Fatte 7-8 partite oggi tra eventi e divisione, tranne in un caso tutto ex d1, perse 2, pareggiate 1, vinte il resto. Una l’ho persa contro una squadra molto forte ma solo perché non sono riuscito a contrastare il suo CR7 ( il più forte attaccante del gioco a mani basse) che prendeva tutte le palle di testa su lancioni lunghi dalla difesa, probabile freccia azzurra. Perso 3-1 ma non demeritato assolutamente e sempre con quel modulo strano come puoi vedere tu stesso dalle statistiche. La mia squadra è 3228 di overallle formazioni classiche pagano sempre di più alla lunga.
per me ti diverti di più, fai più gioco e puoi attaccare in vari modi.
tutti quelli veramente forti che ho beccato fanno un gioco liscio ma talmente efficace che non hai scampo.
Jvictor è un fenomeno, ma questo gioco è marcio fino al midolloMai visto nulla del genere, per caso mi sono imbattuto nel video di questo mostro......
Sangue brasiliano puroma la cosa piu importante, personalmente è che il video mostra tutto il bello del gioco è, tutto il brutto negli stessi 90 minuti poi, il brasiliano riesce a risolvere il "vento" contro ma qui parliamo di un livello con il quale io, fortunatamente, non ho mai dovuto confrontarmi
Anyway, qualora mai, mio malgrado, avessi avuto "sciagura" di incontrarlo, avrei appeso, da tempo, il joypad e la convinzione di essere un buon giocatore, al muro![]()
si lo conosco è bravissimo,esalta le qualità del gioco,ti annulla tiri e passaggi di continuo ubriacando avversario e cpu dell avversario,skill apparte poi.Questo si è spaccato le mani poi arriva l avversario palla alta e gol,aoutoblock in difesa davanti la porta a gogo,uno schifo.Gioco concepito per aiutare in automatico chi non è abile.Il brasiliano non lo parlo ho capito solo "bevo dell acqua"ma su certi passaggi intercettati ha sbroccato e io a vederlo e ho capito che ha detto,quello si aspetta la palla a destinazione e invece si materializza il piede avversario.Ha vinto contro cpu,script e lag.Mai visto nulla del genere, per caso mi sono imbattuto nel video di questo mostro......
Sangue brasiliano puroma la cosa piu importante, personalmente è che il video mostra tutto il bello del gioco è, tutto il brutto negli stessi 90 minuti poi, il brasiliano riesce a risolvere il "vento" contro ma qui parliamo di un livello con il quale io, fortunatamente, non ho mai dovuto confrontarmi
Anyway, qualora mai, mio malgrado, avessi avuto "sciagura" di incontrarlo, avrei appeso, da tempo, il joypad e la convinzione di essere un buon giocatore, al muro![]()
penso che sia tra i migliori 5 al mondo massimo 10 . rispetto a noi comuni mortali di un altro pianeta e si vede. ho visto la partita ed e' davvero impressionanteMai visto nulla del genere, per caso mi sono imbattuto nel video di questo mostro......
Per i cellulari esistono periferiche a mo di joypadSono da una settimana bannato dalla play (ad uno incapace che mi ha scritto che alteravo la connessione gli ho risposto con 3 cifre... va be... motivo per bloccare i messaggi e non cadere nella tentazione).... beh.... ho giocato al gioco su cellulare avendo un pò di voglia di calcio....
Beh... capisco i milioni di giocatori... manca il joypad... ok... ma graficamente è l opposto della play (cioè.. per essere su cellulare è allucinante) e come gameplay lo trovo su tanti aspetti (ritmo in primis) anche piu realistico...
Avessi un TABLET e fosse possibile giocarlo con un joypad sarebbe tanta roba (per chi è abituato a giocare su cellulare lo è gia)
Ma la faccina per la connessione?
Quella arriva con l'upgrade prossimo se non erro, l'aggiornamento 5.007![]()
A che serve un joypad in un gioco dove, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, non servono le mani ?Per i cellulari esistono periferiche a mo di joypaddiventa a tutti gli effetti una console portatile.
Per usarlo con altri titoli?A che serve un joypad in un gioco dove, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento, non servono le mani ?
Degli stessi che vedi tu. Solamente ti accorgi dell'uso dello SA quando il tuo avversario carica un passaggio/tiro verde che a metà caricamento diventa viola senza annullate il comando col supercancel.Ma di che colore e' la barrea quando si carica il tiro con lo smart assit?
ah ok grazie...cmq non so se ora è per via della latenza/lag ma il supercancel spesso è lento,non immediato.Degli stessi che vedi tu. Solamente ti accorgi dell'uso dello SA quando il tuo avversario carica un passaggio/tiro verde che a metà caricamento diventa viola senza annullate il comando col supercancel.
Confermo che è ingiocabile, purtroppo ad ogni aggiornamento si porta dietro i soliti problemi.ah ok grazie...cmq non so se ora è per via della latenza/lag ma il supercancel spesso è lento,non immediato.
cmq anche oggi almeno per me è ingiocabile
Spiace per lui, ma comunque è stato fortunato a iniziare a laggare solo di recente, noi comuni mortali da anni combattiamo col lag prima che con gli avversari
io lo vedo lui,perché testa i giocatori,lo guardavo con più piacere quando c'era senso vedere alcuni "test" o cmq la curiosità verso giocatori che non avrei mai avuto o la scoperta di alcuni dimenticati o mai considerati.Negli ultimi due video una tragedia a suo dire e nel video di ieri davvero mi è sembrato affranto.Ha sempre giocato fluido senza lag,portando i suoi contenuti e insieme a questi arrivando se non sbaglio tra i primi 150,quindi per forza di cose la tua linea deve assisterti.Abita vicino Milano,credo che aiuti la vicinanza ai server,ma oggi a quanto pare conta poco e nulla.
infatti è na vita ormaiSpiace per lui, ma comunque è stato fortunato a iniziare a laggare solo di recente, noi comuni mortali da anni combattiamo col lag prima che con gli avversari![]()