Dream Team - eFootball: discussioni sulla modalità

Sara’ un mese che non apro eFootball perché mi sto divertendo con Rematch

Apro e vedo Ibra 104 ahahah

78 vel
77 acc

Livello 1 di 34 (come Rui Costa più o meno, entrambi giocavano piantati)

🥴 🥴

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono arrivato al punto che mi sto buttando in divisioni offline, trovo alquanto piatto oramai il gioco online.
Non c'è stata nessuna progressione in fatto di novità online, le divisioni rimangono quelle, gli eventi sostanzialmente sono quelli a rotazione, hanno tolto da tempo le competizioni "territoriali" vedasi giapponese, turco e brasiliano.
Non hanno implementato un sistema di mercato/scambi, ditemi voi che senso ha pescare 3 Raul, oppure avere in rosa versioni multiple di giocatori anche epici senza utilizzarle (anche perché l'ultima versione sorpassa in stats quella uscita prima), basta solamente implementare un sistema di scambio non per forza tra utenti ma magari che so, cedo un doppione e ho in cambio un contratto mirato, un giro gratis, delle monete, ecc, ecc.
Zero competitività con squadre "normali" non avendo una competizione a filtro.
Sinceramente l'uscita di carte con O.V superiore non so quanto possa reggere (arriveranno a 120-130-150?).
Il gioco in se va bene perché free to play, io non ho speso 1€ da quando uscito e ho pescato solo con monete gratis, ringrazio chi ci spende dei soldi per far si che il gioco rimanga gratuito, raggiunta la D1 più volte, provato giocatori veramente OP, però effettivamente è piatto dopo anni.
Nel vario contorno sarei anche soddisfatto, hanno messo in premio giocatori, adesso il fatto dei ticket che puoi pescare anche somme ingenti di monete non è male, ti invoglia a giocare, solo che poi sono sempre quelle 4 cose.

Vedo se in divisioni offline mi dà un po' di voglia e magari nei prossimi aggiornamenti sperare in qualcosa di diverso.

Anch'io come qualche altro utente che ho letto, mi sto dedicando alla divisione offline stavolta, ovviamente in quella online sto facendo il minimo sindacale in base al tempo a mia disposizione, al momento sto in d3 il com sta diventando bello tosto nel mentre salgo, sicuramente al momento è livello superstar penso, d2 in poi sarà leggenda penso, del poco tempo che ho faccio 3 partite al giorno al momento più non mi è possibile.

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Ragazzi oggi mi sono dedicato all'evento inglese pvp
Vi ricordate il torres regalato? Bhe bhe bhe ottimo giocatore non lo avevo mai provato, devo dargli alcune abilità e regolarlo u. Pochino ma ottimo giocatore porca miseria, in 3 partite mi ha fatto 8 gol, poi l'altra punta avevo sempre regalato quello spilungone di halland ma niente di che insomma, la versione rapace di più di un anno fa

Ragazzi, come funzionano le divisioni offline?
Ho perso solo del tempo a salire dalla 10° alla 5°, du palle , partite interminabili con livello veramente infimo, dovrebbero dare la possibilità di fare partite da 3/5 minuti, mi stava quasi passando la voglia.
Credo che riuscirò a raggiungere la div 3 entro fine season, ma poi come funziona quando parte la nuova season?
Mi retrocede?
No perché non ho proprio voglia di rifare ore e ore a livelli principiante :rotfl:

Ho perso solo del tempo a salire dalla 10° alla 5°, du palle , partite interminabili con livello veramente infimo, dovrebbero dare la possibilità di fare partite da 3/5 minuti, mi stava quasi passando la voglia.
Credo che riuscirò a raggiungere la div 3 entro fine season, ma poi come funziona quando parte la nuova season?
Mi retrocede?
No perché non ho proprio voglia di rifare ore e ore a livelli principiante :rotfl:
Se arrivi alla 3 ti retrocede in 5 , comunque ti consiglio di lasciar perdere , già in d3 per non parlare in d2 e d1 si vede la follia , man mano che sali troverai la tua squadra a remarti contro fino a trovarti 1 contro 21 .

