EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi era successo lo scorso anno, nelle impostaizoni iniziali della carriera devi mettere l'opzione che quelli a fine carriera possono trasferirsi. E poi metti mercato facile così n on ti rompono le palle nelle trattative.
Oddio, ma lo sai che non l'ho proprio vista quell'opzione che quelli a fine carriera possono trasferirsi 😳
Ma ti ricordi per caso in che sezione/finestra iniziale di impostazione sia??
Sisi quella del mercato l'ho messa, se no non mi avrebbero fatto completare la rosa, soprattutto nella prova con la Lazio, visto che una decina circa li ho messi in India.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ragazzi in un sito cercando l'argomento palloni FC 26, ho trovato questo..
Ve lo traduco
"Ma questi palloni non sono solo estetici: influenzano anche il gameplay in modo significativo. Palloni diversi hanno proprietà fisiche uniche che ne influenzano il movimento, l'effetto e l'interazione con l'ambiente. La scelta del pallone può influenzare lo stile di gioco. Alcuni offrono traiettorie prevedibili, mentre altri introducono un elemento di imprevedibilità. Questa varietà aggiunge profondità e strategia, poiché i giocatori adattano le loro tattiche in base al pallone che usano, aumentando l'autenticità e la sfida del gameplay di FC 26."

...ma quindi a secondo del pallone potrebbe influire il gameplay????

• Wow
Reazioni: gemix76
Ve lo traduco
"Ma questi palloni non sono solo estetici: influenzano anche il gameplay in modo significativo. Palloni diversi hanno proprietà fisiche uniche che ne influenzano il movimento, l'effetto e l'interazione con l'ambiente. La scelta del pallone può influenzare lo stile di gioco. Alcuni offrono traiettorie prevedibili, mentre altri introducono un elemento di imprevedibilità. Questa varietà aggiunge profondità e strategia, poiché i giocatori adattano le loro tattiche in base al pallone che usano, aumentando l'autenticità e la sfida del gameplay di FC 26."

Mai sentita una roba simile in 30 anni di esperienza solo di giochi di calcio .... a parte Metal Gear Solid ...

• Mi piace
Reazioni: ramses e gemix76
Se è vero è molto interessante.

non crederci piu di tanto.

sto ancora aspettando da fifa 23 il franchi e lo stadio del bologna, poi successivamente dei scan del torino udinese e juventus mai arrivati, il campionato messicano, la serie C, il campionato colombiano, cileno, la quinta serie inglese, la champions league asiatica, africana, il campionato egiziano, la national league, la youth league, varie nazionali di tutti i continenti, la coppa america giocabile in carriera, il ritorno del campionato brasiliano, e l'acquisto da parte di 2k la licenza fifa, con il mondiale di club e per nazionali per avere anceh le licenze dei club.

refifa è l'equivalente europeo e della serie EA di galvani per la serie konami

• Mi piace
Finalmente dopo un mese ho imparato a difendere bene. Non avevo visto che c'è lo stadio dell'Udinese, mi ha ingolosito e ho iniziato una carriera con L'udinese; obbiettivo cambiare filosofia societaria, dentro tanti italiani e via tutti questi stranieri. Ho già messo in hub rosa tutti ragazzi che sto seguendo, italiani, e ripreso dal prestito alla Samp Pafundi,giocatore bravo e che può crescere. Ci saranno script e bug, ma questo gioco mi sta divertendo, finalmente.
@Agatto spiega nel dettaglio questo passaggio che m interessa
"Finalmente dopo un mese ho imparato a difendere bene"

non crederci piu di tanto.

sto ancora aspettando da fifa 23 il franchi e lo stadio del bologna, poi successivamente dei scan del torino udinese e juventus mai arrivati, il campionato messicano, la serie C, il campionato colombiano, cileno, la quinta serie inglese, la champions league asiatica, africana, il campionato egiziano, la national league, la youth league, varie nazionali di tutti i continenti, la coppa america giocabile in carriera, il ritorno del campionato brasiliano, e l'acquisto da parte di 2k la licenza fifa, con il mondiale di club e per nazionali per avere anceh le licenze dei club.

refifa è l'equivalente europeo e della serie EA di galvani per la serie konami
Per sicurezza, visto che voi donne siete particolari, ho lucchettato il contatore generale della luce di casa ... non si sa mai che la mia signora abbia la tua malsana idea al prossimo eurogol di cr7.

