⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Non paragono i due fatti,ma dico soltanto che fa schifo che per gli scontri in autostrada vieti le trasferte fino al termine della stagione,mentre per un fatto successo in campo,verso un giocatore,vieti 3 trasferte.
Beh se non vedi differenze tra decine di tifosi che si prendono a cinghiate in mezzo all'autostrada e un petardo in campo mi arrendo.
Non doveva nemmeno iscriversi al campionato
Ma chi? l'Inter? e perché
Nel senso che comunque sia lo stadio era della Cremonese,i controlli dovevano farli.
Ok che quello magari il petardo se l'ha infilato dove non batte il sole,ma come vieti a tutti i tifosi interisti la trasferta,pure a quelli che non c'entrano niente,una punizione anche alla Cremonese devi darla secondo me.
Ah ok in quel senso, ora ho capito.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Strano un check a nostro sfavore :D

Comunque un fottuto centravanti ci serviva... Non si possono sprecare una mole di occasioni cosí. Abbiamo gente che non segna manco con le mani (Chico tanta fuffa poco costrutto).

Ennesimo primo tempo beffa... Dominio e stiamo perdendo con loro che non hanno fatto niente... Ma noi, a parte l'ultima soluzione, stiamo giocando molto bene.

Ultima modifica:
Bremer letteralmente un pollo. Un pollo Amadori al 100%. Tutti affrontano l’avversario con le mani dietro la schiena,perfino io a calcio a 7 e invece lui no. Cosa cazzz…piterina voleva fare con quel braccio largo?
Comunque vada siamo forti. Usciremo e non mi interessa ma siamo forti. Questi ragazzi incredibilmente sono riusciti a farmi cambiare idea e tornare la voglia di guardare le partite e applaudirli comunque vada.
Approposito,sarò allo Stadium per Juve-Como💪🤍🖤

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ma chi? l'Inter? e perché
Questione stipendi,debito per milioni e milioni.
Beh se non vedi differenze tra decine di tifosi che si prendono a cinghiate in mezzo all'autostrada e un petardo in campo mi arrendo.
Le differenze le vedo. Ma quello non è solo un petardo in campo lanciato come fanno con i fumogeni. Quella è una bomba carta lanciata contro il portiere🤗

Bremer sta perdendo tutti i duelli individuali stasera.

Quando andiamo sotto non la vinciamo mai... Loro 2 tiri 2 gol... Andata pure questa

Un vero peccato perché abbiamo sprecato l'inverosimile... Ma d'altronde senza centravanti non ne buttiamo dentro una.

Conceicao continua a non farmi impazzire... Non conclude mai niente.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Bremer sta perdendo tutti i duelli individuali stasera.

Quando andiamo sotto non la vinciamo mai... Loro 2 tiri 2 gol... Andata pure questa

Un vero peccato perché abbiamo sprecato l'inverosimile... Ma d'altronde senza centravanti non ne buttiamo dentro una.
Ne facciamo 5 alla Cremonese e 0 a Cagliari.
Ne facciamo 4 a Parma e 0 stasera.
Togliere David e Locatelli forse non è stata una buona idea.
Conceiçao è stato in campo anche troppo per me.

Conceicao é un giocatore che definire fumoso é sin troppo riduttivo. Comunque ci sono troppi giocatori non da Juve in campo.

3-0 addirittura... Loro hanno buttato dentro ogni palla... Noi non concretizziamo un cazzo (ed infatti Spalletti voleva un centravanti ma quel raccomandato del francese in un mese non gli ha portato nessuno). Stasera comunque Ahanor e Scalvini hanno giganteggiato rispetto a Bremer (disastroso). E Koop poteva andarsene pure in Turchia (mamma mia che elemento inutile). Sconfitta pesante nel risultato e che speriamo di metabolizzare (ma che non fa che certificare tutte le lacune di questa rosa). I cambi arrendevoli nel finale, che hanno mandato in vacca la partita, sono un chiaro messaggio.

Ultima modifica:
Comunque ad un certo punto hanno fatto il centravanti Gatti e McKennie... Grazie all'amico di Elkann Comolli.
Per me Spalletti ci manda a cagare a fine campionato (al contrario di altri che si sono ciucciati fino all'ultimo centesimo del contratto nonostante se ne stessero a casa sul divano). Ieri nel post match riferendosi all'Atalanta ha parlato di "squadra costruita bene" una chiara frecciatina al fatto che noi non lo siamo infatti abbiamo solo 4/5 titolari decenti, figuriamoci le riserve a che livello sono (la maggior parte non servono assolutamente a nulla).

Un altro grosso problema é che se la partita si indirizza male difficilmente la rimettiamo in piedi... Questo denota una debolezza sia tecnica, che é evidente, che mentale.

