ho provato pure il Setting ma non va, ho provato pure a metterlo nella libreria di steam ma non vaciao ma voi come fare a collegare il controller a Fl? ve lo chiedo perché a me non me lo fa collegare
ho provato pure il Setting ma non va, ho provato pure a metterlo nella libreria di steam ma non vaciao ma voi come fare a collegare il controller a Fl? ve lo chiedo perché a me non me lo fa collegare
ho sistematonon so allora,a me è sempre andato,prova a settare direct input,vedi se va
tanti hanno fatto video sulla vostra modok ragazzi grazie per l info non lo conoscevo ora fa video anche sulla nostra mod senza saperlo ahahah
sia su questa che su quella dell anno scorsotanti hanno fatto video sulla vostra mod
Ciao,
Conosco solo red che mi aveva contattato prima di farlo gli altri non li conoscosia su questa che su quella dell anno scorso
ma una domanda stanno i play-off?Conosco solo red che mi aveva contattato prima di farlo gli altri non li conosco
non riesco proprio,mi da banda quasi finita è non parte il caricamento,lo lasciato un'ora e non è partitoma usa mega che a me va
Qualcuno mi sa dare una risposta su questa anomalia che mi da?
probabilmente l'antivirus gli ha cancellati,avevo lo stesso problema ho reinstallato tutto senza antivirus ed è andatoQualcuno mi sa dare una risposta su questa anomalia che mi da?
pure a me faceva cosi però poi ho usato MegasyncSetupnon riesco proprio,mi da banda quasi finita è non parte il caricamento,lo lasciato un'ora e non è partito
se non hai le divise hai sbagliato l installazioneQualcuno mi sa dare una risposta su questa anomalia che mi da?
no per passare in b devi usare il toolma una domanda stanno i play-off?
Si, l'ho passato ad umberto87 cmq e' qui@gazza2 ha finito il caricamento mediafire?