Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Si ritorna in D1 sempre più agevolmente, miglioro man mano la percentuale di vittorie. Allego i miei giocatori più determinanti ( oltre davids, toure e thuram) e la formazione tipo che posso modificare spostando thuram terzino e Cafu un po più avanti. No skill
complimenti, in questi anni e in questi mesi sei migliorato molto.
quando sei venuto a fare il torneo con noi avevi parecchi problemi di formazione e in game.
dove ti sei allenato di più? qual'è stata la cosa più importante che ti ha fatto migliorare?
per favore non dirmi che anche tu usi lo smart assist altrimenti mi cadono i coglioni.....
ciao

• Mi piace
Reazioni: Salvatorescoglio
quando sei venuto a fare il torneo con noi avevi parecchi problemi di formazione e in game.
dove ti sei allenato di più? qual'è stata la cosa più importante che ti ha fatto migliorare?
per favore non dirmi che anche tu usi lo smart assist altrimenti mi cadono i coglioni.....
ciao
Ciao, a dire il vero non so neanche come si attiva lo Smart assist ma si può vedere da qualche partita che ho postato su YT.
In realtà non c’è un solo motivo per cui sono migliorato, ma più cose insieme.
Sicuramente alcuni giocatori che per il mio modo di giocare sono fondamentali, tipo Davids e Thuram: in quelle zone ho bisogno di aggressività, tanta difesa e velocità.
Poi ho smesso di passare la palla a caso: ora penso prima a non perderla, anche perché metà dei gol che prendevo arrivavano da lì. Se serve torno tranquillo indietro fino al portiere.
E dopo un sacco di partite sono anche un po’ più bravo a sistemare la formazione a partita in corso, cercando di leggere meglio gli avversari… non sempre ci riesco, ma ci sto lavorando.

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
ciao
Dimenticavo un particolare importante, per chi come me non é bravo con le skill per fare azioni imprevedibili in attacco, si è costretti a utilizzare qualche centrocampista in più a scapito dei difensori, come puoi vedere dalla formazione ho solo 4 giocatori piantati dietro ( rispetto alla media di 5-6..) e Davids addirittura si propone a volte pure in attacco, toure addirittura collante spostato CC ( per il tiro) ma comunque torna abbastanza bene indietro per coprire . Se non riesco a costruire molto in attacco e sulla trequarti e non ho abbastanza pericoli tolgo davids nel secondo tempo per far entrare Vitinha. Un consiglio che do a chi vuole compensare con le strategie é di portare tra le riserve qualche giocatore diverso dai titolari, es Sviluppo alto contro le torri o CC o Trq abile a costruire e dribblare al posto dell’incontrista o collante

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
L altro giorno ero stranamente a casa di pomeriggio.... decido di fare una partita vs bimbi / disoccupati e incontro @MAD Scarpe ahhaha <3

Inizialmente sottovalutato (vedo una formazione esotica e penso ad un novizio)... invece passavano i minuti e capivo che ci sapeva giocare.... ho creato di più io.... ma cmq partita equilibrata... bella ... varia....

Alla prossima <3

L altro giorno ero stranamente a casa di pomeriggio.... decido di fare una partita vs bimbi / disoccupati e incontro @MAD Scarpe ahhaha <3

Inizialmente sottovalutato (vedo una formazione esotica e penso ad un novizio)... invece passavano i minuti e capivo che ci sapeva giocare.... ho creato di più io.... ma cmq partita equilibrata... bella ... varia....

Alla prossima <3

Mi sono divertito, partita fluida e divertente.
Fossero tutte così...

Si, stavo sperimentando come mio solito.😅
Per essere la mia prima volta contro Pistiuk non mi posso lamentare.

Cmq player molto forte, e corretto. Cosa da non sottovalutare.

Vorrei però sapere come hai fatto a sapere che sono un bimbetto disoccupato? 😂😂
(Non vero, che poi qualcuno ci crede sul serio 😅)

È stato un piacere, c'è molto da imparare, alla prossima.