Ultima modifica:
PROBABILI FORMAZIONI GIORNATA 24 SERIE A 2025/26
Ven 6/2 ore 20.45
VER: Montipò; Slotsager, Nelsson, Valentini; Lirola, Bernede, Lovric, Harroui, Frese; Mosquera, Orban (all.Sammarco) sq: Sarr
PIS: Scuffet; Canestrelli, Caracciolo, Bozhinov; Tourè, Aebischer, Marin, Angori; Tramoni, Moreo; Meister (all.Hiljemark)
Sab 7/2 ore 18.00
GEN: Bijlow; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Vitinha, Colombo (all.De Rossi)
NAP: Meret; Buongiorno, Rrahmani, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund (all.Conte)
Sab 7/2 ore 20.45
FIO: de Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Mandragora, Fagioli, Brescianini; Solomon, Kean, Gudmundsson (all.Vanoli)
TOR: Paleari; Marianucci, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Ilkhan, Anjorin, Lazaro; Zapata, Adams (all.Baroni) sq: Prati e Vlasic
Dom 8/2 ore 12.30
BOL: Skorupski; Zortea, Lucumi, Heggem, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro (all.Italiano)
PAR: Corvi; Delprato, Circati, Troilo, Valeri; Bernabè, Keita, Nicolussi Caviglia; Oristanio, Pellegrino, Ondrejka (all.Cuesta)
Dom 8/2 ore 15.00
LEC: Falcone; Veiga, Gaspar, T.Gabriel, Gallo; Gandelman, Ramadani, Coulibaly; Pierotti, Cheddira, Sottil (all.Di Francesco)
UDI: Okoye; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Zaniolo; Gueye (all.Runjaic)
Dom 8/2 ore 18.00
SAS: Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Konè, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Laurientè (all.Grosso)
INT: Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Sucic, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram (all.Chivu)
Dom 8/2 ore 20.45
JUV: Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David (all.Spalletti)
LAZ: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Taylor, Cataldi, Basic; Isaksen, Maldini, Pedro (all.Sarri) sq: Pellegrini
Lun 9/2 ore 18.30
ATA: Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Raspadori; Scamacca (all.Palladino) sq: Ahanor e de Roon
CRE: Audero; Terracciano, Baschirotto, Luperto; Barbieri, Thorsby, Grassi, Maleh, Pezzella; Bonazzoli, Vardy (all.Nicola)
Lun 9/2 ore 20.45
ROM: Svilar; Mancini, N'Dicka, Hermoso; Celik, El Aynaoui, Cristante, Wesley; Soulè, Pellegrini; Malen (all.Gasperini)
CAG: Caprile; Ze Pedro, Mina, Obert; Palestra, Adopo, Gaetano, Mazzitelli, Idrissi; Kilicsoy, Esposito (all.Pisacane)
Mer 18/2 ore 20.45
MILAN-COMO

Comunque ad un certo punto hanno fatto il centravanti Gatti e McKennie... Grazie all'amico di Elkann Comolli.
Per me Spalletti ci manda a cagare a fine campionato (al contrario di altri che si sono ciucciati fino all'ultimo centesimo del contratto nonostante se ne stessero a casa sul divano). Ieri nel post match riferendosi all'Atalanta ha parlato di "squadra costruita bene" una chiara frecciatina al fatto che noi non lo siamo infatti abbiamo solo 4/5 titolari decenti, figuriamoci le riserve a che livello sono (la maggior parte non servono assolutamente a nulla).

Un altro grosso problema é che se la partita si indirizza male difficilmente la rimettiamo in piedi... Questo denota una debolezza sia tecnica, che é evidente, che mentale.
Tutto giusto ma Gatti non lo ricordo la davanti :)

Spalletti ha ragione,ma sotto di un goal e con David che stava facendo bene non lo devi togliere.
Ok che non hai ricambi in quel ruolo ma non dovevi toglierlo.
Mi e' stato bene Boga e sapevo che sarebbe entrato bene ma David e Locatelli non dovevi toglierli pensando alla Lazio.
Alla Lazio ci si pensa dal giorno dopo.
Toglievi Conceicao che ho sempre pensato che e' tutto fumo e niente arrosto ma quando lo scrivevo nei forum (non qui) mi assalivano,mettevi McKennie a destra con Boga a sinistra e David davanti.
Anzi,visto che si stava scaldando,15 minuti avrei messo anche Yildiz.
Pero' come si dice spesso,con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Brucia molto uscire lo ammetto,ma almeno abbiamo evitato una possibile finale vs l'Inter e quella pagliacciata di SuperCoppa in Arabia a Dicembre.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Con il Cagliari in casa l'abbiamo rimontata in 5 minuti.
Con il Bodo l'abbiamo rimediata.
Giocando in questa maniera difficilmente le partite si indirizzano male.

Che tecnicamente siamo al livello medio basso sono d'accordo anche se ieri si sono viste azioni con scambi rapidi eseguiti molto molto bene. Il problema e' esclusivamente che passiamo dal farne 4 al non riuscire a prendere la porta.
Thuram dopo 11 secondi ha avuto un'occasione grossa,Conceicao prima della traversa la spara addosso a Carnesecchi,lo schema su angolo che ha portato McKennie dentro l'area piccola a ciccare il pallone quando a Parma fa goal in mezza rovesciata,David che la spizza di testa davanti al portiere,le varie occasioni nel secondo tempo. Un rigore che da regolamento c'e' ma che nemmeno Palladino aveva capito ci fosse,uno forse non dato su Cambiaso. Una serata stortissima nella quale abbiamo giocato in casa dell'Atalanta come non facevamo da anni,peccato poi che conta il risultato quindi quando vai fuori perdendo 3-0 c'e' poco da dire :D

• Mi piace
Reazioni: Luchinel