[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

Ciao Giela22, controlla che non ci siamo due cartelle save una dentro l'altra: appena apri la cartella in oggetto devono esserci solo i file e non un'altra cartella Save, così per il sideraddons.
Te lo dico perché settimana scorsa avevo queste difficoltà anche io
Nei documenti ho la cartella di Pes 2021 che all'interno ha solo la cartella save della patch (ho controllato che non ci sia un'altra cartella save all'interno), mentre in sideraddons non ho doppie cartelle (ho aperto ogni singola cartella per controllare).
L'unica cosa che ho installato sono degli stadi con coreografie e guanti e scarpe.
Non ho nemmeno installato la 1.4
Non so proprio dove sia il problema.

Un saluto a tutti i membri, spero possiate aiutarmi, ho scaricato le 3 parti e una volta scompattate le ho inserito nel sideraddon e il save nella cartella documenti/konami/pes2021 e ho sovrascritto la cartella save su quella già presente.
Il problema che riscontro è che vedo tutte le grafiche della serie C ma quando vado a verificare le squadre sia nel menu prima della partita che nell'edit mi vengono fuori le squadre della Eredivisie, lega portoghese e lega Russa.
Allego foto del problema.
Hai riportato le strighe sul sider.ini ?
perché se le hai aggiunte nel tuo sider dopo devi riportare le strighe nel sider.ini

Un saluto a tutti i membri, spero possiate aiutarmi, ho scaricato le 3 parti e una volta scompattate le ho inserito nel sideraddon e il save nella cartella documenti/konami/pes2021 e ho sovrascritto la cartella save su quella già presente.
Il problema che riscontro è che vedo tutte le grafiche della serie C ma quando vado a verificare le squadre sia nel menu prima della partita che nell'edit mi vengono fuori le squadre della Eredivisie, lega portoghese e lega Russa.
Allego foto del problema.
Ciao @Giela22,
scorri le risposte, piu' o meno dalla pagina 30 in poi, e vedrai che sono gia' state date risposte a problemi molto simili.
Potresti trovare spunti utili.

Cmq devi :
1 - installare il SPFL26 con tutti gli addons che vuoi e puoi anche mettere la 1.4 perche' io l'ho fatto e funziona.
2- Controllare che SPFL26 funzioni correttamente.

Fai una copia su cui lavorare.

3- A questo punto copi sideraddons della coffee. Avrai UNA SOLA cartella sideraddons con all'interno i files della coffee ----->>>>> e controlli che non ci sia un'altra sideraddons all'interno ....
4- essendo un installazione da zero copi nei "DOCUMENTI ...... 2026" la cartella SAVE coffee con all'interno solo i files della coffe ------>>>> e non altre SAVE.
Attenzione che sia la SPFL26 che la Mod Coffee usano la stessa cartella SAVE (documenti/pes21/2026)

5- Deve andare!

DA quello che dici pare che o la Sideraddons o la Save puntano a cartelle che hai doppie e non vedi.

Ciao @Giela22,
scorri le risposte, piu' o meno dalla pagina 30 in poi, e vedrai che sono gia' state date risposte a problemi molto simili.
Potresti trovare spunti utili.

Cmq devi :
1 - installare il SPFL26 con tutti gli addons che vuoi e puoi anche mettere la 1.4 perche' io l'ho fatto e funziona.
2- Controllare che SPFL26 funzioni correttamente.

Fai una copia su cui lavorare.

3- A questo punto copi sideraddons della coffee. Avrai UNA SOLA cartella sideraddons con all'interno i files della coffee ----->>>>> e controlli che non ci sia un'altra sideraddons all'interno ....
4- essendo un installazione da zero copi nei "DOCUMENTI ...... 2026" la cartella SAVE coffee con all'interno solo i files della coffe ------>>>> e non altre SAVE.
Attenzione che sia la SPFL26 che la Mod Coffee usano la stessa cartella SAVE (documenti/pes21/2026)

5- Deve andare!

