Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Non ho pescato nulla in nessun pacchetto dove ci fosse stata la possibilità di trovare un epica gratis...poi usando le 500 monete per un giro da 9 ho trovato Shmaicol e nel giro dei rigori il 2° Raul.
Completato le pescate, 59 nulla. Fatte 20 pescate nel pool di best con monete accumulate nulla. Niente tutto pilotato, probabilmente se uno periodicamente mette dei soldi come me non avrà mai pescate di epic con pochissimi giri.

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Io ho accumulato monete ed ho sculato questa settimana sia Mbappe che Best.
Nei 59 giri che avevo accumulato non avevo pescato nessuno, ma è anche vero che Bojan lo avevo già avendolo sculato anche lui con le monete accumulate a suo tempo.
E' anche vero che io per mesi e mesi gioco con gli stessi giocatori o con quelli potw, poiché ho sempre giocato free to play e non ho mai messo nemmeno un Euro nel gioco, perché oggettivamente ho altre priorità economiche.
Però si può giocare e divertirsi anche così.
Il problema non sono tante le epiche, ma i problemi di lag, connessione, che sommati allo smart assist spesso rendono l'esperienza di gioco non sempre appagante.
Spesso in partita si notano anche delle dinamiche strane.
Giocatori che sembrano nerfati, difensori che abbandonano senza motivo la loro posizione, switch in ultra ritardo, come se ci fosse un input lag solo da una parte.
Spesso gioco con utenti a tre tacche che sembrano andare il doppio, e mi capita soprattutto con arabi e turchi, dove ne succedono di ogni.
In più lo smart assist inserito a partita in corso ( molti lo inseriscono quando sono in svantaggio ) in qualche modo altera le partite.
Poi a periodi modificano leggermente il gameplay, adesso è il momento delle scivolate, che anche a diversi metri di distanza beccano il pallone, quando nella realtà sarebbe più che improbabile in quanto leggibilissime.
Ci sono delle stranezze da accettare, se si vuole prendere il gioco per quello che è, ovvero un gioco.
Però per me è facile parlare, visto che non ci ho messo un Euro, mi metto nei panni di chi prende Ibra e magari si rende conto, dopo aver speso un cinquantello, che viene nerfato dopo una o due settimane.
Proprio per questo, a mio avviso, bisognerebbe ponderare ben bene ogni Euro speso e magari farlo per giocatori veramente meta tipo Gullit.

Buongiorno ragazzi, aggiornamento dalla mia azienda, stamattina si vola letteralmente, per fortuna oggi ultimo giorno di vento tra i 90/100kmh
Detto questo mi fa piacere che da una 10 di giorni questo forum o per meglio dire questa sezione del forum si sia ravvivata, quindi cerchiamo di mantenere questo momento non dandoci contro per minkiate che i problemi nella vita sono altro, mo vado a raccogliere qualche altra cima di albero spezzata con annessi agrumi, se si prendono in tempo non vanno a male

Ultima modifica:
Completato le pescate, 59 nulla. Fatte 20 pescate nel pool di best con monete accumulate nulla. Niente tutto pilotato, probabilmente se uno periodicamente mette dei soldi come me non avrà mai pescate di epic con pochissimi giri.
20 pescate nel pool da 250 è la cosa peggiore che tu possa fare....

20 pescate nel pool da 250 è la cosa peggiore che tu possa fare....
No sono 150 ( 3 epic). L’ho fatta perché per questioni di statistica ci stavano ottime probabilità che poteva uscire una epic, per le oltre 50 pescate del treasure e per una ventina di tiri in un pool precedente con ovviamente 0 epic, ma non avevo fatto i conti con koinami che non tiene conto del caso, sicuramente con una ventina di euro uscirebbe uno dei 3 ma non sono la mia priorità per il mio gioco e passo, forse il CC mi sarebbe stato molto utile. Aspetto sempre le monete a sconto

No sono 150 ( 3 epic). L’ho fatta perché per questioni di statistica ci stavano ottime probabilità che poteva uscire una epic, per le oltre 50 pescate del treasure e per una ventina di tiri in un pool precedente con ovviamente 0 epic, ma non avevo fatto i conti con koinami che non tiene conto del caso, sicuramente con una ventina di euro uscirebbe uno dei 3 ma non sono la mia priorità per il mio gioco e passo, forse il CC mi sarebbe stato molto utile. Aspetto sempre le monete a sconto
Si scusa vero...

Resta il fatto che PER ME nei pool c e da lanciarci quando hai la possibilità di completarli se va bene....

Cosi rischi di gettarne 2mila oggi, mille tra un mese, 2 mila tra 2 ... e non aver nulla

Su quale CC puntavi?

Si scusa vero...

Resta il fatto che PER ME nei pool c e da lanciarci quando hai la possibilità di completarli se va bene....

Cosi rischi di gettarne 2mila oggi, mille tra un mese, 2 mila tra 2 ... e non aver nulla
Concordo, ma capita come nel caso di Best che il cuore ti porta comunque a fare cose al di fuori delle tue possibilità. Poi una volta su 10 ti dice bene (prima del Best che ho preso ci sono stati altre 20 pescate minimo andate male nel corso del tempo), ma di base sì sono "investimenti" destinati a fallire per la maggior parte

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Concordo, ma capita come nel caso di Best che il cuore ti porta comunque a fare cose al di fuori delle tue possibilità. Poi una volta su 10 ti dice bene (prima del Best che ho preso ci sono stati altre 20 pescate minimo andate male nel corso del tempo), ma di base sì sono "investimenti" destinati a fallire per la maggior parte
Già...

