⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Abbiamo detto di tutto su Giuntoli ma ragazzi...la crescita di Kelly e' sotto gli occhi di tutto.
Ok,nella Juve Juve non giocherebbe,ma ad oggi e' diventato un perno importante della difesa!!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Abbiamo detto di tutto su Giuntoli ma ragazzi...la crescita di Kelly e' sotto gli occhi di tutto.
Ok,nella Juve Juve non giocherebbe,ma ad oggi e' diventato un perno importante della difesa!!

Imprescindibile ad oggi. Vogliamo anche solo paragonarlo a Gatti?? Crescita importante e ovviamente la cosa è confermata dal fatto che nessuno ne parla più …

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Imprescindibile ad oggi. Vogliamo anche solo paragonarlo a Gatti?? Crescita importante e ovviamente la cosa è confermata dal fatto che nessuno ne parla più …
Non ne parla nessuno perché ammettere di aver sbagliato a giudicare troppo presto e' difficile.
Spesso si dimentica che i giocatori non sono robot programmati.
C'e' chi si ambienta subito e c'e' chi fa più fatica.
Kelly dopo 4 partite non vedevo l'ora di vederlo in Serie D e invece oggi mi preoccupo se non lo vedo titolare.

Per non parlare del lavoro che sta facendo Spalletti ragazzi. Ogni tanto si inciampa come con Lecce e Cagliari per carità e bisogna anche accettarlo come ha inciampato inizialmente l'Inter di Chivu.
E' la stessa squadra con la quale Tudor ha lavorato da Luglio e in campo sembrano altri giocatori. Si divertono,sono più squadra,creano occasioni,facciamo goal e dominiamo gli avversari.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
So che il rosso giustamente non dato a McKennie e' decisamente più importante ma ieri e' stata una bella serata per i tifosi dell'Inter che già prontamente sta mettendo le mani avanti per non farsi squalificare la curva in casa vs la Juve.
Sicuramente si andrà per multa e divieto di trasferta per Sassuolo-Inter (forse).

Ps: a me allo stadio non fanno entrare nemmeno i lacci delle scarpe a momenti e questi entrano con i petardi!

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Concluso un mercato dove non è arrivata la punta che cercavamo da un mese... pessima programmazione come sempre...

Concluso un mercato dove non è arrivata la punta che cercavamo da un mese... pessima programmazione come sempre...
Non si tratta di pessima programmazione ma di non poter spendere a Gennaio.
E posso dirti la verità? Di tutti i nomi usciti fuori per gli attaccanti ce ne fosse stato uno che mi esaltava. L’unico era Icardi ma il Galatasaray chiedeva 15mln per uno che tra 5 mesi lo prendi a zero.
Joao Mario-Holm è uno scambio ottimo.
Boga basta rimetterlo in sesto e come vice Yildiz va più che bene e se stupirà lo potrai prendere a quasi 5mln.
Nessuno tranne il Fenerbahce per En-Nesyri ti dava l’attaccante in prestito con diritto ma tutti l’obbligo,e noi fino al 30 Giugno,l’obbligo non possiamo garantirlo a nessuno.
Almeno non abbiamo fatto lo stesso errore fatto con Openda.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Gkp81
Io resto dell'idea che se un tecnico, che sta facendo miracoli con questi scappati di casa, ti chiede una punta fisica devi fare in modo di accontentarlo specie se per un mese vai dietro a tutti i nomi possibili (praticamente abbiamo sondato tutto il mercato dei centravanti del campionato turco). Erano nomi che non scaldavano il cuore (a dire la verità nemmeno quelli che abbiamo acquistato ma non avendo una lira e cercando solo alternative non poteva arrivare un top). Anch'io resto dell'idea che se devi comprare tanto per farlo meglio restare fermi, ma se c'è una richiesta specifica devi inventarti qualcosa. Questa mercato è tutto fuorchè l'emblema della programmazione, sembra tutto fatto a caso, anche perchè ti sei mosso concretamente solo gli ultimi 2 giorni quando hai avuto un mese pieno per poter agire.

Io resto dell'idea che se un tecnico, che sta facendo miracoli con questi scappati di casa, ti chiede una punta fisica devi fare in modo di accontentarlo specie se per un mese vai dietro a tutti i nomi possibili (praticamente abbiamo sondato tutto il mercato dei centravanti del campionato turco). Erano nomi che non scaldavano il cuore (a dire la verità nemmeno quelli che abbiamo acquistato ma non avendo una lira e cercando solo alternative non poteva arrivare un top). Anch'io resto dell'idea che se devi comprare tanto per farlo meglio restare fermi, ma se c'è una richiesta specifica devi inventarti qualcosa. Questa mercato è tutto fuorchè l'emblema della programmazione, sembra tutto fatto a caso, anche perchè ti sei mosso concretamente solo gli ultimi 2 giorni quando hai avuto un mese pieno per poter agire.
Eh ma se tanto più di prestito con diritto non puoi fare cosa ti inventi?
Spalletti aveva anche chiesto un vice Kalulu e un vice Yildiz e questi sono arrivati.
Sicuramente mister e dirigenza si sono parlati e Spalletti sapeva delle condizioni di mercato della Juve quindi secondo me era pronto pure a non ricevere una punta.
L'importante e' che rinnovino McKennie,Yildiz e Spalletti compreso,poi per questi 5 mesi possiamo pure stare senza punte visto il rientro di Vlahovic e un David che comunque sia sta ingranando.
Poi,dal 30 Giugno in poi,senza i 12mln del serbo,con nuovi fondi,cessioni e sperando soldi della Champions raggiunta rientrando tra le prime 4,ci potremmo concentrare sul mercato estivo sperando di non cannarlo per l'ennesima volta.

https://www.sportmediaset.mediaset....tifosi-petardo-audero_108601004-202602k.shtml

Divieto di trasferte fino al 23 Marzo,DERBY dell'8 Marzo ESCLUSO. Solito schifo.

Se non sbaglio alle tifoserie di Roma e Fiorentina per gli scontri in autostrada sono state vietate le trasferte fino a fine stagione.
La solita carezza per loro ,ormai le parole rischia e Inter nella stessa frase è un ossimoro
Non so cosa dice il regolamento oggi ma in passato per situazioni simili hanno dato sconfitte a tavolino

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer