ho risolto grazie ti volevo chiedere la serie c che campionati toglie su fl26?Ciao caro ma ti passerei sempre gli stessi link non so cosa cambia ..cmq volevo chiederti di usare il topic per le segnalazioni qui mi limito a condividere le immagini della patch
Ciao scusa una domanda , nella cartella stadiums ci sono delle cartelle con scritto d ancona , d lucchese , d messina ecc , però non ci sono le stringhe, per capire ci sono quegli stadi ma mancano le stringhe oppure non ci sono proprio? grazie
link per FL2026?ML MANAGER ITALY
(Tutti gli allenatori italiani presenti)
Visualizza allegato 340219Visualizza allegato 340220Visualizza allegato 340221Visualizza allegato 340222Visualizza allegato 340223Visualizza allegato 340224Visualizza allegato 340225Visualizza allegato 340226Visualizza allegato 340227Visualizza allegato 340228
Come indicato da Braccio85Ciao , ho istallato la cartella sideraddons e poi quella seve. La serie c funziona, ma non so come fare per il tool promozioni. Potete aiutarmi?
Salve a tutti dove posso trovare spiegazioni per quanto riguarda il tool delle promozioni lega pro
Grazie gazaCome indicato da Braccio85
"RAGA PER FAVORE NON SCRIVETE SU QUESTO TOPIC PER RICHIESTE O DOMANDE HO CREATO UN TOPIC APPOSTA X RICHIEDERE INFO RIGUARDO LA MOD"
Salve a tutti dove posso trovare spiegazioni per quanto riguarda il tool delle promozioni lega pro