Io ho accumulato monete ed ho sculato questa settimana sia Mbappe che Best.
Nei 59 giri che avevo accumulato non avevo pescato nessuno, ma è anche vero che Bojan lo avevo già avendolo sculato anche lui con le monete accumulate a suo tempo.
E' anche vero che io per mesi e mesi gioco con gli stessi giocatori o con quelli potw, poiché ho sempre giocato free to play e non ho mai messo nemmeno un Euro nel gioco, perché oggettivamente ho altre priorità economiche.
Però si può giocare e divertirsi anche così.
Il problema non sono tante le epiche, ma i problemi di lag, connessione, che sommati allo smart assist spesso rendono l'esperienza di gioco non sempre appagante.
Spesso in partita si notano anche delle dinamiche strane.
Giocatori che sembrano nerfati, difensori che abbandonano senza motivo la loro posizione, switch in ultra ritardo, come se ci fosse un input lag solo da una parte.
Spesso gioco con utenti a tre tacche che sembrano andare il doppio, e mi capita soprattutto con arabi e turchi, dove ne succedono di ogni.
In più lo smart assist inserito a partita in corso ( molti lo inseriscono quando sono in svantaggio ) in qualche modo altera le partite.
Poi a periodi modificano leggermente il gameplay, adesso è il momento delle scivolate, che anche a diversi metri di distanza beccano il pallone, quando nella realtà sarebbe più che improbabile in quanto leggibilissime.
Ci sono delle stranezze da accettare, se si vuole prendere il gioco per quello che è, ovvero un gioco.
Però per me è facile parlare, visto che non ci ho messo un Euro, mi metto nei panni di chi prende Ibra e magari si rende conto, dopo aver speso un cinquantello, che viene nerfato dopo una o due settimane.
Proprio per questo, a mio avviso, bisognerebbe ponderare ben bene ogni Euro speso e magari farlo per giocatori veramente meta tipo Gullit.