ma infatti posto che lo scopo del forum sia anche quello di confrontarsi ,dicendo anche le cose che non vanno bene,anche per aiutare e farsi aiutare dagli altri che magari hanno trovato per loro gusto la quadra,quello che a volte lascia un po perplessi è l'intervento di tizio o caio che spuntano solo al momento di denigrare il gioco,e mai cercando di trovare soluzioni costruttive o raccogliere eventuali suggerimenti.Per “sfortuna” ( o fortunadipende ) tendo a scrivere poco in questa discussione.
Preferisco godermi la lettura delle carriere di chi impiega il suo tempo a raccontare per passione e per intrattenere gli altri utenti.
Leggo sempre anche qui peró ( velocemente quello che trovo poco interessante ), però qualcuno porta consigli utili … sempre i soliti alla fine.
Ma io mi chiedo : ma perché qualcuno viene qui per denigrare questo gioco senza portare nulla agli altri ? A me sembra che lo faccia per sperare che anche gli altri, a cui interessa veramente giocare e migliorare l esperienza di gioco, inizino a pensarla come loro e così facendo comincino a criticarlo anche loro, così non sentendosi i soli a cui non piace; come se cercassero una vera e propria approvazione dagli altri, un motivo per non giocare più.
La cosa che fa strano è che a volte ci riescono pure ! Mettendo un tarlo nella testa di altri che pian piano si convincono che sia così …
Quello che dovrebbe essere un modo per migliorare l esperienza di gioco la peggiora !
Scusate lo sfogo.
Che il gioco abbia un po di difetti è palese,ma a quel punto prendere o lasciare,oppure passare sopra a delle cose(come faccio io)o impegnarsi a cucirsi il gioco su misura con le sliders(dietro alle quali poi i francamente impazzisco).
Ma ,personalmente,nonostante i difetti,posso dire che ad oggi è da due anni che mi diverto con fc,pur mantendo una velata nostalgia per cioò che rappresnetava per me l'altro gioco.