Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Anche io 4 4 2
Con vie laterali come stile di gioco senza nessuna istruzione individuale.
Al momento con i due attaccanti entrambi rapace d’area come stile di gioco mi trovo benissimo.
In più ho messo come difensori centrali Maldini e Yaya Toure che hanno lo stile spento e magicamente ho smesso di prendere imbarcate difensive!
Che allenatore usi?

Capello, contrattacco.
Guarda regole universali non ce ne sono ma se posso portarti la mia esperienza ti dico che la maggior parte delle squadre comandate dalla IA gioca con lo stile contrattacco o contropiede veloce e secondo me soffre parecchio il possesso palla e i cambi di campo da esterno a esterno.
Quindi ti direi di provare lo stile possesso palla o vie laterali per appunto cercare gli spazi dall'esterno perchè attaccando al centro ora come ora secondo me è quasi impossibile batterla!

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Guarda regole universali non ce ne sono ma se posso portarti la mia esperienza ti dico che la maggior parte delle squadre comandate dalla IA gioca con lo stile contrattacco o contropiede veloce e secondo me soffre parecchio il possesso palla e i cambi di campo da esterno a esterno.
Quindi ti direi di provare lo stile possesso palla o vie laterali per appunto cercare gli spazi dall'esterno perchè attaccando al centro ora come ora secondo me è quasi impossibile batterla!
Proverò 4 4 2 con Amorin vie laterali.

• Mi piace
Reazioni: alepiove
Guarda che se non ci spendi un euro ma ci spendi del tempo (e non ti diverti) NON ti rende piu furbo di chi spende.
anzi , al contrario . giocare per ore ogni giorno e non spenderci nulla per me non ha senso. soprattutto in un gioco che ti consente di mantenere in modo permanente i tuoi acquisti . ho dato giusto un occhiata alla mia rosa e ho ancora una 50 di carte del 2022 , cioe' del primo anno e diverse di queste le uso ancora per sfizio negli eventi. non capisco poi perche' non consentano di aggiungere slot in modo illimitato , anche se hanno rattoppato mettendo i 500 fuori rosa. se avessi slot infiniti butterei persino qualche moneta nei potw

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Per me la cosa che conta di più in assoluto è il modulo , che cambia ad ogno fase o comunque ogni 2 mesi circa , ad oggi per me 424 non ha eguali indipendentemente dalle mani ti farà vincere più partite

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Purtroppo c'è una categoria peggiore di quella dei Lamentini Perenni: quella dei professoroni che si ergono a supereroi del gioco e della connessione, fracassando le scatole a tutti senza minimamente contribuire a migliorare il forum o dare consigli. A prescindere da quanto possano essere bravi, li ritengo inutili allo sviluppo della discussione.
Una connessione stabile è la base per giocare a efootball e dire la mia connessione è a posto perché si è fatto lo Speed test su ookla significa non conoscere l argomento di cui si parla io parlo di questo perché è il mio lavoro so di cosa parlo

per togliere ogni dubbio smart-assist o meno le partite sono scriptate di loro, se non sapete giocare mettetevi in smart tanto comunque non superate i 1800pt
fa ridere come a novembre eravate tutti felici e contenti perché la cpu giocava per voi, ora che non arrivate nemmeno in d2 il gioco è una merda, però casualmente c’è gente come me che fa top 300 (attualmente) e altri che mantengono lo stesso score, chissà come mai
si cerca sempre di trovare un capro espiatorio, se non è lo smart-assist è il lag, se non sono i turchi sono i crossatori, oppure semplicemente non sapete giocare
per la cronaca di gente in smart-assist ne ho dovuta battere una ventina per fare 2k punti, solo uno è riuscito a pareggiare perché come già detto lo script quando c’è è inevitabile sia con che senza smart-assist
anzi attualmente la cpu è stata diminuita notevolmente, poi se mettessero il filtro sullo smart il problema sarebbe anche definitivamente risolto
ormai i content creators vi fanno bere quel che volete sentire, giusto oggi è uscito il video di mednasah dove parla di smart assist perché portando sto contenuto la gente clicca e fa views e giustifica la loro incapacità pad alla mano
Infatti sono tutti palliativi. L'unico modo per essere sempre competitivo è spendere sempre, in maniera costante,fottendose dei bug, anzi, magari aiutano pure quelli 😎

Per me la cosa che conta di più in assoluto è il modulo , che cambia ad ogno fase o comunque ogni 2 mesi circa , ad oggi per me 424 non ha eguali indipendentemente dalle mani ti farà vincere più partite
Ma se quando lo dicevo io che va cambiato spesso il modulo perché dopo un po' non gira più mi davate tutti addosso!!!!

