[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Lho buildato così non sembra malaccio devo provarlo, secondo booster ho dato istinto da attaccante

Allegati

• 20251225_091837.jpg
    20251225_091837.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 21
  • Mi piace
Reazioni: Bardiel
Innanzitutto buon natale :)
L’ho provato anche io circa come il tuo. A me però non ha mai girato, sempre prestazioni anonime. Facci sapere se a te rende.
Ed ora via al pranzo coi parenti!
Ciao!
Ok grazie e buon natale anche a te, mi incuriosisce il senza palla e che posso scherarlo quando gullit finisce la benzina verso il 70 esimo, purtroppo pur avendo aumentato la resistenza essendo che lui ricopre entrambi le fasi cioè difesa e attacco, essendo che gli ho dato pure tornante, ma lui fa quello che io voglio è il mio giocatore imprescindibile, tornando a raul ovviamente da trq voglio provarlo, l'unico ruolo dove potrebbe avere 20 minuti a partita insomma

Una sola partita in Divisione é bastata al Viera-Incontrista a soffiare il posto da titolare al Viera-Collante. Si propone molto di più in fase di costruzione ed è una piovra a tutti gli effetti. Il suo braccio destro,si è rivelato esserlo...Frank Kessie,un guerriero.

Dovrebbe fare in modo di memorizzare le build dei giocatori con un determinato allenatore,coso cambio stile di gioco e mi ritrovo la build fatta

Ragazzi buon pomeriggio, ho fatto alcune partite in pvp con raul, non mi è dispiaciuto se devo essere sincero, proverò a trovare riserva di lusso, intercettazione già data

Quel MESSi del pack di capodanno dovrebbe essere allucinante...

Ma con 12.200 monete in un pack da 250 rischio seriamente di rimanere a bocca asciutta... considerando che r.carlos baresi e cruijf ho versioni precedenti (cruijf ajax praticamente uguale come baresi)..

Bergkamp lo vedo a pochi
Cantona un po di più
O shea messo lì tanto per...

Devo resistere e svuotare un pool come.si deve da max 150

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Quel MESSi del pack di capodanno dovrebbe essere allucinante...

Ma con 12.200 monete in un pack da 250 rischio seriamente di rimanere a bocca asciutta... considerando che r.carlos baresi e cruijf ho versioni precedenti (cruijf ajax praticamente uguale come baresi)..

Bergkamp lo vedo a pochi
Cantona un po di più
O shea messo lì tanto per...

Devo resistere e svuotare un pool come.si deve da max 150
Nel complesso Mi sembrava molto meglio il pool del Milan da 250, questo a Parte Messi e Crujiff degli altri nessuno mi sembra meta...certo, se tu riuscissi a pescare quel Messi con te farebbe faville!

Nel complesso Mi sembrava molto meglio il pool del Milan da 250, questo a Parte Messi e Crujiff degli altri nessuno mi sembra meta...certo, se tu riuscissi a pescare quel Messi con te farebbe faville!
A me fa gol quel messi con l aggiunta del tiro spiovente... sto tentennando perche ti da la svolta...

Quello del Milan sai che tolto Gullit (e rui costa pescato a culo al primo lancio da 900.... poi mi sono fermato) non mi faceva impazzire.... i rapace d area (ibra) non mi hanno mai reso con contropiede veloce come gli opportunisti che si lanciano nello spazio...

Vediamo come mi alzo il 1... meglio svuotare un pool da 3 epic o avere il 60% di Messi con epic non prioritari per me.. chissà... non devo accendere alle 2 di notte bello sbronzo ahahahha (se nn mi sbaglio l anno scorso uscirono il 31 mattina)

A me fa gol quel messi con l aggiunta del tiro spiovente... sto tentennando perche ti da la svolta...

Quello del Milan sai che tolto Gullit (e rui costa pescato a culo al primo lancio da 900.... poi mi sono fermato) non mi faceva impazzire.... i rapace d area (ibra) non mi hanno mai reso con contropiede veloce come gli opportunisti che si lanciano nello spazio...

Vediamo come mi alzo il 1... meglio svuotare un pool da 3 epic o avere il 60% di Messi con epic non prioritari per me.. chissà... non devo accendere alle 2 di notte bello sbronzo ahahahha (se nn mi sbaglio l anno scorso uscirono il 31 mattina)
Io ho quello 108 ed è davvero forte. Se non sbaglio sei anche un fan di R. Carlos.

Io avevo pescato in quello del Milan e dopo 100 giri, e mi sono fermato, mi aveva dato solo Abbiati. Statistica alla mano con 100 giri ne avrei dovuti prendere 2/3 non vorrei che oltre ad aumentare il pool siano diventati anche più stronzi...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom