[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

su mediafire mi continua a dare questo quandomcerco di scaricare il file sapete come risolvere?
A me e' funzionato e funziona anche adesso anche se ci sono spesso interruzioni. Direi di fare un REFRESH, poi farlo anche quando si blocca. Se dice 'Banda terminata' cambia IP

• Mi piace
Reazioni: Stefanozzi
come si cambia ip se ho soltanto 1 modem?
Io uso un telefono trasformato in modem.
Se intendi un modem/router classico direi di spegnere e riaccendere affinchè cambia l'ip con una nuova connessione. Non usandolo piu' non ricordo se puoi farlo entrandoci direttamente digitando 192.168.1.1 nella barra indirizzi del browser

Salve a tutti,
ringraziando gli autori di questa splendida patch chiedo agli stessi la possibilità di ricevere map ID Faces dei calciatori inseriti (anche solo di quelli di serie c). Ringraziando anticipatamente, saluti

A me viene fuori questo, ma per caso si deve modificare qualche stringa sul file di configurazione del sider?

Allegati

• photo_2025-11-17_17-23-41.jpg
    photo_2025-11-17_17-23-41.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 9
Buenos días, sigo sin poder ver las escenas iniciales de la serie C y ni siquiera puedo ver los marcadores de la serie C.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3