A chi interessa Amazon vende questo
Azzera l input lag del joipad i pro player lo usano la stragrande maggioranza
Il cronus zen è letteralmente il cancro dei videogiochi, è una cosa da ripudiare non da consigliareA chi interessa Amazon vende questo
Azzera l input lag del joipad i pro player lo usano la stragrande maggioranza
Io non l ho consigliato ho scritto chi lo vuole Amazon lo vendeIl cronus zen è letteralmente il cancro dei videogiochi, è una cosa da ripudiare non da consigliare
E ma non nasce per quello nasce per ridurre l input lag del joipad e la possibilità di usare qualsiasi joipad poi ognuno lo usa come credeè anche un aggeggio per cheattare, usare trucchi, cambiare modalità di sparo o aver la mira automatica nei giochi in cui si spara, fare eseguire script per fare laggare l'avversario...
Su efootball non fa laggare p chetare riduce solo l imput la del joipad su efootball c'è lo smart assist che è molto peggioIl cronus zen è letteralmente il cancro dei videogiochi, è una cosa da ripudiare non da consigliare
Eh ma se scrivi cose come "riduce l'input lag e la stragrande maggioranza dei pro player lo usa" non ci vai molto lontano, sembra che lo stai vendendo tu il prodotto...Io non l ho consigliato ho scritto chi lo vuole Amazon lo vende
Magari su efootball sarà peggio lo SA ma rimane il fatto che su tutti gli altri videogiochi il cronus zen è un problema serio, ormai conosciuto ed usato solo per cheattareSu efootball non fa laggare p chetare riduce solo l imput la del joipad su efootball c'è lo smart assist che è molto peggio
Non a caso lo usano i pro players e forse pure qualcun altroè anche un aggeggio per cheattare, usare trucchi, cambiare modalità di sparo o aver la mira automatica nei giochi in cui si spara, fare eseguire script per fare laggare l'avversario...
A me l ha consigliato un pro player nella top 20 e io l ho scritto qua tutto qui io gioco solo a efootball e non l ho mai usatoEh ma se scrivi cose come "riduce l'input lag e la stragrande maggioranza dei pro player lo usa" non ci vai molto lontano, sembra che lo stai vendendo tu il prodotto...
Poi ripeto togliendo il fatto che se uno non lo sa magari lo prende veramente non sapendo che è usato ed è conosciuto per tutte le cose che ha scritto the fez sopra.
Da un amante dei videogiochi non me lo aspetto sinceramente
Magari su efootball sarà peggio lo SA ma rimane il fatto che su tutti gli altri videogiochi il cronus zen è un problema serio, ormai conosciuto ed usato solo per cheattare
Ma se lo usi per avere un qualsiasi vantaggio che il tuo avversario non ha è cheattare, poi i veri pro players come un Pow3r non usano sta roba, diventano bravi giocando come tutti gli altri, siamo tutti pro player col cronus zenA me l ha consigliato un pro player nella top 20 e io l ho scritto qua tutto qui io gioco solo a efootball e non l ho mai usato
Ma quale chetare...su efootball non è come Cod l unico cheat che esiste si chiama smart assistMa se lo usi per avere un qualsiasi vantaggio che il tuo avversario non ha è cheattare, poi i veri pro players come un Pow3r non usano sta roba, diventano bravi giocando come tutti gli altri, siamo tutti pro player col cronus zen
Chi lo usa si salva che non è rilevabile, ma se lo usi non sei un pro player sei tutta un'altra cosa, non voglio essere volgare
Io stavo parlando in generale, ma solo perché non so che uso potresti farne su un gioco come efootballMa quale chetare...su efootball non è come Cod l unico cheat che esiste si chiama smart assist
Parla con Davide e segui le sue orme ti si aprirà un mondoBuona serata a tutti
Stasera non si riesce proprio a giocare.
Io sono di Rho vicino a Milano.
Avevano detto che erano passati dai server google a amazon o viceversa per migliorare ma a me sembra che è peggio.
Tra server, smart assist, script e CPU è da un anno che è sempre peggio.
Sto incominciando a perdere la voglia di giocare.
Cazzo nel 2023 e 2024 si andava alla grande...
Io riscontro in divisioni gli stessi problemi..gioco in amichevoli e mi pare un altro gioco,liscio e gioco benissimo.Buona serata a tutti
Stasera non si riesce proprio a giocare.
Io sono di Rho vicino a Milano.
Avevano detto che erano passati dai server google a amazon o viceversa per migliorare ma a me sembra che è peggio.
Tra server, smart assist, script e CPU è da un anno che è sempre peggio.
Sto incominciando a perdere la voglia di giocare.
Cazzo nel 2023 e 2024 si andava alla grande...
Non c'entra niente divisioni o eventi.Io riscontro in divisioni gli stessi problemi..gioco in amichevoli e mi pare un altro gioco,liscio e gioco benissimo.
Berny Davide ha deciso di non giocare più il campionato con noi e le carte base 4 stelle. Ha preferito fare un campionato con carte di ogni tipo libere.Parla con Davide e segui le sue orme ti si aprirà un mondo
Io sono un tecnico informatico ragazzo farlocco sarai tusei passato da tecnico farlocco di linee a incentivare al cheating
smettila di farti prendere per il culo in quel gruppo![]()