Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Buona sera ragazzi come di consuetudine questa è stata la mia sezione, ho fatto meno partite visto che ho dedicato più tempo alla divisione contro com, non ho avuto tempo per tornare in d1 ma poco importa insomma, vedremo domani queste novità, un saluto a tutti

Allegati

• 20251203_182425.jpg
    20251203_182425.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 16
Buona sera ragazzi come di consuetudine questa è stata la mia sezione, ho fatto meno partite visto che ho dedicato più tempo alla divisione contro com, non ho avuto tempo per tornare in d1 ma poco importa insomma, vedremo domani queste novità, un saluto a tutti
Fatto le divisioni offline?

Io non sono riuscito ad andare oltre 1700.

Tu?

Uno ci spera ma non so, finito il filmato subito ha iniziato a riecheggiarmi in testa una frase di Jena da fuga da Los angeles.
1000008963.png

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Fatto le divisioni offline?

Io non sono riuscito ad andare oltre 1700.

Tu?
No no mi sono fermato sui 1500 e qualcosa, ero in 7 se non erro, la sessione che viene provo a salire ancora, il com si fa tostissimo però vedo cose mpo strane... rimballi a favore eccessivi recuperi a limite del sovrannaturale xd

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stnf74
Due partite post aggiornamento .... messo subito la maglia del Camerun (mi sono sempre piaciute le maglie africane.. ora tutte con licenza)...... e giocati 2 match..

Mi è sembrato migliore il manto erboso (ma era tanto che nn usavo lo stadio del San paolo)... gioco fluido e zero lag... speriamo che duri perche mi sono divertito tanto

Sezione analisi carina... può fare ragionare per migliorare (se nn ci sarà l invadenza cpu)..

Buongiorno ragazzi, tornato adesso da lavoro, messo a scaricare l'aggiornamento, poi mi godrò un oretta "scassaminkia permettendo "

• Mi piace
Reazioni: stnf74
qualcuno ha già avuto modo di provare il nuovo evento dove vanno sempre cambiati i giocatori ?
Quante partite sono ?
Si cambiano solo gli 11 o tutt i 23 in rosa da un match all'altro ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,501
Ultimo utente registrato
Revetmentukcom