto il dominio di qualunque avversario.
Poi nel calcio contano i punti e,provando a non pensare ai torti subiti,va dato atto che in 2 partite hai preso 1 punto e goal causati da errori tecnici nostri evitabilissimi come l'1-0 della Lazio,l'1-0 dell'Inter (sponda ad cazzum di David e un Di Gregorio abominevolmente vomitevole) e l'episodio del rosso a Kalulu causato da un passaggio facilissimo,elementare sbagliato da Miretti.
Ora,il carattere mostrato dalla squadra sommato a quello mostrato dalla dirigenza va messo tutto in campo da qui fino al termine della stagione perché tanto si e' capito che ci vogliono quinti quindi vanno eliminati gli episodi dubbi nella quale veniamo sempre sfavoriti e vanno eliminati errori tecnici da Pulcini dove ci prendiamo sistematicamente goal al primo mezzo tiro in porta subito.
Domani ore 18:45 in Turchia sara' complicatissimo per 1000 motivi e poi abbiamo il Como in casa (sarò allo stadio) e poi di nuovo in casa contro il Gala.
Tre partite da non fallire assolutamente.
Io d'ora in avanti ad ogni partita negli spogliatoi stampavo in grande lo stemma di quelli la...giusto per caricarci un po :D :P

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Beh se non capisci che c'entra è un problema tuo
Cioè c'è un regolamento che ti ho postato gia per tre volte che dice il contrario di quello che affermi e il problema sarebbe mio che non capisco ? Ok va bene hai ragione tu 😆

La questione sull'intervento del VAR riguardo all'intensità dei falli (inclusi i "pestoni" o "falli di piede") è complessa e si basa sul principio del "chiaro ed evidente errore".
Ecco i punti chiave del protocollo:

• Valutazione Soggettiva: L'intensità di un fallo è considerata una valutazione soggettiva dell'arbitro, non un fatto oggettivo (come il fuorigioco). Pertanto, il VAR interviene solo se l'intensità valutata in campo appare chiaramente sbagliata.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
dovrebbe essere radiato non squalificato un mese, se davvero la colpa fosse la sua scarsità arbitrale
è solo una povera pedina messa lì a taroccare una partita già scritta prima ancora di iniziare

Il bello e' che negheranno fino alla morte anche se gli mostri sta roba e diranno: "sempre meno di voi..."
Basta leggere le dichiarazioni fatte oggi dal loro vecchio sporco presidente Moratti.
Hanno avuto la capacita' di fare sempre le vittime e sono stati sempre protetti.
Le telefonate tra Facchetti e Guido Rossi non ce le siamo di certo inventate e la prescrizione e' cosa certa,quindi...

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
sabato si è toccato veramente il fondo per questo già bruttissimo calcio moderno.
dove giocatori pensano esclusivamente a trarre vantaggio in qualsiasi modo possibile.

esattamente l'opposto del calcio che mi piace e che gioco a livello bassissimo amatorialmente.
calcio fatto di pestoni essendo un gioco di contatto.
ma non è che ogni pestone richiede poi sceneggiate per far punire l'avversario
e non è che ogni pestone è necessariamente fallo o cartellino giallo/rosso perchè si guarda un'immagine statica al var per far vedere un piede a martello

var che poi è castrato da un protocollo astruso ed assurdo assolutamente da cambiare quanto prima perchè non è possibile rovinare una partita per un errore arbitrale su una simulazione (che ci può stare non notare dal campo, ma poi DEVE esser corretta visto che ci son le telecamere).
o dare alle squadre un challenge a partita come in nba.

non ce l'ho con bastoni che sabato è stato una vera merda (oltre a simulare a me ha dato più fastidio l'esultanza), ma con tutti i calciatori esistenti. nessuno escluso!

gente che al posto di saltare un giocatore trascina la gamba per procurarsi un contatto
gente che sta già cadendo ancor prima di un intervento avversario
gente che viene sfiorata sul petto e si tiene la faccia
gente che per uno step on foot sembra che gli abbiano sparato sul piede e si rantola per terra per ore

ecco. per me l'unico modo per cambiare questa deriva è squalificare tutti i simulatori o approfittatori del regolamento. voglio vedere se a bastoni dessero 3 giornate (so che è impossibile è solo un esempio) se poi ha voglia di provare a ri-imbrogliare ancora...

ci lamentiamo tanto e sempre degli arbitri... ma la vera feccia del calcio son proprio i calciatori viziati e strapagati. sabato ho visto il sei nazioni... e la differenza tra veri uomini e fighette del calcio è assolutamente imbarazzante per questi ultimi.

ps. sabato 3 amici mi han tirato in mezzo a veder inter juve in un pub... penso che non ci andavo dai tempi di tele+. alla fine dei ragazzini interisti cantavano "come la juve, noi siamo come la juve". mi ha fatto molto ridere :D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online

Nessun utente è online al momento.