Hanno aumentato la difficoltà delle divisioni online stavolta con lo script molto evidente, in una partita addirittura in vantaggio 2-0 senza aver subito un tiro in porta subìto 5 gol dal 60° in poi e dopo ben altre 3 sconfitte di fila e 2 pareggi 2-2 e 3-3, la squadra della cpu gioca un calcio irreale dove 1-2 attaccanti li trovi spesso in difesa (!) per poi fare cavalcate fino a segnare a volte, senza stancare ovviamente, è come se giocassero in 12-13 praticamente, tutto questo partito da 1740 a ahimè adesso a 1602. Bravissimo chi riesce ad arrivare in D1, peccato perché scorsa stagione sono arrivato a 1800° posto con 3 sconfitte totali mi pare

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Hanno aumentato la difficoltà delle divisioni online stavolta con lo script molto evidente, in una partita addirittura in vantaggio 2-0 senza aver subito un tiro in porta subìto 5 gol dal 60° in poi e dopo ben altre 3 sconfitte di fila e 2 pareggi 2-2 e 3-3, la squadra della cpu gioca un calcio irreale dove 1-2 attaccanti li trovi spesso in difesa (!) per poi fare cavalcate fino a segnare a volte, senza stancare ovviamente, è come se giocassero in 12-13 praticamente, tutto questo partito da 1740 a ahimè adesso a 1602. Bravissimo chi riesce ad arrivare in D1, peccato perché scorsa stagione sono arrivato a 1800° posto con 3 sconfitte totali mi pare
Io vs IA sto in D1. Vs human ero a 1795. Due partite contro due D2 con smart assist e torno a 1730. Grazie Konami.

Ieri sera mi sono fermato a 1760, posizione 45000.
Spero bastino.
Il giocatore sembrerebbe interessante, secondo me come SP, sebbene abbia una passiva che non è un granchè.

Buongiorno ragazzi tornato da lavoro fatto 2 vittorie ma rientro per poco, più tardi se trovo il tempo almeno un'altra x sicurezza la faccio

Allegati

• 20260204_144026.jpg
    20260204_144026.jpg
    59.9 KB · Visualizzazioni: 11
Io sono a 1761.
Credo di potercela fare, almeno spero.
Bhoo io più tardi un'altra la faccio, se la vinco sono una 20 di punti scarsi, se riesco la faccio altrimenti va bene così insomma, è stata una buona sezione, poche partite ma una buona percentuale di vittorie, riandare in d1 non mi interessa, di sto bollini manco li metto xd

• Mi piace
Reazioni: stnf74
@Lucawe11 sta già reinstallando efootball !
Bah ... il video devo ancora visionarlo ... onestamente non ho più quell'eccitazione di un tempo ...

E non è più questione di Master League si o no perché, giocando alla modalità Carriera dell'altro titolo, mi sto divertendo un botto e il livello qualitativo è di maggior spessore.

Non me ne vogliano i moderatori se in questo post accennerò un paragone fra i due titoli però mi risulta difficile non farlo e visto che mi hanno citato mi piacerebbe far capire il mio attuale pensiero.

Tornando a prima, non è più un discorso di modalità, Master si o no, io ho giocato per 4 anni amichevoli e continuerei a farlo senza mezzi problemi se, ripeto se, il gameplay fosse di livello.

Purtroppo dopo 4 mesi giocati all altro titolo, in un momento di sconforto superato alla grande grazie ai suggerimenti degli utenti di questo sito (sliders e cursori rigorosamente personalizzati), dopo aver riprovato EF mi sono tristemente reso conto di quanto ormai sotto tantissimi punti di vista il gioco Konami è stato clamorosamente superato.

Dove eccelleva (fisicità, ritmo, pesantezza, velocità, micromovimenti, etc) il gap si è clamorosamente ridotto (se così non fosse avrei spento dopo 30 minuti come da sempre) e per tutto il resto ... in campo ... lasciamo perdere ... IA, fase offensiva, cpu, animazioni tiri e conclusioni di testa, gestione tattica, infortuni, Stamina, equilibrio del database, etc etc non c è più paragone.

E per concludere la parte meramente tecnica: qui il paragone diventa un insulto, 4k + hdr contro il nulla ... o comunque una resa da console di vecchia generazione ...

Per farla brevissima, oggi, a prescindere da una Master, se i gameplay fossero gli attuali, preferisco giocare al titolo canadese.

In serata guardo il video

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online