[Consigli giocatori e Pack Opening] Dream Team - eFootball

Può essere benissimo un mix dei due.
Chi si accontenta solo di giocare coi suoi idoli prende i primi che capita e se li fa andare bene. Chi invece oltre a quello vuole pure far bene e tenersi "aggiornato" shoppa pure quelli recenti.

E no scusa.
1) abbiamo sempre detto che non sono quei punti ov a fare la differenza ma le mani
2) se allora vuoi stare super aggiornato, la ratio dello shop é la competizione e non più la nostalgia

Premesso questo é palese che non mi riferisco a chi ci spende i 100€ all'anno. Ma poi a me che uno spenda 10-100-100000 frega zero, sono soldi suoi. Evidenziavo la finta scusa shop->nostalgia dopo 4anni di game

E no scusa.
1) abbiamo sempre detto che non sono quei punti ov a fare la differenza ma le mani
2) se allora vuoi stare super aggiornato, la ratio dello shop é la competizione e non più la nostalgia

Premesso questo é palese che non mi riferisco a chi ci spende i 100€ all'anno. Ma poi a me che uno spenda 10-100-100000 frega zero, sono soldi suoi. Evidenziavo la finta scusa shop->nostalgia dopo 4anni di game
Non capisco perché delle due l'una.

Uno può essere milanista sfegatato e comprarsi tutti i Gullit che cacciano fuori e allo stesso tempo uno ossessionato dai meta e dalla D1. Non è che si escludono a vicenda.

Che i punti facciano la differenza a parità di mani è un fatto. Altrimenti verrebbe meno tutto il castello di carte composto dal cacciare carte sempre più forti. Perché a parità di abilità il vantaggio va ricercato altrove.

Poi a me del gruppo di appartenenza della balena e delle sue ragioni frega relativamente poco. Il punto della discussione era un altro, e l'ho spiegato due volte. Konami va appresso alla gente nuova, non a quella che c'è già perché questa è già all'amo

E no scusa.

Non capisco perché delle due l'una.

Uno può essere milanista sfegatato e comprarsi tutti i Gullit che cacciano fuori e allo stesso tempo uno ossessionato dai meta e dalla D1. Non è che si escludono a vicenda.

Che i punti facciano la differenza a parità di mani è un fatto. Altrimenti verrebbe meno tutto il castello di carte composto dal cacciare carte sempre più forti. Perché a parità di abilità il vantaggio va ricercato altrove.

Poi a me del gruppo di appartenenza della balena e delle sue ragioni frega relativamente poco. Il punto della discussione era un altro, e l'ho spiegato due volte. Konami va appresso alla gente nuova, non a quella che c'è già perché questa è già all'amo
Quindi c'è la facciamo sta shoppata per nostalgia o no?

hai ragione in toto nel tuo discorso, condivido.

Da un primo test che ho fatto, non ti perdi nulla.

Questo Olise mi sa di pacco così come Diouf !

Però ho intenzione di approfondire meglio.
ma io invece lo trovo un buon giocatore..Sto passando da un attacco a tre a uno a due,con cls e cld e sta rendendo qualcosa in più il modulo insieme ai due laterali tra i quali Olise.Io sto gioco non lo capisco,nella season di prima con due punte e un sp e un trq con offensivo avevo tanta scelta e varietà in avanti,si muovevano tutti bene,creavano spazi e inserimenti..in questa i tre avanti sembrano giocare tutti di schiena alla porta e il trq sempre goffo...bah..cmq Olise provalo ancora perché non mi sembra male.Diouf l ho preso ma provato quasi nulla se non un evento e in gol,ma da vedere bene.

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Perchè lo scopo è di acchiappare i nuovi, non quelli che ci sono già.

Chi non spendeva prima non inizierà certamente a spendere perchè Konami dal suo "buon cuore" gli regala una carta. Semplicemente è un utente "passivo", che non ha la predisposizione a spendere in microtransazioni. Le cosiddette balene, quelle che in inglese si chiamano whales invece continueranno a spendere perchè voglio collezionarle tutte manco fossero Pokèmon, o per giocare con i loro idoli attuali o d'infanzia, quindi di fatto non hanno bisogno della spintarella. La spintarella serve ai pesci che ancora non sono nella loro rete.

Di fatto chi ci gioca è pubblico acquisito, e a Konami interessa catturarne altro. Ma funziona così ovunque, vedi gli sconti che si fanno sugli abbonamenti ai nuovi utenti ma non a chi ha già l'abbonamento da un bel po' di anni. Mi vengono in mente iRacing e Xbox Game Pass, due servizi in abbonamento che però dedicano attenzioni solo ai nuovi giocatori, con fortissimi sconti sulle prime sottoscrizioni. Perchè non premiano chi c'è già? Perchè dovrebbero? Quelli che ci sono già continueranno a pagare perchè a loro piace il servizio, che vengano trattati coi guanti o meno.

Non è un sistema che si basa molto sulle relazioni postvendita
Che poi, di tutti questi premi e regali, personalmente ne farei volentieri a meno, preferirei piuttosto che eliminassero i bug, il lag,tutte quelle dinamiche marce che sono il cancro di questo gioco, sulle quali non mettono mai mano ed alle quali cercano di ovviare regalandomi il 40' messi (che comunque non serve a un cazzo)

• Mi piace
Reazioni: Corelento
Che sorpresa RAUL!! mi ha panchinato i miei Batistuta, Adriano e Stoichkov da prima punta centrale... essendo senza palla mi fa inserire tanto anche i miei 2 trq... oltre ad aver un gran dribbling e tiro (nonostante l assenza di abilità speciali... il tiro spiovente da punta centrale l ho usato 2 volte in 7 partite...)

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
Che sorpresa RAUL!! mi ha panchinato i miei Batistuta, Adriano e Stoichkov da prima punta centrale... essendo senza palla mi fa inserire tanto anche i miei 2 trq... oltre ad aver un gran dribbling e tiro (nonostante l assenza di abilità speciali... il tiro spiovente da punta centrale l ho usato 2 volte in 7 partite...)
Dici il Raul dei rigori?

Se ti serve un tra le linee puoi prendere coi punti rosa Vitinha,nel mentre aspetti un epic. Oppure anche un Pedri standard. Arrivano con passaggi oltre il 90.
Poi basta affiancarli ad un collante.
Comunque non reputo il link Capello fondamentale per il gioco,sinceramente in tutte le volte che lo ho affrontato,e saranno più di una decina,avrò preso gol solo in un occasione col lancio lungo,troppo leggibile.
Ho seguito il tuo consiglio.

Preso il Vitinha dei punti rosa.

4-3-3 con i tre a centrocampo, Vitinha-Toure-Gullit.

Link con Batistuta, SP sx Hazard SP dx Olise.

Vitinha gran bel giocatore.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Ma solo io non trovo mai niente coi regali? Il Drogba dei rigori mai beccato, Raul nemmeno. Di sto Olise manco l'ombra, boh.

Rijkaard dei rigori ancora lo devo beccare perchè hanno aggiunto altra gente al pool
Sarai Fortunato in amore ;) cmq se ti consola non ti sei perso molto. Forse un po' il Frank ma niente di che. Olise l'ho provato un po' in div ai intorno ai 1700 ma pur con finalizzazione e tiro giro sopra i 90 solo pali ho preso.

Il giocatore perfetto per il link Capello, è quel Xavi MED che era uscito tempo fa....

Chissà se uscirà nel pool di Kahn, alcuni rumors lo riportano!

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,971
Ultimo utente registrato
8xbetonecom2

Utenti online