• Mi piace
Reazioni: tuenn73 e EazyMao
Hai dei problemi comportamentali, come facevo riferimento poco prima, probabilmente di autostima oltre che di comprensione. Io investirei più tempo a lavorare su me stesso e meno su Efootball, che non ti lascerà niente in futuro. Credo tu sia ancora abbastanza giovane, forse c'è ancora il tempo per recuperare qualcosa. Buona fortuna.

Purtroppo c'è una categoria peggiore di quella dei Lamentini Perenni: quella dei professoroni che si ergono a supereroi del gioco e della connessione, fracassando le scatole a tutti senza minimamente contribuire a migliorare il forum o dare consigli. A prescindere da quanto possano essere bravi, li ritengo inutili allo sviluppo della discussione.
E cmq visto che è stato citato..

ha ragione,io lo avevo detto tempo fa,perché è quello che capita..quante volte poi ho detto dei passaggi catturati da avversari che sembrano materializzarsi dal nulla..o passaggi diretti verso di loro.
cmq che lui faccia risaltare questa cosa potrebbe essere un bene,visto la vicinanza alla konami.

• Wow
Reazioni: neymarinho
Ma se quando lo dicevo io che va cambiato spesso il modulo perché dopo un po' non gira più mi davate tutti addosso!!!!
Berny in passato non saprei ma sicuramente in questo ef il modulo fa tanto secondo me , mai come quest'anno noto che se si ha il modulo giusto aumenta tantissimo la facilità di fare una azione e ripeto per me oggi il 424 è il più performante

Probabilmente perché sono sceso con il punteggio, ma con Amorin su 6, 4v 1p 1s.

Aldilà del risultato sembra che con vie laterali esprimo un gioco, cross, cambi di lato,... Che mettono più in difficoltà la cpu.

Bah vediamo..

Io gioco con lo stesso modulo dall'uscita del gioco e sono sempre arrivato ad eguagliare e a volte migliorare leggermente il mio score in D1.
Oltre non ci vado perché ovviamente il risultato rispecchia le mie capacità, quindi a quel livello arrivo, oltre non sono bravo abbastanza e non avrei nemmeno il tempo da dedicargli tra lavoro, impegni di famiglia e tutti i caxxi e mazzi della Real Life.
Probabilmente avessi dai 15 ai 20 anni nerderei 10h al giorno e magari riuscirei anche a migliorare, ma ai 40 suonati e con una media di 8/10 partite a settimana chi me lo fa fare a star dietro a sto gioco con tutti i suoi difetti :rotfl:
Certo se anche quelle poche volte che ci gioco mi fa recitare tutto il vangelo per i problemi mai risolti, allora passa ancora di più la voglia

Divisioni vs IA,arrivo a 1790 poi due partite impossibili da vincere e si ritorna a 1730.
Guardo i replay e,mentre sto per tirare in porta,vedo il dc avversario intervenire in scivolata togliendomi palla. Peccato che nel farlo la sua gamba attraversa il corpo della mia punta,sarebbe stato rigore,ma niente. Palla in area,scarico dietro,e cpu che interviene sul giocatore che si era appena liberato del pallone,atterrandolo,ovviamente niente rigore. Poi mi vedo Bebeto saltare su Marquinos e segnare o Henderson espulso per uno scontro in corsa con la cpu,senza che avessi premuto nulla. Mah.
Mednasah intanto ha pubblicato un video in cui chiede i filtri per chi usa smart assist,e tutti i depotenziamenti che subisce chi si ritrova contro un avversario con SA. Chissà se Konami ascolterà.

• Mi piace
Reazioni: Spartaco87 e Gkp81
anche cambiare modulo, ho sentito che fa vincere magicamente le partite, me l’ha detto @bernyjuve
Postaci qualche tua partita così possiamo associare i fatti alle parole.

Però devono essere contro avversari di peso, almeno D1, perché anche io faccio il fenomeno contro alcuni D3.

Ultima modifica:
Una connessione stabile è la base per giocare a efootball e dire la mia connessione è a posto perché si è fatto lo Speed test su ookla significa non conoscere l argomento di cui si parla io parlo di questo perché è il mio lavoro so di cosa parlo
Se ti sei sentito coinvolto dal mio post mi dispiace, non era certo riferito a te ma ad un altra categoria di utenti; tu comunque i tuoi consigli li dai, a modo tuo ma comunque partecipi alla discussione positivamente
E cmq visto che è stato citato..

ha ragione,io lo avevo detto tempo fa,perché è quello che capita..quante volte poi ho detto dei passaggi catturati da avversari che sembrano materializzarsi dal nulla..o passaggi diretti verso di loro.
cmq che lui faccia risaltare questa cosa potrebbe essere un bene,visto la vicinanza alla konami.

Non credo che parliamo dello stesso utente; che ci sono vari problemi ormai è assodato da un pò, e credo che un paio siano proprio voluti da konami

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou