[PC] Italian Coffee 3.3 - Lega Pro Serie C 2025/2026 for Football Life 2026 (07.04.2026)

Tale Alessio Brambilla del AC BRA non ha la testa. Non credo che sia la mia mod della fisica, il giocatore in questione id 200493 gli avete fatto la custom face essendoci nella cartella in Italian_Coffee/ faces. Ripeto scrivo queste cose almeno vi faccio da tester, visto che a parte gli scoreaboar che comunque basta spostare una cartella e qualche stadio id sbagliato, qualche faccia mozzata e qualche problema con entrance(ma li probabilmente perchè tutti noi abbiamo quello che va in contrasto) ma per il resto è un ottima mod. Va testata un pelino meglio quello si.
Puoi mettere per favore gli id degli stadi di serie C perché a me ad esempio Rimini e Latina ho sistemato ma non mi vanno in automatico quando faccio la partita

Immagino B oppure V. Se vai nei "Settings" sono impostati questi, altrimenti setta quei tasti che preferisci.
Ciao gazza2. Innanzitutto grazie per avermi risposto. Ho appena provato con B ed ora lo prende..... forse serviva solo un messaggio di conferma (il tuo) . Grazie per l'aiuto.

• Mi piace
Reazioni: gazza2
Ciao, grazie per i complimenti. In ordine per rispondere alle tue domande:

- I file di salvataggio relativi a diventa un mito li trovi dentro la cartella save. Se non sbaglio iniziano per BL seguiti da un numero che identifica lo slot di salvataggio. Quindi basta copiarli ed incollarli. Una premessa pero' e' doverosa, Sconsigliamo di continuare carriere di diventa un mito o master league dato che la nostra patch cambia in profondita' il database e quindi puo' causare crash utilizzando dei vecchi salvataggi.

- Per gli sfondi a quali ti riferisci? Puoi o modificarli (devi conoscere come attraverso editing) o cancellare la cartella dei nostri menu tornando a quelli di default.

- Per il cerignola dipende dai colori scelti dal nostro kitmaker. Probabilmente ha utilizzato delle tonalita' che tendono piu' sul verde
ciao, io sto giocando la master con il catania, quando sarà rilasciato il fix devo iniziare di nuovo la master?

Qualcuno sa dirmi se sono usciti i nuovi link perché a me ancora non esce niente...
Leggi un po' piu' sopra:

si ragazzi, xké purtroppo lo spazio gratuito disponibile non è tantissimo.
Compatibilmente a impegni lavorativi, famiglia e figli, stiamo sistemando tutti i bug riscontrati. Oggi la vedo impossibile, tra domani sera e lunedì, dovremmo riuscire a rilasciare una versione unica che corregge tutto, più semplice da installare, in modo che chi ha meno dimestichezza riesce a installarla senza problemi.

Ciao gazza2. Innanzitutto grazie per avermi risposto. Ho appena provato con B ed ora lo prende..... forse serviva solo un messaggio di conferma (il tuo) . Grazie per l'aiuto.
Cmq nei settings puoi mettere i tasti come credi..... i settings li trovi nella cartella del gioco.... E' un pgm

Allegati

• Immagine 2025-11-15 183947.png
    Immagine 2025-11-15 183947.png
    144.2 KB · Visualizzazioni: 7
  • Mi piace
Reazioni: ThePlayer

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,871
Ultimo utente registrato