bravo , da come giochi potresti rankare , anche se da quel che ho capito hai poco tempoUna volta all anno faccio la clip dei gol/azioni che mi hanno fatto fare "il pugnetto"...bene o male il gioco è sempre quello quindi ormai la conoscenza dei TASTI è TOTALE...
Spero di continuare a divertirmi
Complimenti!Contro CPU
Me cojoni PistiukUna volta all anno faccio la clip dei gol/azioni che mi hanno fatto fare "il pugnetto"...bene o male il gioco è sempre quello quindi ormai la conoscenza dei TASTI è TOTALE...
Spero di continuare a divertirmi
Sì ma scusate una cosa:“Ecco come funzionano le “abilità COM / AI Playing Styles” in eFootball (quelli come Crossatore, Esperto palle lunghe, Tiratore, Treno in corsa ecc.) e quando si attivano:
1. Cosa sono queste abilità/“AI Playing Styles”
• In eFootball alcuni giocatori hanno dei “AI Playing Styles” o abilità comportamentali, ossia schemi di comportamento automatico dell’IA che influenzano come il giocatore agisce quando è controllato dall’IA (es. fare passaggi lunghi più spesso, cercare cross, tentare tiri da fuori ecc.).
• Questi non sono abilità attivate manualmente dal giocatore durante la partita, ma preferenze comportamentali del giocatore controllato dall’IA (anche nelle partite online gli altri 10 giocatori oltre quello che controlli tu sono gestiti dall’IA).
• Tipici esempi:
- Long Ball Expert / Esperto palle lunghe → tende a cercare lanci lunghi precisi.
- Early Crosser / Crossatore precoce → tende a crossare rapidamente.
- Long Ranger / Tiratore da fuori → cerca tiri da lontano.
- Altri stili, come Mazing Run o Incisive Run, influenzano dribbling e movimenti.
2. Quando si “attivano”
Le abilità COM / AI Playing Styles non si attivano con un pulsante o barra potenza come le abilità giocatore manuali.
• Non c’è un “attivo per tutta la partita vs solo contro la CPU”:
- Sempre applicate indipendentemente da chi controlla il giocatore, perché sono comportamenti IA dei giocatori nelle azioni non direttamente gestite dal giocatore umano.
- Se tu controlli quel giocatore, lui segue le tue azioni (comandi) ma in molte fasi l’IA decide ancora i movimenti e i passaggi, e qui entrano in gioco gli AI Playing Styles.
In sintesi:
✔ Funzionano sempre, in tutte le partite, sia contro il computer che online contro altri giocatori.
✔ Non “si accendono/disattivano” come abilità speciali attivabili; piuttosto influenzano automaticamente il comportamento della IA dietro le quinte.
3. Differenza rispetto alle “abilità attive”
• Le abilità giocatore attive/manuali (come Tiro a Giro, Cross calibrato ecc.) sì si attivano con input specifici (es. potenza di tiro, posizione del corpo), e queste dipendono da te e dal contesto di gioco.
• Le AI Playing Styles invece fanno parte del comportamento automatico dell’IA e non richiedono alcuna azione specifica per attivarsi.
Conclusione: le abilità come Crossatore, Esperto palle lunghe, Tiratore, Treno in corsa ecc. (alias AI Playing Styles) non si attivano solo contro la CPU o con una barra: sono tendenze automatiche che influiscono sul modo in cui i giocatori si comportano ogni volta che l’IA li gestisce — quindi sia nelle partite offline contro il computer, sia nelle parti della partita online dove l’IA controlla giocatori non direttamente in tuo controllo. “
Da CHATGPT
No tende a posizionarsi ed eventualmente arrivare al tiro. Sappiamo che ChatGPT non è a volte precisa ma mi mise pure la fonte dove ha preso le informazioni, ho già cancellato però. Abilità Com non è altro che abilità IA e cioè i giocatori guidati a intelligenza artificiale quando non li comandiamo noi.Sì ma scusate una cosa:
La "meravigliosa" CHATGPT (e ho detto tutto) afferma che queste abilità si attivano anche quando giochiamo noi, perché utilizzando un solo giocatore, gli altri 10 ovviamente non stanno fermi ma si muovono come è giusto che sia...ma posso capire certi movimenti (come quello che si inserisce se è un giocatore chiave, il collante che copre il buco ecc); ma se il "crossatore precoce" tende a crossare rapidamente, vorrebbe dire che in automatico lui tende a crossare senza che gli dica niente?
- Long Ball Expert / Esperto palle lunghe → tende a cercare lanci lunghi precisi.
- Early Crosser / Crossatore precoce → tende a crossare rapidamente.
- Long Ranger / Tiratore da fuori → cerca tiri da lontano.
- Altri stili, come Mazing Run o Incisive Run, influenzano dribbling e movimenti.
Il "tiratore da fuori" si mette a tirare a caso da fuori?
Dai su...
Pool con nuovo allenatore:Buongiorno ragazzi mi aggiornate delle novità di oggi?
Niente davizs ancora... ho quasi 10k di monete solo per lui, non lho mai avuto in squadra, aspetto che escePool con nuovo allenatore:
- Xabi Alonso, con 89 in contropiede e 89 in vie laterali
+1 controllo palla
+1 finalizzazione
Nel pool ci sono anche Mbappé e Guler in versione ShowTime, più Shevchenko e Kakà Epic.
Pool dei contratti mirati nuovi (poca roba)
Pool con sistema Treasur Link come mesi fa, nel pool ci sono: Donadoni, Matthaus, Bojan, Berbatov, Chiellni.
![]()
LUNEDINiente davizs ancora... ho quasi 10k di monete solo per lui, non lho mai avuto in squadra, aspetto che esce
hai già dato un occhio per capire più o meno quanti giri si possono fare su quel pool da 250 del Treasur ?Pool con nuovo allenatore:
- Xabi Alonso, con 89 in contropiede e 89 in vie laterali
+1 controllo palla
+1 finalizzazione
Nel pool ci sono anche Mbappé e Guler in versione ShowTime, più Shevchenko e Kakà Epic.
Pool dei contratti mirati nuovi (poca roba)
Pool con sistema Treasur Link come mesi fa, nel pool ci sono: Donadoni, Matthaus, Bojan, Berbatov, Chiellni.
![]()
Se puoi prendilo, io ho Davids Juve da mesi e per me è il migliore giocatore della rosa, ha praticamente tutto, un mediano aggressivo e tecnico con agilità e velocità di un giocatore chiaveNiente davizs ancora... ho quasi 10k di monete solo per lui, non lho mai avuto in squadra, aspetto che esce
cè il pool con Davids, che intesserebbe anche a me.Se puoi prendilo, io ho Davids Juve da mesi e per me è il migliore giocatore della rosa, ha praticamente tutto, un mediano aggressivo e tecnico con agilità e velocità di un giocatore chiave
Il tempo è poco...bravo , da come giochi potresti rankare , anche se da quel che ho capito hai poco tempo
Non ci credoLUNEDI
davids-cocu-nakata