“OLDHAM ATHLETIC & KEVIN NOLAN - 2^ Stagione”

Questa volta non riesce il miracolo contro il Manchester City, ma usciamo comunque a testa alta dall'Etihad. In campionato invece voliamo a vele spiegate verso il ritorno in League One

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ciao @giuliosrsecond ti ringrazio per il suggerimento set che mi hai condiviso, in questi giorni ho avuto febbre non l’ho provato però avevo messo quelle di Operation Sport ed il livello di realismo e difficoltà di sfida sono notevolmente migliorati… lo vedrai nei risultati che in giornata dovrei riuscire a postare… 🙂

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Ciao @giuliosrsecond ti ringrazio per il suggerimento set che mi hai condiviso, in questi giorni ho avuto febbre non l’ho provato però avevo messo quelle di Operation Sport ed il livello di realismo e difficoltà di sfida sono notevolmente migliorati… lo vedrai nei risultati che in giornata dovrei riuscire a postare… 🙂
curioso,cosi magari nella prossima carriera le provo anche io

(Ciao @giuliosrsecond
Tornando al discorso di settimana scorsa, negli ultimi due match ho messo le sliders di Lukadam 82 che ha postato nel topic apposito… vediamo come va proseguendo ma pare tutto molto più sfidante adesso).

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Sale un po’ la stanchezza, causata dal campionato lungo ed estenuante e giustamente raccogliamo anche qualche sconfitta.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Nonostante le ultime cadute rimaniamo lì in testa a +10 !
Si festeggia la promozione matematica e tra poco speriamo anche la vittoria matematica.

Ottima promozione, guadagnata con una certa distanza sulle inseguitrici a dimostrazione che l'Oldham ha avuto qualche marcia in più sulle sue inseguitrici. Adesso ci sarà la League One, il livello è un po' simile anche se alcune rose se la giocano con squadre di Championship.

IMG_2626.png

Agosto ci ha messi subito davanti alla realtà della League One. Ci presentiamo da neo-promossi, con 6 milioni di euro di budget e una rosa ridotta all’osso: sedici giocatori appena. Pochi, pochissimi, per un campionato lungo e duro come questo. Ma il mercato è ancora lungo.

Il lavoro estivo è stato essenziale, diretto. Prima serviva stabilità: siamo riusciti a rinnovare il prestito di Mellon dal Burnley, una certezza per continuità e affidabilità.

IMG_2625.jpeg

Poi abbiamo chiuso l’acquisto definitivo di Payne, un’operazione mirata, fatta per dare sostanza più che copertine.

Non siamo ancora completi, ma sappiamo chi siamo: una squadra compatta, pronta a lottare, senza fronzoli.

Il calendario della prima giornata ci vede in casa contro lo Shrewsbury a Boundary Park.

IMG_2623.jpeg

In difesa chiudiamo l’acquisto di Radcliff DC dello Swindon, con 4 DC centrali di cui uno adattato terzino andiamo a far visita il Plymouth.

IMG_2624.jpeg

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz