[PC] Italian Coffee 3.2 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (14.12.2025)

dei cori me ne sono occupato io, basta soltanto che scarichi il file audio e lo metti all interno della cartella dove ci sono gli altri file audio del catania, poi lo aggiungi nel file txt chants server(basta fai copia e incolla dell 'ultima stringa del catania e cambi il nome del file con il tuo).Occhio però perchè se ne metti troppi molti non partiranno e partiranno sempre gli stessi
Gentilissimo, aggiunti un sacco di cori del catania, tutti testati e vanno tutti.

ciao ma voi come fare a collegare il controller a Fl? ve lo chiedo perché a me non me lo fa collegare

comunque per chi ha mega che non va gli consiglio di scaricare megasyncSetup perché va tutto liscio

ragazzi, per favore qualcuno che mi aiuta ho seguito passaggio per passaggio tutto quanto dal video di matadinho ma quando apro il gioco non ho l italian coffee

Buenos días, sigo sin poder ver las escenas iniciales de la serie C y ni siquiera puedo ver los marcadores de la serie C.
I used a traductor on line...

Tuve varios problemas y volví al parche original de Smockpatch con la actualización 1.3. Luego copié los sideraddons sin borrar los anteriores y copié la carpeta de guardado a mis documentos.

Ahora todo funciona: las camisetas y la intro. Detecté un error con las camisetas de Cittadella (tres en lugar de dos), pero vi que hay una anomalía en los sideraddons. Lo solucionaré mañana.

ragazzi, per favore qualcuno che mi aiuta ho seguito passaggio per passaggio tutto quanto dal video di matadinho ma quando apro il gioco non ho l italian coffee
ma
ma quale versione hai aperto?

Scusami chi è matadinho ?
Cmq ti basta cancellare la cartella sideraddons e applicare la nostra se non hai aggiunto mod al sider di Fl
Poi sovrascrivi la cartella save in documenti- konami -efootball pes 21- 2026

Scusami chi è matadinho ?
Cmq ti basta cancellare la cartella sideraddons e applicare la nostra se non hai aggiunto mod al sider di Fl
Poi sovrascrivi la cartella save in documenti- konami -efootball pes 21- 2026
Matadinho è uno youtuber che fa tutorial su football life 2026,un po come reds1095

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom