EA Sports FC 26 - Notizie, immagini e video

• Autore discussione Autore discussione Bale
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per “sfortuna” ( o fortuna 🤣 dipende ) tendo a scrivere poco in questa discussione.
Preferisco godermi la lettura delle carriere di chi impiega il suo tempo a raccontare per passione e per intrattenere gli altri utenti.
Leggo sempre anche qui peró ( velocemente quello che trovo poco interessante ), però qualcuno porta consigli utili … sempre i soliti alla fine.
Ma io mi chiedo : ma perché qualcuno viene qui per denigrare questo gioco senza portare nulla agli altri ? A me sembra che lo faccia per sperare che anche gli altri, a cui interessa veramente giocare e migliorare l esperienza di gioco, inizino a pensarla come loro e così facendo comincino a criticarlo anche loro, così non sentendosi i soli a cui non piace; come se cercassero una vera e propria approvazione dagli altri, un motivo per non giocare più.
La cosa che fa strano è che a volte ci riescono pure ! Mettendo un tarlo nella testa di altri che pian piano si convincono che sia così …
Quello che dovrebbe essere un modo per migliorare l esperienza di gioco la peggiora !
Scusate lo sfogo.
ma infatti posto che lo scopo del forum sia anche quello di confrontarsi ,dicendo anche le cose che non vanno bene,anche per aiutare e farsi aiutare dagli altri che magari hanno trovato per loro gusto la quadra,quello che a volte lascia un po perplessi è l'intervento di tizio o caio che spuntano solo al momento di denigrare il gioco,e mai cercando di trovare soluzioni costruttive o raccogliere eventuali suggerimenti.
Che il gioco abbia un po di difetti è palese,ma a quel punto prendere o lasciare,oppure passare sopra a delle cose(come faccio io)o impegnarsi a cucirsi il gioco su misura con le sliders(dietro alle quali poi i francamente impazzisco).
Ma ,personalmente,nonostante i difetti,posso dire che ad oggi è da due anni che mi diverto con fc,pur mantendo una velata nostalgia per cioò che rappresnetava per me l'altro gioco.

Per “sfortuna” ( o fortuna 🤣 dipende ) tendo a scrivere poco in questa discussione.
Preferisco godermi la lettura delle carriere di chi impiega il suo tempo a raccontare per passione e per intrattenere gli altri utenti.
Leggo sempre anche qui peró ( velocemente quello che trovo poco interessante ), però qualcuno porta consigli utili … sempre i soliti alla fine.
Ma io mi chiedo : ma perché qualcuno viene qui per denigrare questo gioco senza portare nulla agli altri ? A me sembra che lo faccia per sperare che anche gli altri, a cui interessa veramente giocare e migliorare l esperienza di gioco, inizino a pensarla come loro e così facendo comincino a criticarlo anche loro, così non sentendosi i soli a cui non piace; come se cercassero una vera e propria approvazione dagli altri, un motivo per non giocare più.
La cosa che fa strano è che a volte ci riescono pure ! Mettendo un tarlo nella testa di altri che pian piano si convincono che sia così …
Quello che dovrebbe essere un modo per migliorare l esperienza di gioco la peggiora !
Scusate lo sfogo.

L’hai spiegato benissimo. 😄

• Mi piace
Reazioni: Andre 79 e Verdy23
Scusate lo sfogo.
Ho scritto le medesime cose qualche giorno fa. Tendo a pensare che non siano particolarmente soddisfatti di quello a cui stanno giocando. Insomma è una semplice questione di frustrazione.

• Mi piace
Reazioni: Verdy23
Scusate lo sfogo.
Mai avrei pensato di scrivere questa cosa visto che sono al 101% DNA Juve ma è come quelli delle altre squadre che massacrano Pio Esposito sui social ogni 5 secondi...

Allora guarda che valori imposta la CPU su velocità manovra e passaggi di prima, potrebbe essere quello.
Fai un tentativo mettendo tutto a 50
Messo cursori CPU su tattico, e aumentato di 1 minuto i tempi di gioco, ora si, ci siamo, il gioco si è trasformato, mooolto più godibile e realistico, fino ad un certo punto, perchè, non so se legato pure al minuto di gioco in più, ma in 3 partite, ce ne sono state due terminate una 4-5 e l'altra 6-3...continuo a provare, spero in un caso isolato

Messo cursori CPU su tattico, e aumentato di 1 minuto i tempi di gioco, ora si, ci siamo, il gioco si è trasformato, mooolto più godibile e realistico, fino ad un certo punto, perchè, non so se legato pure al minuto di gioco in più, ma in 3 partite, ce ne sono state due terminate una 4-5 e l'altra 6-3...continuo a provare, spero in un caso isolato
Mai avuti questi risultati.....

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
Mai avuti questi risultati.....
Per il primo non ci ho fatto caso, era un amichevole con il Norwich, l'altro è stato alla seconda di campionato, dopo che la prima, contro il Bologna, è finita 2-1, onestissima e bella partita, la successiva, contro l'Atalanta è finita così.

La cosa strana è che è stata una bella partita, ma ogni occasione il pallone entrava (spizzato, deviato, con il portiere che entrava con tutta la palla...ecc)

Per il primo non ci ho fatto caso, era un amichevole con il Norwich, l'altro è stato alla seconda di campionato, dopo che la prima, contro il Bologna, è finita 2-1, onestissima e bella partita, la successiva, contro l'Atalanta è finita così.

La cosa strana è che è stata una bella partita, ma ogni occasione il pallone entrava (spizzato, deviato, con il portiere che entrava con tutta la palla...ecc)
Comunque è proprio strano.
Mai viste cose del genere.
E anche i punteggi. Io ho il problema opposto, pochissimi gol fatti e subiti. E gioco 10 minuti per tempo.

Giochi manuale o assistito? E su quale piattaforma?

Ieri sera finita la Serie A selezionando tutte le squadre ma giocando solo con una(altre partite simulate)
Mi sono divertito. Certo ogni tanto capita la partita scriptata ma tutto sommato una bella esperienza.
Ora vorrei iniziare una carriera ma ho paura che non sarà la stessa cosa.....

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Comunque è proprio strano.
Mai viste cose del genere.
E anche i punteggi. Io ho il problema opposto, pochissimi gol fatti e subiti. E gioco 10 minuti per tempo.

Giochi manuale o assistito? E su quale piattaforma?
PS5 ahimè, semi assistito.
Diciamo che nelle precedenti stagioni, neanche a me capitava, raramente qualche partita con 5 goal, ma perchè era evidente (e anche ben implementato) che la squadra avversaria "mollasse un pò"...ma poi anche io, tanti pareggi per 1-1, e poi massimo 2/3 goal...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Devi provare in manuale
Messo in cantiere come progetto, ma il problema è, se già subisco 5/6 goal in semi, non rischio che mi facciano tanto sesso in manuale?

Scherzi a parte, come gioco, in se, sul campo. non mi trovo male, sono riuscito anzi a trovare una quadra per la situazione cross/colpi di testa, anche se sempre pochi...

Messo in cantiere come progetto, ma il problema è, se già subisco 5/6 goal in semi, non rischio che mi facciano tanto sesso in manuale?

Scherzi a parte, come gioco, in se, sul campo. non mi trovo male, sono riuscito anzi a trovare una quadra per la situazione cross/colpi di testa, anche se sempre pochi...
Usare il manuale dovrebbe portarti a giocare con più calma, quindi a concedere anche meno.
Di solito succede questo.
Poi di solito chi si approccia al manuale inizia con un livello più basso di quello a cui è abituato.

Usare il manuale dovrebbe portarti a giocare con più calma, quindi a concedere anche meno.
Di solito succede questo.
Poi di solito chi si approccia al manuale inizia con un livello più basso di quello a cui è abituato.
Sicuramente, dovrei minimo indietreggiare ad esperto...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
lv88betorg1