Comunque stasera doppio infortunio in un singolo match, uno per caduta da collisione area ... dopo se riaccendo voglio vedere se è un infortunio serio o no ... poi ho notato un dettaglio che sto apprezzando sempre maggiormente durante le sessioni di gioco ... ho giocato contro una squadraccia dal nome assolutamente impronunciabile .. 11esima, io sono secondo a punteggio pieno ... vinco 3-0 ma c è un attaccante che davvero ha provato più volte a concludere creandomi diversi grattacapi ... e chi era in mezzo a dei mezzi giocatori? Lacazette! Mamma quanto si vedeva che era più forte degli altri e nonostante le 5-6 conclusioni a rete ha segnato zero gol e calciato 2 volte fuori. Da questo punto di vista il gioco mi sta davvero convincendo, grande differenza tra il valore dei giocatori e i giocatori più forti non è scontato che sentenzino ad ogni conclusione anzi ... bello, bello, bello!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Mai sentita una roba simile in 30 anni di esperienza solo di giochi di calcio .... a parte Metal Gear Solid ...
Luca provami queste slide e dimmi

Difficoltà campione
Full manual o semi
Telecamera rigorosamente Classica
Zoom 0 altezza 18
Pallone derby star Bundesliga

Utente/cpu
Vel. 28/28
Acc. 40/40
Err.tiro 70/70
Vel.tiro 39/39
Err.pass. 60/70
Vel.pass. 23/23
Freq.inf. 96/96
Grac. Inf. 35/35
Portiere 68/68
Marcatura 70/70
Inserimenti 64/64
Alt.difesa 48
Lungh. Difesa 54
Ampi. Difesa 50
Esterni 52/52
Errore controllo 80/80
Errore intercettazioni 65/65
Errore respinte 65/65
Aiuto contrasto 20/20

CURSORI
AGGRESSIVITÀ. 62
COSTRUZIONE. 66
TIRI. 78
PASSAGGI . 14
CROSS. 78
DRIBBLING.70
SKILL. 8

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Luca provami queste slide e dimmi

Difficoltà campione
Full manual o semi
Telecamera rigorosamente Classica
Zoom 0 altezza 18
Pallone derby star Bundesliga

Utente/cpu
Vel. 28/28
Acc. 40/40
Err.tiro 70/70
Vel.tiro 39/39
Err.pass. 60/70
Vel.pass. 23/23
Freq.inf. 96/96
Grac. Inf. 35/35
Portiere 68/68
Marcatura 70/70
Inserimenti 64/64
Alt.difesa 48
Lungh. Difesa 54
Ampi. Difesa 50
Esterni 52/52
Errore controllo 80/80
Errore intercettazioni 65/65
Errore respinte 65/65
Aiuto contrasto 20/20

CURSORI
AGGRESSIVITÀ. 62
COSTRUZIONE. 66
TIRI. 78
PASSAGGI . 14
CROSS. 78
DRIBBLING.70
SKILL. 8
Dai provo appena accendo tanto non mi costa nulla, le testo in Carriera .. sicuro velocità 28???? Io ora sono a 34 e accelerazione 44

Ve lo traduco

Certo, scritto più volte che uso quello i cui disegni danno maggior senso di rotazione alla sfera. Quelli unicolor danno più senso di leggerezza.

• Mi piace
Reazioni: Andre 79
Certo, scritto più volte che uso quello i cui disegni danno maggior senso di rotazione alla sfera. Quelli unicolor danno più senso di leggerezza.
Questo si sa ma @Hey_Captain ha riportato un concetto diverso ovvero che, estetica a parte, un pallone piuttosto che un altro influenzi il gameplay ... affermazione che mi pare un tantino esagerata ...

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e Luchinel
Chatgpt dall'elenco di palloni di tutto il gioco mi consiglia di usare il Puma serie A o il derby star Bundesliga. Ho fatto la prova nella mia carriera in Premier e sto notando in effetti un ritmo più pesante rispetto al solito ping pong della premier. Ma non so se sia effetto placebo o io che ho disattivato gli effetti vento.
Ma qualcosa di diverso sto notando a livello di pesantezza

Chatgpt dall'elenco di palloni di tutto il gioco mi consiglia di usare il Puma serie A o il derby star Bundesliga. Ho fatto la prova nella mia carriera in Premier e sto notando in effetti un ritmo più pesante rispetto al solito ping pong della premier. Ma non so se sia effetto placebo o io che ho disattivato gli effetti vento.

Usa quello EA coi quadrati blu o neri… sono due uguali… eccome se cambia. Quello di default della Premier velocizza tutto.
Quelli di Serie A e Bundesliga li ho provati sono buoni, anche quello della Saudi League rende bene.

effetto placebo e per aver disattivato l'effetto del vento (io ti consiglio di usarlo solo in dinamico)

i palloni a livello fisico sono tutti uguali (nel videogioco) cambiano solo nell'estetica,

• Mi piace
effetto placebo e per aver disattivato l'effetto del vento (io ti consiglio di usarlo solo in dinamico)

i palloni a livello fisico sono tutti uguali (nel videogioco) cambiano solo nell'estetica,
Lo penso anche io! Anche se sarebbe stato bello vedere ingame la differenza fisica tra i palloni degli anni 60 e quelli odierni

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox