bella !La sfida dove si cambiano tutti i giocatori bella pensata, almeno tutti i giocatori che uno possiede può provarli magari a giro, non è malaccio come novità
Ma da un match all'altro vanno cambiati tutti i 23 giocatori ?
bella !La sfida dove si cambiano tutti i giocatori bella pensata, almeno tutti i giocatori che uno possiede può provarli magari a giro, non è malaccio come novità
Bho così pare, domani poi vedremobella !
Ma da un match all'altro vanno cambiati tutti i 23 giocatori ?
solo contro IALa sfida dove si cambiano tutti i giocatori bella pensata, almeno tutti i giocatori che uno possiede può provarli magari a giro, non è malaccio come novità
Fatto le divisioni offline?Buona sera ragazzi come di consuetudine questa è stata la mia sezione, ho fatto meno partite visto che ho dedicato più tempo alla divisione contro com, non ho avuto tempo per tornare in d1 ma poco importa insomma, vedremo domani queste novità, un saluto a tutti
No no mi sono fermato sui 1500 e qualcosa, ero in 7 se non erro, la sessione che viene provo a salire ancora, il com si fa tostissimo però vedo cose mpo strane... rimballi a favore eccessivi recuperi a limite del sovrannaturale xdFatto le divisioni offline?
Io non sono riuscito ad andare oltre 1700.
Tu?
ennesimo omnipresente!
Questa è una carta che mi serve per il team showtime che voglio fare.
è una pescata gratis al giorno in un pool da 30 giocatori,un pool che dura 13 giorni,credo che il pool si azzeri ogni volta,perché se volevano regalarlo il pool sarebbe durato 30 giorni.Questa è una carta che mi serve per il team showtime che voglio fare.
dove?Ricordo che ci sono le 300 monete da riscattare![]()
Intende per chi è abbonato al playstation plusdove?