non mi risultaEsiste un sito dove vengono elencate tutte le skill con i relativi tasti per eseguirle?
non mi risultaEsiste un sito dove vengono elencate tutte le skill con i relativi tasti per eseguirle?
Puoi trovare però vari tutorial su YouTube.Esiste un sito dove vengono elencate tutte le skill con i relativi tasti per eseguirle?
Nell'applicazione eFHUB 25 se clicchi sulle skill dei veri giocatori, ti dice i tasti da premere per eseguirla e ti fa vedere anche come farlo perchè c'è un mini videoEsiste un sito dove vengono elencate tutte le skill con i relativi tasti per eseguirle?
Se arrivi alla 3 ti retrocede in 5 , comunque ti consiglio di lasciar perdere , già in d3 per non parlare in d2 e d1 si vede la follia , man mano che sali troverai la tua squadra a remarti contro fino a trovarti 1 contro 21 .Ragazzi, come funzionano le divisioni offline?
Ho perso solo del tempo a salire dalla 10° alla 5°, du palle , partite interminabili con livello veramente infimo, dovrebbero dare la possibilità di fare partite da 3/5 minuti, mi stava quasi passando la voglia.
Credo che riuscirò a raggiungere la div 3 entro fine season, ma poi come funziona quando parte la nuova season?
Mi retrocede?
No perché non ho proprio voglia di rifare ore e ore a livelli principiante![]()
Quando arrivi in 2 cambia la storia fidatiRagazzi, come funzionano le divisioni offline?
Ho perso solo del tempo a salire dalla 10° alla 5°, du palle , partite interminabili con livello veramente infimo, dovrebbero dare la possibilità di fare partite da 3/5 minuti, mi stava quasi passando la voglia.
Credo che riuscirò a raggiungere la div 3 entro fine season, ma poi come funziona quando parte la nuova season?
Mi retrocede?
No perché non ho proprio voglia di rifare ore e ore a livelli principiante![]()
ImmaginoSe arrivi alla 3 ti retrocede in 5 , comunque ti consiglio di lasciar perdere , già in d3 per non parlare in d2 e d1 si vede la follia , man mano che sali troverai la tua squadra a remarti contro fino a trovarti 1 contro 21 .
vero si gioca sempre al konami stadium....Quello che mi è capitato nel fine settimana è indecente, tra turchi frustati che dopo essere andati in svantaggio fanno la caccia all uomo,dopo anni è la prima volta che mi capita di vincere per le troppe espulsioni dell avversario..tutti D1 1500/2100/3600,pensavo fossero D4/D5 per come giocavano e di conseguenza hanno reagito durante la partita,chiedo umilmente scusa a chi e'in D4/D5.Gioco poi che tende a pilotare la partita,troppe cose non quadrano fino a quando non la riesci a ribaltare e poi diventa tutto più facile contro questa tipologia di utenza .Ho spento quando in una partita 4 passaggi di fila su 5 sono andati dove non volevo e dove non ho indirizzato,fortuna mia la partita era finita e vinta,ma il presentimento di boost difficoltà nel giocare e poter andare in gol l ho avvertita in due tre filtranti a lanciare facile il mio attaccante con palla invece non data nello spazio ma al mio secondo giocatore marcato o fuori dal gioco,rimpalli a sfavore,difensori che sul lancio alto dell avversario rallentano e mandano in gol i loro attaccanti,giocatori sulle seconde palle immobili.Quando è così bisogna spegnere e aspettare uno due gg perché il gioco vive di fasi,come due facce della stessa medaglia,l altra faccia al contrario quando funziona è piacevole.
e un altra osservazione la faccio,magari è solo una sensazione,ormai si gioca solo nel konami stadium,tra bambocci e mostriciattoli,manto erboso da ps1,già so che le partite saranno indirizzate come appena descritte..magari questa è solo una mia sensazione.
Sono in vacanza in Sicilia... torno stasera.... accendo attorno a mezzanotte.... le altre sere invece prima... attorno alle 22/22.30Buongiorno ragazzi @Pistiuk81 ci saresti adesso?
Io vado a letto presto, ci si organizza un tardi pomeriggio in caso, la mattina mi alzo presto, se passi dalle parti di ribera "agrigento " fatti sentire ti porto nella mia azienda dove produciamo tanti prodotti, ciaoSono in vacanza in Sicilia... torno stasera.... accendo attorno a mezzanotte.... le altre sere invece prima... attorno alle 22/22.30