Io ahime per lavoro, per studio.. e per passione... mi affido alla matematica
.. per cui porto i miei esempi di cosa ho acquistato con i miei lanci da 900 da giugno a gennaio (uscire a mani vuote non contemplato...si lancia quando si può svuotare.. altrimenti si passa)

2 R.Baggio e Adriano
6 Thuram
1 Rui Costa
2 Guti
1 O'Shea
6 Maldini e Raul
3 Mbappè
9 Best

Sono le monete che sarebbero servite per svuotare il pool di Messi o di Ibra.... mi ci sono fatto la squadra.

Già...

.. per cui porto i miei esempi di cosa ho acquistato con i miei lanci da 900 da giugno a gennaio (uscire a mani vuote non contemplato...si lancia quando si può svuotare.. altrimenti si passa)

2 R.Baggio e Adriano
6 Thuram
1 Rui Costa
2 Guti
1 O'Shea
6 Maldini e Raul
3 Mbappè
9 Best

Sono le monete che sarebbero servite per svuotare il pool di Messi o di Ibra.... mi ci sono fatto la squadra.
be dipende però molto dalla buona sorte, questi giocatori senza mai aver messo un euro ?

Già...

2 R.Baggio e Adriano
6 Thuram
1 Rui Costa
2 Guti
1 O'Shea
6 Maldini e Raul
3 Mbappè
9 Best

Fai bene, la matematica non mente mai
Diciamo pure che la fortuna ti ha assistito abbastanza (menomale) 🤣

be dipende però molto dalla buona sorte, questi giocatori senza mai aver messo un euro ?
La fortuna nella matematica non esiste...

A novembre mi andò male... nel pool Totti, cruijf, stoichkov al 9 giro da 900 nn avevo preso ancora nulla... svuotato....

Non ho pescato nulla da novembre a giugno.

Spendo 100 euro all anno acquistando solo a sconto...
Diventano 16.000 monete
1.200 le da il plus
Oltre 12.000 le danno login/rigori/eventi/campagne

Quasi 30.000 monete da gestire solo nei pool che reputo ottimi (quelli in cui .. anche se peschi il peggiore nei primi lanci... ti puoi fermare)

Abbi pazienza ma devo un pò smentirti: nel secondo account, dove naturalmente non ho messo un euro, spesso ho avuto molte botte di...fortuna ;) nei vari pool ho pescato raul, hazard, carlos, bebeto, torres, nakata, sneijder, thuram, chiellini più cannavaro, owen e pickford a scelta ed il rijkaard dei rigori al secondo giro.
ora non ricordo chi era nei pool gratis od in quelli a pagamento, ma comunque al massimo dopo 3 pescate da 10 usciva un epic; col pool di best non ho resistito e sono arrivato a 10 pescate quasi esaurendo le monete perché volevo lui e schmeichel e li ho trovati alla fine tutti e tre, e sinceramente anche robson non è male, anzi...
Morale della favola adesso sono a 3180 di ov ( x quel che vale ), più alto di quello dell'account principale; comunque la vera fortuna è pescare per primo il giocatore che si vuole, significa non buttare via monete e costruire la squadra come si desidera

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
vedo che anche su questi lidi ogni tanto prende piede la diatriba tra chi spende e chi no. personalmente per me ha molto meno senso vedere molte persone che giocano solo ad ef per ore , magari anche con piu' account e non ci spendono un cent , piuttosto che altri che ci passano anche essi molte ore ,ma spendono. al limite capisco chi gioca ad altro e ad efootball ci gioca il giusto, ma ripeto per me e' piu' inconcepibile non spenderci nulla quando poi si gioca solo a questo. quindi per me giocare solo ad efootball , magari per tante ore al giorno e non spenderci un cent e' tutt'altro che una cosa di cui vantarsi

La fortuna nella matematica non esiste...

A novembre mi andò male... nel pool Totti, cruijf, stoichkov al 9 giro da 900 nn avevo preso ancora nulla... svuotato....

Non ho pescato nulla da novembre a giugno.

Spendo 100 euro all anno acquistando solo a sconto...
Diventano 16.000 monete
1.200 le da il plus
Oltre 12.000 le danno login/rigori/eventi/campagne

Quasi 30.000 monete da gestire solo nei pool che reputo ottimi (quelli in cui .. anche se peschi il peggiore nei primi lanci... ti puoi fermare)
anche io sto seguendo questa regola, pesco dove anche il peggiore può andarmi bene.

Però non metto soldi, per cui ho un budget ovviamente molto ridotto.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
anche io sto seguendo questa regola, pesco dove anche il peggiore può andarmi bene.

Però non metto soldi, per cui ho un budget ovviamente molto ridotto.
Passi dai miei 30.000 a poco meno di 15.000...

Svuotare un pool da 150 costa max 13.500....

Per cui..
Se peschi un epic entro il 3/4/5 giro ti fermi...
Se va male invece butti tutto su quello..

• Mi piace
Reazioni: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2