Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Poi ci sono queste partite infinite dove viene fuori la battaglia vera

Allegati

• 20260116_160630.jpg
    20260116_160630.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • 20260116_160619.jpg
    20260116_160619.jpg
    38.2 KB · Visualizzazioni: 22
  • Mi piace
Reazioni: sarra_cino
A chi interessa Amazon vende questo
Azzera l input lag del joipad i pro player lo usano la stragrande maggioranza

è anche un aggeggio per cheattare, usare trucchi, cambiare modalità di sparo o aver la mira automatica nei giochi in cui si spara, fare eseguire script per fare laggare l'avversario...

è anche un aggeggio per cheattare, usare trucchi, cambiare modalità di sparo o aver la mira automatica nei giochi in cui si spara, fare eseguire script per fare laggare l'avversario...
E ma non nasce per quello nasce per ridurre l input lag del joipad e la possibilità di usare qualsiasi joipad poi ognuno lo usa come crede

Io non l ho consigliato ho scritto chi lo vuole Amazon lo vende
Eh ma se scrivi cose come "riduce l'input lag e la stragrande maggioranza dei pro player lo usa" non ci vai molto lontano, sembra che lo stai vendendo tu il prodotto...
Poi ripeto togliendo il fatto che se uno non lo sa magari lo prende veramente non sapendo che è usato ed è conosciuto per tutte le cose che ha scritto the fez sopra.
Da un amante dei videogiochi non me lo aspetto sinceramente
Su efootball non fa laggare p chetare riduce solo l imput la del joipad su efootball c'è lo smart assist che è molto peggio
Magari su efootball sarà peggio lo SA ma rimane il fatto che su tutti gli altri videogiochi il cronus zen è un problema serio, ormai conosciuto ed usato solo per cheattare

Eh ma se scrivi cose come "riduce l'input lag e la stragrande maggioranza dei pro player lo usa" non ci vai molto lontano, sembra che lo stai vendendo tu il prodotto...
Poi ripeto togliendo il fatto che se uno non lo sa magari lo prende veramente non sapendo che è usato ed è conosciuto per tutte le cose che ha scritto the fez sopra.
Da un amante dei videogiochi non me lo aspetto sinceramente

Magari su efootball sarà peggio lo SA ma rimane il fatto che su tutti gli altri videogiochi il cronus zen è un problema serio, ormai conosciuto ed usato solo per cheattare
A me l ha consigliato un pro player nella top 20 e io l ho scritto qua tutto qui io gioco solo a efootball e non l ho mai usato

A me l ha consigliato un pro player nella top 20 e io l ho scritto qua tutto qui io gioco solo a efootball e non l ho mai usato
Ma se lo usi per avere un qualsiasi vantaggio che il tuo avversario non ha è cheattare, poi i veri pro players come un Pow3r non usano sta roba, diventano bravi giocando come tutti gli altri, siamo tutti pro player col cronus zen
Chi lo usa si salva che non è rilevabile, ma se lo usi non sei un pro player sei tutta un'altra cosa, non voglio essere volgare

• Mi piace
Reazioni: zilly
Ma se lo usi per avere un qualsiasi vantaggio che il tuo avversario non ha è cheattare, poi i veri pro players come un Pow3r non usano sta roba, diventano bravi giocando come tutti gli altri, siamo tutti pro player col cronus zen
Chi lo usa si salva che non è rilevabile, ma se lo usi non sei un pro player sei tutta un'altra cosa, non voglio essere volgare
Ma quale chetare...su efootball non è come Cod l unico cheat che esiste si chiama smart assist
Puoi ridurre l input lag del joipad anche giocando con cavo invece di wireless e cheating?
Puoi negare server pieni di turchi col netduma è cheating,?
Per chetare come dici tu o lo fai legalmente con lo smart assist o sovraccarichi la connessione e lagga all avversario

Ultima modifica:
Ma quale chetare...su efootball non è come Cod l unico cheat che esiste si chiama smart assist
Io stavo parlando in generale, ma solo perché non so che uso potresti farne su un gioco come efootball
In ogni caso se ce l'hai non è perché sei uno stinco di santo o per ridurre l'input lag, infatti mi farei due domande su quel ragazzo che te l'ha consigliato

Buona sera ragazzi, oggi dopo la partita infinita, ne ho fatta un'altra, stavolta in divisione, ho beccato un d2 20k in classifica che usava SA a mio modo di vedere lo hanno migliorato, perché non riuscivo a intercettare come faccio di solito contro chiunque anche pro player, come se la linea di passaggio anche se intuivi un decimo prima cosa potesse fare o a chi passava ma il piedino non lo allungava come al solito, poi mi ha fatto 1 0
Li ho cominciato a giocare imprevedibile non passando basso ameno che fossi sicuro che il passaggio andava a buon fine, finita poi 5 1 per me, comunque la penso sempre allo stesso modo se sei più bravo lo batti cmq con o senza SA
Ora vado a magna Buona sera ragazzi

Buona serata a tutti
Stasera non si riesce proprio a giocare.
Io sono di Rho vicino a Milano.
Avevano detto che erano passati dai server google a amazon o viceversa per migliorare ma a me sembra che è peggio.

Tra server, smart assist, script e CPU è da un anno che è sempre peggio.
Sto incominciando a perdere la voglia di giocare.
Cazzo nel 2023 e 2024 si andava alla grande...

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Buona serata a tutti
Avevano detto che erano passati dai server google a amazon o viceversa per migliorare ma a me sembra che è peggio.

Parla con Davide e segui le sue orme ti si aprirà un mondo

Buona serata a tutti

Io riscontro in divisioni gli stessi problemi..gioco in amichevoli e mi pare un altro gioco,liscio e gioco benissimo.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Io riscontro in divisioni gli stessi problemi..gioco in amichevoli e mi pare un altro gioco,liscio e gioco benissimo.
Non c'entra niente divisioni o eventi.
Ci sono alcune sere in un mese che non riesco a giocare per ritardi e problemi vari di connessione.
Nel 2024 non mi capitava praticamente mai, nel 2025 da settembre in poi succedeva una o due volte in un mese, adesso mi sembra che capita una volta a settimana.

Parla con Davide e segui le sue orme ti si aprirà un mondo
Berny Davide ha deciso di non giocare più il campionato con noi e le carte base 4 stelle. Ha preferito fare un campionato con carte di ogni tipo libere.
Mi spieghi cosa c'entra con i server e le connessioni?

A me il campionato con i 4 stelle piace sempre e si impara a giocare bene.
Cosa me ne frega di un campionato che è uguale alle divisioni?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom