EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Classico pallone anni 90 a pentagoni/esagoni bianco e nero
Diciamo più anni 70.
Me lo regalarono per la prima comunione nel 1972...

C'è da dire che mentre in Pes era proprio uguale questo in FC è a pentagoni neri ma le parti bianche hanno solo 4 lati.
E le parti chiare sono argento e non proprio bianche.
Ma comunque lo ricorda parecchio.

• Mi piace
Reazioni: Ivanov83
Ragazzi,una domanda per i più informati.
Che differenza c'è tra una carriera tecnico originale ed una live nella modalità "nuova carriera". Entrambe iniziano dal precampionato ed apparentemente sono identiche.

Ultima modifica:
Diciamo più anni 70.

C'è da dire che mentre in Pes era proprio uguale questo in FC è a pentagoni neri ma le parti bianche hanno solo 4 lati.
La tua comunione è l'originale "The Elder Scroll"...:rolleyes::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the elder
Diciamo più anni 70.

il piu' bello ed imbattibile e' il Tango come pallone

@Lucawe11 infortunio durante match player chiede il cambio, un mese di stop distorsione al ginocchio
Tanta roba!
Ieri sera ho giocato un match bellissimo Aberdeen-Hearts vinto 2-0 giocando con una fase difensiva perfetta ... peccato solo per i soli 2 falli cpu a fine match che potevano essere 5-6 se solo EA programmasse meglio gli allunghi gamba nei corpo a corpo che spesso vanno a vuoto: la cpu allunga la gamba per dare un pestone ma l allunga nel vuoto ... orribile da vedere ... possibile che in EA non vedono difetti simili???
Nonostante tutto mi son divertito di brutto!
Poi non so a che ora fosse il match ma non c era sole, il manto erboso era fantastico, poi nel secondo tempo le luci si sono accese e il manto ha variato tonalità (più calda): secondo me era estate nuvoloso.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Diciamo più anni 70.

ma lo usi nel campionato o in carriera? io facendo la carriera (non so se me lo modifica perchè va fatto dalle impostazioni generali) poi mi ritrovo ad usarlo in tutte le competizioni lo stesso? (serie A, champions, coppa italia)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Tanta roba!
Ieri sera ho giocato un match bellissimo Aberdeen-Hearts vinto 2-0 giocando con una fase difensiva perfetta ... peccato solo per i soli 2 falli cpu a fine match che potevano essere 5-6 se solo EA programmasse meglio gli allunghi gamba nei corpo a corpo che spesso vanno a vuoto: la cpu allunga la gamba per dare un pestone ma l allunga nel vuoto ... orribile da vedere ... possibile che in EA non vedono difetti simili???
Nonostante tutto mi son divertito di brutto!
Poi non so a che ora fosse il match ma non c era sole, il manto erboso era fantastico, poi nel secondo tempo le luci si sono accese e il manto ha variato tonalità (più calda): secondo me era estate nuvoloso.
Anche io ieri fatto 3 partite una più bella dell'altra. In Fiorentina Juve Thuram e Fagioli se le sono date, dei duelli assurdi. Ammoniti entrambi. Ho notato CPU + aggressiva e fallosa. Non so se sia un caso però ...speriamo bene

Per dirne una, già da tempo uso i cursori personalizzati, principalmente per dare varietà alla cpu e non vedere quei 96% di passaggi completati.
Ovviamente, su questo dato incide anche l'errore passaggi, ma anche con errore alto senza i cursori in un certo modo vedevo spesso dei 93 o 94%.
Adesso difficilmente arriva a 90, diciamo che è mediamente fra l'85 e l'87%.

Quelle rare volte che scende a 83 o 82, che è pur sempre un valore non proprio basso, ho l'impressione che sbagli certi passaggi non difficili in maniera quasi banale.

Ma che faccio, riabbasso il valore dell'errore passaggio?
Con il rischio di rivedere valori esagerati?

Non voglio cambiare ogni partita alla ricerca di una perfezione che non esiste.

Se vogliamo giocare, dobbiamo trovare dei compromessi accettabili.
Sì, anch’io ho aumentato quel valore sugli “errori di passaggio” lato cpu, arrivando a farlo toccare anche l’86%.
Considerando che io gioco partite da 10 minuti, posso dirmi molto soddisfatto del risultato, anche perché, andando a confrontare i dati con le partite reali (parliamo ovviamente di realismo tra mille virgolette 😄), ho notato che la media dei passaggi completati supera spesso l’80%. Da questo punto di vista, quindi, credo di aver raggiunto un buon equilibrio.
Da un po’ di tempo, invece, mi sto concentrando sulla voce “dribbling”, dove a fine gara la cpu arriva quasi sempre al 95–96% di riuscita. Secondo me è un valore troppo alto e poco realistico e, riuscire ad abbassarlo potrebbe contribuire in maniera significativa a ridurre quei micro-dribbling che mandano a vuoto il nostro difensore con troppa facilità.

Il mio obiettivo, alla fine, non è penalizzare la cpu, ma renderla più “umana” possibile, meno perfetta nelle giocate strette, così da ottenere duelli più credibili e una fase difensiva più gratificante di adesso.

Anche io ieri fatto 3 partite una più bella dell'altra. In Fiorentina Juve Thuram e Fagioli se le sono date, dei duelli assurdi. Ammoniti entrambi. Ho notato CPU + aggressiva e fallosa. Non so se sia un caso però ...speriamo bene
Secondo me ci sono match in cui subentrano algoritmi particolari che aumentano l aggressività cpu … match di cartello intendo … altrimenti, se ci sono molti falli (per dire) secondo me la spiegazione è data dallo stile di gioco assegnato ai giocatori … es difensore che ha modo di giocare difensivo o aggressivo etc

ma lo usi nel campionato o in carriera? io facendo la carriera (non so se me lo modifica perchè va fatto dalle impostazioni generali) poi mi ritrovo ad usarlo in tutte le competizioni lo stesso? (serie A, champions, coppa italia)
Campionato.
Sì, anch’io ho aumentato quel valore sugli “errori di passaggio” lato cpu, arrivando a farlo toccare anche l’86%.
Considerando che io gioco partite da 10 minuti, posso dirmi molto soddisfatto del risultato, anche perché, andando a confrontare i dati con le partite reali (parliamo ovviamente di realismo tra mille virgolette 😄), ho notato che la media dei passaggi completati supera spesso l’80%. Da questo punto di vista, quindi, credo di aver raggiunto un buon equilibrio.
Da un po’ di tempo, invece, mi sto concentrando sulla voce “dribbling”, dove a fine gara la cpu arriva quasi sempre al 95–96% di riuscita. Secondo me è un valore troppo alto e poco realistico e, riuscire ad abbassarlo potrebbe contribuire in maniera significativa a ridurre quei micro-dribbling che mandano a vuoto il nostro difensore con troppa facilità.

Il mio obiettivo, alla fine, non è penalizzare la cpu, ma renderla più “umana” possibile, meno perfetta nelle giocate strette, così da ottenere duelli più credibili e una fase difensiva più gratificante di adesso.
Sui dribbling non so che fare.
E' un dato che non guardo molto, temo che ci si possa fare poco in termini di percentuale.
Io però devo dire che, a livello campione, non è che la cpu mi metta poi in grande difficoltà con i dribbling.
Ho anche l'impressione che quel dato non consideri solamente i dribbling veri e propri nel senso che noi intendiamo.

• Mi piace
Reazioni: Lele74

Sì puoi usare qualsiasi pallone ovunque tu voglia.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm