Aspetta che rimettiamo tutto su Mediafire a questo punto. Conterra' pure dei fix.Sono da circa 24 ore ho addirittura formattato il pc vi prego datemi una mano
Aspetta che rimettiamo tutto su Mediafire a questo punto. Conterra' pure dei fix.Sono da circa 24 ore ho addirittura formattato il pc vi prego datemi una mano
Ci abbiamo gia' pensato per le versioni future. Dobbiamo fare una conta degli ID perche' il gioco ha dei limiti suoi invalicabiliVi prego, inserite una ventina di squadre tra serie D ed Eccellenza (le più blasonate) come nella mod di @Braccio85 su PES, sarebbe fantastico![]()
Si e' uno dei bug che andremo a fixare. E' un problema sul databaseCiao raggazzi, ho visto questa cosa in master league . non ho capito Visualizza allegato 339662
Puoi mettere per favore gli id degli stadi di serie C perché a me ad esempio Rimini e Latina ho sistemato ma non mi vanno in automatico quando faccio la partitaTale Alessio Brambilla del AC BRA non ha la testa. Non credo che sia la mia mod della fisica, il giocatore in questione id 200493 gli avete fatto la custom face essendoci nella cartella in Italian_Coffee/ faces. Ripeto scrivo queste cose almeno vi faccio da tester, visto che a parte gli scoreaboar che comunque basta spostare una cartella e qualche stadio id sbagliato, qualche faccia mozzata e qualche problema con entrance(ma li probabilmente perchè tutti noi abbiamo quello che va in contrasto) ma per il resto è un ottima mod. Va testata un pelino meglio quello si.
sostituisce cina, giappone e russiaciao ragazzi ma questa patch va a sostituire dei campionati o li aggiunge?
Ciao gazza2. Innanzitutto grazie per avermi risposto. Ho appena provato con B ed ora lo prende..... forse serviva solo un messaggio di conferma (il tuo) . Grazie per l'aiuto.Immagino B oppure V. Se vai nei "Settings" sono impostati questi, altrimenti setta quei tasti che preferisci.
ciao, io sto giocando la master con il catania, quando sarà rilasciato il fix devo iniziare di nuovo la master?Ciao, grazie per i complimenti. In ordine per rispondere alle tue domande:
- I file di salvataggio relativi a diventa un mito li trovi dentro la cartella save. Se non sbaglio iniziano per BL seguiti da un numero che identifica lo slot di salvataggio. Quindi basta copiarli ed incollarli. Una premessa pero' e' doverosa, Sconsigliamo di continuare carriere di diventa un mito o master league dato che la nostra patch cambia in profondita' il database e quindi puo' causare crash utilizzando dei vecchi salvataggi.
- Per gli sfondi a quali ti riferisci? Puoi o modificarli (devi conoscere come attraverso editing) o cancellare la cartella dei nostri menu tornando a quelli di default.
- Per il cerignola dipende dai colori scelti dal nostro kitmaker. Probabilmente ha utilizzato delle tonalita' che tendono piu' sul verde
a me non spunta, cosi' mi spunta normale, questo e un bug, ti conviene aspettare il fixCiao raggazzi, ho visto questa cosa in master league . non ho capito Visualizza allegato 339662
Per una corretta visualizzazione soprattutto dei giocatori dummy, si e' consigliato.ciao, io sto giocando la master con il catania, quando sarà rilasciato il fix devo iniziare di nuovo la master?
Leggi un po' piu' sopra:Qualcuno sa dirmi se sono usciti i nuovi link perché a me ancora non esce niente...
si ragazzi, xké purtroppo lo spazio gratuito disponibile non è tantissimo.
Compatibilmente a impegni lavorativi, famiglia e figli, stiamo sistemando tutti i bug riscontrati. Oggi la vedo impossibile, tra domani sera e lunedì, dovremmo riuscire a rilasciare una versione unica che corregge tutto, più semplice da installare, in modo che chi ha meno dimestichezza riesce a installarla senza problemi.
Cmq nei settings puoi mettere i tasti come credi..... i settings li trovi nella cartella del gioco.... E' un pgmCiao gazza2. Innanzitutto grazie per avermi risposto. Ho appena provato con B ed ora lo prende..... forse serviva solo un messaggio di conferma (il tuo) . Grazie per l'aiuto.
Io per fortuna non ho i giocatori dummy, i giocatori li vedo normalmente nella master , comunque x il resto aspetto il fixPer una corretta visualizzazione soprattutto dei giocatori dummy, si e' consigliato.
No i fix sono a livello graficociao, io sto giocando la master con il catania, quando sarà rilasciato il fix devo iniziare di nuovo la master?
Non ancora li rilasceremo tra stasera massimo domani dipende dal tempo che abbiamo a disposizioneQualcuno sa dirmi se sono usciti i nuovi link perché a me ancora non esce niente...
Ma riesci a selezionarli dal sider?Puoi mettere per favore gli id degli stadi di serie C perché a me ad esempio Rimini e Latina ho sistemato ma non mi vanno in automatico quando faccio la partita
No i fix sono a livello graficoCapito
No i fix sono a livello grafic
Ti consiglio di non scaricare questa patch, prima che va in conflitto con la mod della serie ce compatibile con la patch o no?