[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Salve volevo chiedere se le squadre della serie c nel secondo anno di master league, vengono inserite automaticamente nei gironi della Champions League? Grazie anticipatamente

Ragazzi giusto per chiedere avete in programma di aggiungere le nobili decadute dilettantistiche?
È prevista la creazione di nuovi stadi?

Buonasera, è possibile settare i menu "originali" della FL26 mantenendo la mod? Se sì, come si procede?

P.S. Rinnovo i complimenti al team che ha reso possibile questa meraviglia! Uno spiraglio di luce nel mondo dei calcistici. Non dico che mi sono fatto il portatile da gaming (il pc fisso non posso permettermelo per il momento 😅) per questa mod ma quasi!

Nel Foggia mancava il miniface di Pazienza. L'ho recuperata dalla versione 24/25...
Eccola in formato png perchè non riesco a condividerla in "DDS"
Dopo averla convertita in DDS va messa in
Codice:
\Football Life 2026\SiderAddons\livecpk\Italian_Coffee\Graphics\common\render\symbol\player

Allegati

• 201104.png
    201104.png
    10.8 KB · Visualizzazioni: 6
Ultima modifica:
  • Adoro
Reazioni: Umberto87s
Nello stadio del Trapani c'è un "ospite" interrato 🤭
E' una "sciocchezza" ma per i più "perfezionisti" andava cmq segnalato :rolleyes:

Allegati

• sshot-2025-11-20-[1].jpg
    sshot-2025-11-20-[1].jpg
    109.7 KB · Visualizzazioni: 39
  • Wow
Reazioni: el_nukko
lo stadio del rimini è tutto nero
Già segnalato dopo la 3.0, come altri, come le terze maglie e le facce, eppure sono un saputello per qualcuno. Cerchi di aiutarli visto che la maggior parte degli utenti non riesce manco ad istallarla sta mod figuriamoci notare i bugs...

Bellissimo lavoro come e meglio dell'anno scorso. BRAVI!
Segnalo un piccolo bug: nel kit server nel map è riportato Casarano calcio invece di Casarano. Basta aggiustare la stringa nel map del ks e funzionano

Già segnalato dopo la 3.0, come altri, come le terze maglie e le facce, eppure sono un saputello per qualcuno. Cerchi di aiutarli visto che la maggior parte degli utenti non riesce manco ad istallarla sta mod figuriamoci notare i bugs...
La MAGGIOR parte degli utenti l'ha installata, solo qualcuno non riesce e non sono problemi della mod. L'installazione e' semplice.e funzionante. C'e' qualche imperfezione che avrebbe dovuto forse avere un alpha test piu' approfondito ma avrebbe richiesto piu' tempo per il rilascio.
Cosi' tanto per dire.......

• Mi piace
Reazioni: Braccio85
E già stato sistemato tutto..... e se magari cambi il tuo modo di porti lo farò anch io nei tuoi confronti

Voglio complimentarmi con gli editor delle mod e della pazienza che hanno, vorrei porre un quesito: vorrei capire se andando a sostituire il sider addons nella cartella del gioco si vanno a modificare anche gli stadi extra messi ed il file sider.ini, che quindi non manterrà più gli stadi italiani extra per esempio o le mod fatte inizialmente? Se si, lavoro come lo scorso anno oppure meglio non intervenire sul sider e le cartelle content livecpk e modules?

Voglio complimentarmi con gli editor delle mod e della pazienza che hanno, vorrei porre un quesito: vorrei capire se andando a sostituire il sider addons nella cartella del gioco si vanno a modificare anche gli stadi extra messi ed il file sider.ini, che quindi non manterrà più gli stadi italiani extra per esempio o le mod fatte inizialmente? Se si, lavoro come lo scorso anno oppure meglio non intervenire sul sider e le cartelle content livecpk e modules?
se vuoi mantenere tutti i pacchetti degli stadi presi dalla SP
non cancellarlo fatti una copia dello stadiums tuo e sovrascrivi
poi ho importi gli stadi tuoi nello stadiums nostro o fai viceversa

• Mi piace
Reazioni: rsdj83
se vuoi mantenere tutti i pacchetti degli stadi presi dalla SP
non cancellarlo fatti una copia dello stadiums tuo e sovrascrivi
poi ho importi gli stadi tuoi nello stadiums nostro o fai viceversa
intervenendo sempre sul sider poi sia in un modo che nell'altro, giusto?

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,873
Ultimo utente registrato
ncc168network

Utenti online