DA quello che dici pare che o la Sideraddons o la Save puntano a cartelle che hai doppie e non vedi.
Mi sa che dovrò reinstallare tutto da gioco pulito, ho controllato che non ci fossero cartelle doppie sia in documenti/pes2021/save che in sideraddons ma purtroppo mi vede tutte le grafiche tranne che le squadre e i giocatori.

• Mi piace
Reazioni: gazza2
Buona sera, ragazzi, qualcuno mi potrebbe dire se devo installare l’update 1.4 di fl 26? Oppure devo aspettare che esce il fix della mod della serie c? Prima che sballa tutto?

Buona sera, ragazzi, qualcuno mi potrebbe dire se devo installare l’update 1.4 di fl 26? Oppure devo aspettare che esce il fix della mod della serie c? Prima che sballa tutto?

se installi l'aggiornamento di FL eventuali file modificati saranno sovrascritti .

Ogniqualvolta Smoke pubblica un nuovo aggiornamento, i vari modders dovranno a loro volta pubblicare un aggiornamento della loro mod, altrimenti di fatto si perderà il tutto (parlo chiaramente di gameplay ecc)

L'aggiornamento FL 1.4 e l'update del facepack (che va nella cartella download fuori dal sider) sono compatibili.
  1. Fate un backup prima della vostra cartella SAVE e della cartella SiderAddons.
  2. Dopo aver applicato l'aggiornamento della FL, rimettete entrambi come per altro scritto da @gazza2 e @tortuca che ringrazio

Ultima modifica:
se installi l'aggiornamento di FL eventuali file modificati saranno sovrascritti .

Ogniqualvolta Smoke pubblica un nuovo aggiornamento, i vari modders dovranno a loro volta pubblicare un aggiornamento della loro mod, altrimenti di fatto si perderà il tutto (parlo chiaramente di gameplay ecc)
e vero che con l'aggiornamento 1.4 va a scombinare tutto però se rimettiamo la patch, dopo funziona tutto lo stesso almeno a molti funziona

L'aggiornamento FL 1.4 e l'update del facepack (che va nella cartella download fuori dal sider) sono compatibili.
  1. Fate un backup prima della vostra cartella SAVE e della cartella SiderAddons.
  2. Dopo aver applicato l'aggiornamento della FL, rimettete entrambi come per altro scritto da @gazza2 e @tortuca che ringrazio
Io aggiornerò solo FL, per giocare la Italian Coffee aspetto direttamente il vostro fix, che spero arrivi presto 😂

Ciao volevo sapere se con la mod dovrei fare lo stessi aggioramenti che fanno sul sito ufficiale di smoke patch giusto?

Grazie a voi per tutto quello che avete fatto

Ciao ragazzi, volevo innanzitutto ringraziare i ragazzi che hanno lavorato a questa fantastica mod. Poi volevo chiedervi chiarimenti sull'aggiornamento 1.40, non potendo fare fare il backup completo del sideraddons (motivi di memoria insufficiente del pc), quali sono secondo voi le cartelle fondamentali che dovrei salvarmi?

Ultima modifica:
ciao, qualcuno mi potrebbe aiutare? in poche parole ho notato che quando sono con il catania nella master league ho notato che quando inizio il secondo tempo nella serie a , appare lo schermo nero e si blocca la master e non mi fà andare avanti, poi quando inizio una nuova carriera si blocca il gioco inn poche parole va in crash,

cpk.root = ".\livecpk\root"
cpk.root = ".\livecpk\boot-AddOn"
cpk.root = ".\livecpk\boot-root"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Faces"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Database"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Graphics"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Adboards"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Banners"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\Menu"
cpk.root = ".\livecpk\Italian_Coffee\kits"

ho solo l'italian coffe come mod e nient'altro,quando ero in b con il catania non andava in crash ho l'update 1.4 installato

Ultima modifica:
ora si blocca e non và avanti, ho provato una nuova carriera ora non so sè è l'update 1.4 che fà andare in crash la master

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3