• Mi piace
Reazioni: Faberuk2
Delle volte mi domando se ci siano account "placebo"..... Intendo account che non vengono toccati dalle varie problematiche, voglio dire, ho visto e giocato contro div 1 che non erano piu di "attacca calce" eppure li stavano ed io, speriamo che me la cavi:p🤣😂

Mi retrocede?
Quando arrivi in 2 cambia la storia fidati

• Mi piace
Reazioni: Jocker
Negli eventi è già diverse volte che mi accoppia ad un giocatore ma non faccio in tempo ad arrivare alla schermata che mi dà partita vinta. Poi vai a vedere,D1 600,D2 400 ecc.
Secondo me cercano la cortesia B per incontrare gente "particolare" in Divisioni e restare nel top500 o 1000.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e IL VECCHIO
Resta comunque nel complesso un gioco ridicolo per concezione.
Batti il nr.425 poi partita segnata contro un D2 8000. Per far vincere un pò tutti. L'importante è che si comprano le carte.

Quello che mi è capitato nel fine settimana è indecente, tra turchi frustati che dopo essere andati in svantaggio fanno la caccia all uomo,dopo anni è la prima volta che mi capita di vincere per le troppe espulsioni dell avversario..tutti D1 1500/2100/3600,pensavo fossero D4/D5 per come giocavano e di conseguenza hanno reagito durante la partita,chiedo umilmente scusa a chi e'in D4/D5.Gioco poi che tende a pilotare la partita,troppe cose non quadrano fino a quando non la riesci a ribaltare e poi diventa tutto più facile contro questa tipologia di utenza .Ho spento quando in una partita 4 passaggi di fila su 5 sono andati dove non volevo e dove non ho indirizzato,fortuna mia la partita era finita e vinta,ma il presentimento di boost difficoltà nel giocare e poter andare in gol l ho avvertita in due tre filtranti a lanciare facile il mio attaccante con palla invece non data nello spazio ma al mio secondo giocatore marcato o fuori dal gioco,rimpalli a sfavore,difensori che sul lancio alto dell avversario rallentano e mandano in gol i loro attaccanti,giocatori sulle seconde palle immobili.Quando è così bisogna spegnere e aspettare uno due gg perché il gioco vive di fasi,come due facce della stessa medaglia,l altra faccia al contrario quando funziona è piacevole.

e un altra osservazione la faccio,magari è solo una sensazione,ormai si gioca solo nel konami stadium,tra bambocci e mostriciattoli,manto erboso da ps1,già so che le partite saranno indirizzate come appena descritte..magari questa è solo una mia sensazione.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81
Quello che mi è capitato nel fine settimana è indecente, tra turchi frustati che dopo essere andati in svantaggio fanno la caccia all uomo,dopo anni è la prima volta che mi capita di vincere per le troppe espulsioni dell avversario..tutti D1 1500/2100/3600,pensavo fossero D4/D5 per come giocavano e di conseguenza hanno reagito durante la partita,chiedo umilmente scusa a chi e'in D4/D5.Gioco poi che tende a pilotare la partita,troppe cose non quadrano fino a quando non la riesci a ribaltare e poi diventa tutto più facile contro questa tipologia di utenza .Ho spento quando in una partita 4 passaggi di fila su 5 sono andati dove non volevo e dove non ho indirizzato,fortuna mia la partita era finita e vinta,ma il presentimento di boost difficoltà nel giocare e poter andare in gol l ho avvertita in due tre filtranti a lanciare facile il mio attaccante con palla invece non data nello spazio ma al mio secondo giocatore marcato o fuori dal gioco,rimpalli a sfavore,difensori che sul lancio alto dell avversario rallentano e mandano in gol i loro attaccanti,giocatori sulle seconde palle immobili.Quando è così bisogna spegnere e aspettare uno due gg perché il gioco vive di fasi,come due facce della stessa medaglia,l altra faccia al contrario quando funziona è piacevole.

e un altra osservazione la faccio,magari è solo una sensazione,ormai si gioca solo nel konami stadium,tra bambocci e mostriciattoli,manto erboso da ps1,già so che le partite saranno indirizzate come appena descritte..magari questa è solo una mia sensazione.
vero si gioca sempre al konami stadium....
però c'è da dire che la resa della maggior parte degli altri stadi è a dire poco "penosa".

Sono in vacanza in Sicilia... torno stasera.... accendo attorno a mezzanotte.... le altre sere invece prima... attorno alle 22/22.30
Io vado a letto presto, ci si organizza un tardi pomeriggio in caso, la mattina mi alzo presto, se passi dalle parti di ribera "agrigento " fatti sentire ti porto nella mia azienda dove produciamo tanti prodotti, ciao

• Mi piace
Reazioni: the fez e Bale

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar